Iscrizioni 3° Trasferta, 3° Trasferta Celtic Park - 22/10/2011

« Older   Newer »
  Share  
McGiro
view post Posted on 12/10/2011, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (Å_Ghido87_Å @ 12/10/2011, 18:52) 
Orfè, anche io non sono credente, ma personalmente vedo la messa come un momento per celebrare doyle e non come una senolice messa

Beh ovviamente se tutti vanno mi aggrego senza problemi :)
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 13:32     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


vorrei aggiungere: tutti siamo liberi, non vergognatevi di presenziare alla messa. oltre al rituale cattolico (è la messa della domenica, un momento molto sentito dalla comunità cattolica di glasgow), sarà la messa con cui ricorderemo johnny doyle. il fatto che sia organizzata anche grazie ad un gruppo di italiani non può che farci onore. anche perchè ci saranno alcune sorprese. e alla fine c'è un rinfresco anche per noi.
le sorprese: alcune già organizzate, altre .. sono in attesa.
hail hail
god bless you and celts.
 
Top
noel81
view post Posted on 13/10/2011, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (boretim @ 13/10/2011, 14:32) 
vorrei aggiungere: tutti siamo liberi, non vergognatevi di presenziare alla messa.

Ci mancherebbe, dovrei vergognarmi anche qua in Italia allora! hehehe...

Dicevo "a bocca chiusa" perchè non so una preghiera in inglese che sia una. A meno di non provare a tradurre "Father ours, that are in the skies..." :D
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 13/10/2011, 13:52     +1   -1




Ribadisco..io sono credente e vengo volentieri..anche perchè è un modo per ricordare Doyle e per condividere un momento importante per l'intera famiglia Celtic..

Cambiando argomento..il nostro amico Manuel Pascali gioca sabato 22 alle 12.45 a Motherwell..se per il sabato non ci sono impegni "ufficiali" e se qualcuno ha voglia si può pensare di andare a vedere la partita.
Da Glasgow Central ci sono 4 treni all'ora e in mezzora si è a Motherwell..io la butto lì..è un'idea che può avere un seguito, ma anche cadere nel vuoto..;)
 
Top
noel81
view post Posted on 13/10/2011, 14:22     +1   -1




Presente! Vedere un pò di Scozia extraglasgow sarebbe simpatico...!
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 14:57     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


per me potrebbe essere buono. inoltre alla fine si può o staer insieme a pascali, se lui è d'accordo oppure a glasgow c'è il partick thistle che gioca in casa a firhill alle 15. quindi non sarebbe male prendere anche questa oppure solo una delle due. io devo definire alucni appuntamenti, se non ho problemi concomitanti, posso venire, oppure vado a firhill perchè ho un amico che è tifoso dei jags.
 
Top
McGiro
view post Posted on 13/10/2011, 15:11     +1   -1




Favorevolissimo alla trasferta di motherwell :) sabato sera xò voglio andare al Bairds :lol:
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 13/10/2011, 15:28     +1   -1




CITAZIONE (McGiro @ 13/10/2011, 16:11) 
Favorevolissimo alla trasferta di motherwell :) sabato sera xò voglio andare al Bairds :lol:

Tranquillo..:) la partita finisce alle 14.30..anche stando un pò con Pasca (che dovrà tornare a Kilmarnock) per le 16/17 riprendiam il treno, per le 17.30 siam a Glasgow e alle 18 possiam buttarci al Bairds..:)
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 14/10/2011, 11:59     +1   -1




Ho contattato Manuel Pascali..ecco cosa ci ha risposto per la partita di sabato e anche per incontrarci..come sempre la sua disponibilità è eccezionale..

ciao pep!!!!!! grande!!!!!!!!!!!! sabato e' dura... come al solito.... voi nn potete permettervi altri passi falsi........ speriamo sia una bella partita dai.... sabato prossimo giokiamo ankora alle 12.30 contro kon il motherwell. se ci fate un pensierino fatemelo sapere ke vi procuro i biglietti. poi magari domenika sera ci andiamo a mangiare una pizzetta insieme !!!!!!!!!!! vedete voi!!!!!!!!!!!!!!! ci aggiorniamo cmq. ok?????? grande pep!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..
 
Top
McGiro
view post Posted on 14/10/2011, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppe25 @ 14/10/2011, 12:59) 
Ho contattato Manuel Pascali..ecco cosa ci ha risposto per la partita di sabato e anche per incontrarci..come sempre la sua disponibilità è eccezionale..

ciao pep!!!!!! grande!!!!!!!!!!!! sabato e' dura... come al solito.... voi nn potete permettervi altri passi falsi........ speriamo sia una bella partita dai.... sabato prossimo giokiamo ankora alle 12.30 contro kon il motherwell. se ci fate un pensierino fatemelo sapere ke vi procuro i biglietti. poi magari domenika sera ci andiamo a mangiare una pizzetta insieme !!!!!!!!!!! vedete voi!!!!!!!!!!!!!!! ci aggiorniamo cmq. ok?????? grande pep!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..

Comunicagli che lo amo :wub:
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 12:38     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


che sia chiaro basta ristoranti italiani in scozia... fanno vomitare
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 12:53     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


meglio l'haggis !!!!!!!!!!!!!!! :suicidio:
 
Top
zar d'europa
view post Posted on 17/10/2011, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (McGiro @ 14/10/2011, 13:11) 
CITAZIONE (Giuseppe25 @ 14/10/2011, 12:59) 
Ho contattato Manuel Pascali..ecco cosa ci ha risposto per la partita di sabato e anche per incontrarci..come sempre la sua disponibilità è eccezionale..

ciao pep!!!!!! grande!!!!!!!!!!!! sabato e' dura... come al solito.... voi nn potete permettervi altri passi falsi........ speriamo sia una bella partita dai.... sabato prossimo giokiamo ankora alle 12.30 contro kon il motherwell. se ci fate un pensierino fatemelo sapere ke vi procuro i biglietti. poi magari domenika sera ci andiamo a mangiare una pizzetta insieme !!!!!!!!!!! vedete voi!!!!!!!!!!!!!!! ci aggiorniamo cmq. ok?????? grande pep!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..

Comunicagli che lo amo :wub:

Non sei l'unico
 
Top
pierpiter
view post Posted on 18/10/2011, 13:22     +1   -1




giuse la prenotazione del biglietto è la mail di conferma che ti inviano giusto? grazie mille
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 18/10/2011, 13:47     +1   -1




Se intendi il biglietto dello stadio sì è la mail..la stampi e la porti al ticket office dove ti danno il biglietto (anche tutti noi altri abbiamo fatto così)
Per il biglietto aereo, invece, devi fare il check-in on line sul sito della Ryanair e stampare la carta d'imbarco..
Se ti servono altre info fammi sapere..altrimenti a venerdì!!!
 
Top
107 replies since 21/7/2011, 12:40   1377 views
  Share