Iscrizioni trasferta a UDINE, Europa League 15/12/2011

« Older   Newer »
  Share  
zar d'europa
view post Posted on 23/11/2011, 18:42     +1   -1




CITAZIONE (McGiro @ 23/11/2011, 12:55) 
CITAZIONE (Giuseppe25 @ 23/11/2011, 12:49) 
Ho modificato il tuo post McGiro..oltre a me e al mio collega di Lecco c'è un'altra persona sicura..siamo 3 dunque ad oggi..p.s. per il pulmino ti faccio sapere appena il mio collega mi dice qualcosa di più preciso..

Ok...speriamo sia a posto per il pulmino. Così mettiamo la mia bandiera del Celtic sul lunotto posteriore e facciamo un po' di cori durante il viaggio :woot:

Sono sempre più contento che ci vai
 
Top
spakkatesteapu
view post Posted on 24/11/2011, 11:45     +1   -1




ciao ragazzi scusatemi, è possibile avere un biglietto per me che sono socio ed uno per mio fratello? grazie
 
Top
McGiro
view post Posted on 24/11/2011, 11:55     +1   -1




CITAZIONE (spakkatesteapu @ 24/11/2011, 11:45) 
ciao ragazzi scusatemi, è possibile avere un biglietto per me che sono socio ed uno per mio fratello? grazie

Per i biglietti siamo ancora in attesa di una risposta ufficiale da parte del Celtic, che arriverà solo dopo la partita di giovedì prossimo contro l'Atletico Madrid...

In ogni caso segno 2 biglietti per te nella lista.
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 13:45     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


ricordo che la questione è rgolamentata dalla uefa. per cui: in italia la società udinese non può vendere biglietti del settore ospiti (potrebbeero esserci infiltrazioni e problemi di ordine pubblico). l'unica nostra chance è passare dal celtic. oggi nel pomeriggio sentirò paul rinaldi di udine per sapere eventuali novità e formalità. ho spedito una mail al celtic per sapere notizie in merito ai biglietti. sono in attesa di risposte. anche perchè serve sapere come pagare i biglietti. si è vero, di solito thomas cook organizza i viaggi per le trasferte del celtic, ma non è esclusivo. il biglietto singolo è acquistabile presso il club. aspettiamo, pazienza e ... speriamo per stasera. hail hail

Edited by McGiro - 24/11/2011, 14:37
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 15:28     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


ricordo che cè sempre il nostro amico e abbonato riccardo crolla che potrebbe prenderceli singolarmente e spedirceli
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 28/11/2011, 13:45     +1   -1




Dunque, per i milanesi e limitrofi..(io, McGiro e Pierpiter)..ho sentito stamattina il mio collega di lecco..
Il pulmino si dovrebbe fare, ma lui deve tornare a Lecco la sera stessa (ha intenzione di ripartire verso mezzanotte da Udine)..a questo punto o si torna con lui o (preferirei questa seconda opzione) si dorme a Udine e poi si torna in treno anche se costa un pò di più..ci aggiorniamo in questi giorni..HH
 
Top
McGiro
view post Posted on 28/11/2011, 15:29     +1   -1




A me va bene tornare anche a mezzanotte, basta che il tuo amico è affidabile alla guida :P e soprattutto che si prenda l'impegno di rimanere sobrio :lol:

Scherzi a parte io preferisco ripartire la mattina seguente, non sono mai stato molto propenso a mettermi in autostrada di notte a meno che a guidare sia un autista professionista :)
 
Top
Spaghetti Bhoy
view post Posted on 28/11/2011, 22:45     +1   -1




Rgazzi, io sono a posto per il rientro (volo da Trieste su Genova), ma in andata sarebbe perfetto se qualcuno potesse darmi uno strappo da Milano o zone limitrofe. Ma i Cremonesi non vengono??? Se non ho Ugobhoy che mi molesta non mi diverto...
 
Top
McGiro
view post Posted on 29/11/2011, 00:39     +1   -1




CITAZIONE (Spaghetti Bhoy @ 28/11/2011, 22:45) 
Rgazzi, io sono a posto per il rientro (volo da Trieste su Genova), ma in andata sarebbe perfetto se qualcuno potesse darmi uno strappo da Milano o zone limitrofe. Ma i Cremonesi non vengono??? Se non ho Ugobhoy che mi molesta non mi diverto...

Chiedi a Giuseppe se c'è posto sul pulmino che sta organizzando per noi milanesi :lol:

 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 13:28     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


ho sentito paul rinaldi di udine. mi ha detto che i biglietti delle trasferte il celtic li cede in primis agli abbonati (per cui è istituita anche una lista di priorità). il fatto è uno solo: se il celtic riesce a battere l'atletico domani, è molto probabile che ci sia una domanda molto forte di biglietti. se invece il celtic perde e viene a udine da eliminato, ci saranno biglietti in eccesso, perchè non penso che tutti i tifosi scenderanno a udine per una gara già definita nella qualificazione. in questo secondo caso paul rinaldi attende un numero ufficiale di richieste di biglietti (per lo meno da parte nostra - e qui chiedo a orfeo di tenere il conteggio e di contattarlo il mattino dopo la gara con l'atletico). per il pagamento e per averli sentiremo cosa dice paul. in ogni caso, se ci fossero problemi per il settore ospite ci accomoderemo nella zona più vicina al settore ospite. paul sta organizzando un benvenuto ai tifosi del celtic nella piazza centrale di udine piazza 1 maggio per tutto il giorno. poi alle 19.00 partenza per lo stadio per la gara delle 21.00. con il nostro gruppo torniamo a casa dopo la gara, anche se è previsto nel dopo gara un momento di "amicizia" con tutti gli italian celts (ma non anticipo nulla). aspettiamo news da paul.
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 13:35     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


grande Paul! noi vicentini siamo in 7 per ora.... conto di aumentare il numero.....

e comunque anche io voglio Ugo!!!
 
Top
tims
view post Posted on 29/11/2011, 19:43     +1   -1




spero si vinca e comunque si riesca ad ottenere i biglietti.... ma poi in 1 settimana e mezza come arriveranno i biglietti? di sicuro con le posta tradizionale non arriveranno mai in tempo......io quando licompro dalla societa mi arrivano sempre dopo circa 3 settimane.....
 
Top
pierpiter
view post Posted on 29/11/2011, 19:46     +1   -1




@ giuseppe. per me va bene sia tornare che stare li e tornare il giorno dopo come decidete io mi aggrego.
 
Top
fratalo
view post Posted on 30/11/2011, 08:52     +1   -1




Ultimo aggiornamento da Barga.. noi siamo 11!!
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 13:04     +1   -1
Avatar

CELTIC YOUTH TEAM

Group:
Member
Posts:
103

Status:


Aggiornamento definitivo noi dai dintorni di Mestre siamo in 5 sicuri, vi dò i nominativi ?
 
Top
238 replies since 10/11/2011, 18:28   2886 views
  Share