Iscrizioni - The Italian Celts CSC, Info Stagione 2012/2013

« Older   Newer »
  Share  
fabri82
view post Posted on 8/9/2012, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (angelo.simmetrico @ 8/9/2012, 14:35) 
Ricarica fatta oggi, spero non sia troppo tardi

si poteva farla fino al 10!!!! ci sei! :2scarf: :2scarf: :2scarf: :2scarf:
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 13:49     +1   -1
Avatar

CELTIC YOUTH TEAM

Group:
Member
Posts:
103

Status:


Alla grande! :flag: :ynwa:
 
Top
fabri82
view post Posted on 19/9/2012, 16:55     +1   -1




tessera arrivata.... troppo contento! grazie boretim!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :2scarf: :2scarf:
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 19:22     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


tessera? cè una nuova tessera?
 
Top
MacEma
view post Posted on 23/9/2012, 12:56     +1   -1




tessera ricevuta..
 
Top
celticbhoyMN
view post Posted on 29/10/2012, 11:37     +1   -1




ciao ragazzi, scusate ma sono indietro come la coda dell'asino quest'anno. tra lavoro e sessione estiva d'esami mi son perso qualsiasi cosa potessi perdermi. contatterò il presidente per sapere se mi sia ancora possibile rinnovare la tessera per quest'anno. un caro saluto dalla Mantova, in trasferta a Venezia, biancoverde
HH
 
Top
Mattia 94
view post Posted on 29/10/2012, 17:01     +1   -1




volevo sapere anch'io se era ancora disponibile la tessera o devo aspettare l'anno prossimo?
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 13:31     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


l'iscrizone la potete ancora fare. non siete però nella lista inviata al CSA.
 
Top
Mattia 94
view post Posted on 30/10/2012, 17:11     +1   -1




va be,allora aspetto l'anno prossimo, quando la fanno tutti, tanto io non ho fretta
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 19:17     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


mattia quella di nn essere nella lista del csa nn deve essere un problema tanto come è strutturato adesso è solo una cosa simbolica per il nostro csc nn ti da diritti e privilegi
 
Top
Mattia 94
view post Posted on 31/10/2012, 17:12     +1   -1




si,ho capito, però preferirei aspettare l'anno prossimo, ho parecchie cose da pagare
patente,tattuaggio e dentista e...
 
Top
Vik^
view post Posted on 22/12/2012, 16:31     +1   -1




Ciao
volevo dare anche io il mio contributo a questo meraviglioso portale (club, forum, progetto che dir si voglia)
Volevo chiedervi sostanzialmente se:
1) il pagamento puio' essere fatto SOLO tramite postepay? io non ce l'ho e non so come si fa. non si puo' fare semplicemente un bonifico bancario o un pagamento paypal?
2) siccome vorrei acquistare anche la sciarpa che ho visto tra i gadget posso fare un unico pagamento?
 
Top
McGiro
view post Posted on 22/12/2012, 16:45     +1   -1




1 - ti basta andare in posta e compilare un modulo
2- le sciarpe sono esaurite al momento, quelle nuove arriveranno a fine gennaio e potrai fare un pagamento unico

:2scarf:
 
Top
Vik^
view post Posted on 23/12/2012, 22:22     +1   -1




Vedo pero' che le altre persone hanno gia' iniziato a fare il pagamento per le sciarpe...a questo punto faccio direttamenet adesso un unico pagmento, tanto mi confermi che si deve pagare sia quota associativa che sciarpa alla stessa persona giusto?

P.s. visto che ormai siamo a fine anno e ovviamente vorrei confermare anche per la prossima stagione il supporto al club posso versare direttamente adesso anche la quota associativa er l'anno prossimo cosi' sto a posto e non ci penso piu? senno' tra due mesi devo riandare alle poste...
 
Top
McGiro
view post Posted on 24/12/2012, 00:52     +1   -1




CITAZIONE (Vik^ @ 23/12/2012, 22:22) 
Vedo pero' che le altre persone hanno gia' iniziato a fare il pagamento per le sciarpe...a questo punto faccio direttamenet adesso un unico pagmento, tanto mi confermi che si deve pagare sia quota associativa che sciarpa alla stessa persona giusto?

P.s. visto che ormai siamo a fine anno e ovviamente vorrei confermare anche per la prossima stagione il supporto al club posso versare direttamente adesso anche la quota associativa er l'anno prossimo cosi' sto a posto e non ci penso piu? senno' tra due mesi devo riandare alle poste...

meglio se versi solo quella di quest'anno, le iscrizioni sono per stagione calcistica, quindi per l'anno prossimo i versamenti si faranno ad agosto-settembre :)

Puoi fare versamento unico anche per le sciarpe, basta che poi comunichi che hai già pagato anche quelle...
 
Top
62 replies since 23/7/2012, 12:55   1189 views
  Share