Iscrizioni trasferta a UDINE, Europa League 15/12/2011

« Older   Newer »
  Share  
tims
view post Posted on 22/11/2011, 17:25     +1   -1
















immagino anche io ma allora non mi spiego cosi tanta attesa per sapere se ci saranno i biglietti...il settore ospiti penso che di sicuro ospiti circa 2000 persone, siamo un CSC associato ..e quindi non comprendo perche non c e li dovrebbero far avere....correggetemi se sbaglio
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 22/11/2011, 17:50     +1   -1




Credo sia per questo..credo ci sia un pacchetto che oltre al biglietto dello stadio comprende anche il viaggio e magari il pernottamento a Udine..credo il tour operator si Thomas Cook a cui la società dà i biglietti per fare questi pacchetti viaggio..
A Celtic (che avrà ovviamente una percentuale) e a Thomas Cook conviene quindi tenere bloccati i biglietti fino all'ultimo e sperare di vendere qualche pacchetto viaggio in più..almeno io sapevo funzionasse così..se qualcuno sa che le cose vanno diversamente mi corregga..:)
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 22/11/2011, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (McGiro @ 16/11/2011, 17:49)
Ragassi pessima notizia per me...a seguito della riunione avuta oggi al lavoro divieto assoluto di stare a casa a Dicembre (purtroppo è un mese molto delicato per il lavoro che faccio)...allo stato attuale delle cose devo rinunciare alla trasferta :( proverò a combattere nei prossimi giorni...sto incazzato nero...

Inizio con una premessa..
spero che l udinese non si comporti come si comporta con gli esodi delle tifoserie italiane..
e qui mi fermo, vecchi pessimi rancori..

Io sono un po come orfeo.. Mi hanno fatto capire che è un casinetto prendere due giorni...
L'unica sarebbe una pazzia ma chiedo se esiste la possibilità che voi sappiate... tipo alle undici mezzanotte non è che parte un treno e che arrivi a genova per il mattino?
Nel caso potrei... un giorno credo che non me lo negherebbero :-)
 
Top
McGiro
view post Posted on 22/11/2011, 19:25     +1   -1




CITAZIONE (Dany Zena @ 22/11/2011, 19:15) 
CITAZIONE (McGiro @ 16/11/2011, 17:49)
Ragassi pessima notizia per me...a seguito della riunione avuta oggi al lavoro divieto assoluto di stare a casa a Dicembre (purtroppo è un mese molto delicato per il lavoro che faccio)...allo stato attuale delle cose devo rinunciare alla trasferta :( proverò a combattere nei prossimi giorni...sto incazzato nero...

Inizio con una premessa..
spero che l udinese non si comporti come si comporta con gli esodi delle tifoserie italiane..
e qui mi fermo, vecchi pessimi rancori..

Io sono un po come orfeo.. Mi hanno fatto capire che è un casinetto prendere due giorni...
L'unica sarebbe una pazzia ma chiedo se esiste la possibilità che voi sappiate... tipo alle undici mezzanotte non è che parte un treno e che arrivi a genova per il mattino?
Nel caso potrei... un giorno credo che non me lo negherebbero :-)

Purtroppo no Dany...il treno per il ritorno parte il venerdì mattina alle 10,30 se non ricordo male...

Io comunque ho una buona notizia...

HO OTTENUTO IL BENESTARE DEI MIEI AGENTI a fronte di un novembre molto produttivo rispetto alla media dei colleghi...

Quindi confermo presenza a Udine :scarf:
 
Top
paddymccourt
view post Posted on 22/11/2011, 19:36     +1   -1




CITAZIONE (McGiro @ 22/11/2011, 14:34) 
Oggi pomeriggio colloquio col mio Ag. Gen. per avere permesso speciale di venire a Udine.

Vi tengo aggiornati e dite una preghiera a St. Paddy McCourt per me :P

ST PADDY E' GENEROSO CON CHI CREDE DAVVERO IN LUI! scherzi a parte, i'm happy for you :P
 
Top
fratalo
view post Posted on 23/11/2011, 09:04     +1   -1




Buongiorno,
stamattina ci ha risposto il Celtic per la questione dei biglietti, sembra che ci siano ottime possibilità di prendere i biglietti del settore ospite direttamente dal club. Devo confermare entro le 10.30 dei nominativi dei biglietti..


E' stato Marcello, un nostro socio, che ha portato avanti la pratica, quindi non vi so dare ulteriori dettagli..
 
Top
Corra Football Club
view post Posted on 23/11/2011, 10:47     +1   -1




Attendiamo....


:sun:
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 12:32     +1   -1
Avatar

CELTIC YOUTH TEAM

Group:
Member
Posts:
103

Status:


Noi siamo in 4 sicuri forse 5
Vi servono i nominativi?
 
Top
McGiro
view post Posted on 23/11/2011, 12:44     +1   -1




Pubblico la lista aggiornata. Vi prego di informarmi qui se non dovesse coincidere.

- Bore + soci: 5
- Bifo + soci: 5/6
- Barga CSC: 7/9
- Corra Football Club: 7/8
- angelo.simmetrico + amici: 4/5
- Tims + amico: 2
- McGiro
- Giuseppe25 + amici: 3
- Pierpiter
- Ghido
- Spaghetti Bhoy
- Pn AnV + amici: 12
- CelticbhoyMN

Edited by Giuseppe25 - 23/11/2011, 12:48
 
Top
Corra Football Club
view post Posted on 23/11/2011, 12:46     +1   -1




Confermo... se c'è da decidere un numero definitivo contate 8

grazie grazie per tutto quello che fate.
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 23/11/2011, 12:49     +1   -1




Ho modificato il tuo post McGiro..oltre a me e al mio collega di Lecco c'è un'altra persona sicura..siamo 3 dunque ad oggi..p.s. per il pulmino ti faccio sapere appena il mio collega mi dice qualcosa di più preciso..
 
Top
McGiro
view post Posted on 23/11/2011, 12:55     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppe25 @ 23/11/2011, 12:49) 
Ho modificato il tuo post McGiro..oltre a me e al mio collega di Lecco c'è un'altra persona sicura..siamo 3 dunque ad oggi..p.s. per il pulmino ti faccio sapere appena il mio collega mi dice qualcosa di più preciso..

Ok...speriamo sia a posto per il pulmino. Così mettiamo la mia bandiera del Celtic sul lunotto posteriore e facciamo un po' di cori durante il viaggio :woot:
 
Top
BillyElliot
view post Posted on 23/11/2011, 16:43     +1   -1




Allora è possibile prendere i biglietti del settore ospiti tramite voi anche per me e per un amico?
Nel caso confermo due biglietti.
Noi partiremmo da Milano..

Edited by BillyElliot - 23/11/2011, 17:30
 
Top
tims
view post Posted on 23/11/2011, 17:15     +1   -1




Comfermo 2 per me grazie...
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 18:37     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


un grazie sincero a chi si stà sbattendo per farci vivere questa festa..... grazie ragazzi.... noi attualmente siamo 6....
 
Top
238 replies since 10/11/2011, 18:28   2886 views
  Share