Iscrizioni 4° Trasferta, Celtic Park, 7/10/2012

« Older   Newer »
  Share  
fratalo
view post Posted on 29/8/2012, 22:23     +1   -1




Organizzo un gruppo da Barga.. io dovrei essere quasi sicuro.. però parto da Pisa sabato come Spaghetti!! Vi faccio sapere!!
 
Top
Spaghetti Bhoy
view post Posted on 29/8/2012, 22:40     +1   -1




Grande Talo!!! W Barga!
 
Top
McGiro
view post Posted on 30/8/2012, 10:46     +1   -1




Siamo solo al 30 Agosto e in 6 siamo già sicuri di esserci :)

McGiro
Giuseppe25
Ghido
Spaghetti
Dany Zena
Fabri82

La lista sarà tenuta in aggiornamento!
 
Top
fabri82
view post Posted on 30/8/2012, 14:52     +1   -1




io ho appena prenotato il volo :2scarf:

ditemi quando sarà possibile prenotare il biglietto...... spero di farcela perchè non l'ho mai fatto.... hihihihihi
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 30/8/2012, 15:14     +1   -1




Anche io, McGiro, Ghido e DanyZena abbiamo prenotato il volo..:D
 
Top
fabri82
view post Posted on 30/8/2012, 15:41     +1   +1   -1




ottimo. di voi chi usa facebook? almeno ci passiamo l'amicizia!
sarò la vostra ombra a glasgow, visto che il mio ingese è penoso e migliora leggermente sotto effetto alcoolico....... :-)
 
Top
JIMMY GLESGA
view post Posted on 30/8/2012, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (McGiro @ 29/8/2012, 13:09) 
Ebbene si ragazzi, non ve lo aspettavate vero? Sinceramente non ce lo aspettavamo neanche noi, è nato tutto un po' per caso una sera su Facebook e ovviamente abbiamo deciso di condividere qui la cosa. Con Giuseppe, Ghido e Pierpiter si parlava della possibilità di andare a Glasgow a vedere ancora una volta il nostro Celtic...

La data che avevamo scelto, per quello che inizialmente doveva essere un viaggetto non ufficiale (come quello fatto a Maggio scorso), è quella del weekend del 7 Ottobre 2012 (partenza Venerdì 5, ritorno Lunedì 8). Il match sarà Celtic - Hearts, attualmente in programma per Domenica alle 12.45 ora locale, salvo ovviamente sposatmenti di calendario.

Facendo poi un piccolo passarola, ci siamo resi conto che la data andava eventualmente bene a diverse persone. Quindi si è deciso, anche dopo telefonata col presidente Boretim (che in ogni caso sarà assente), di rendere questa gitarella la Trasferta Ufficiale del CSC per questa stagione, ovviamente sperando in un buon numero di partecipanti.

Io, Giuseppe e Ghido, a quanto ho capito dovremmo prenotare l'aereo con classico volo RyanAir da Bergamo-Orio Al Serio con partenza il 5 Ottobre alle ore 17.45 (prezzo a/r attualmente è di 58€) entro la fine di questa settimana. Altre persone che potrebbero/dovrebbero aggregarsi sono: Pierpiter, Dany Zena, Spaghetti Bhoy, noel81, celticfraska, Gigio e gli altri di Cremona (Ugo, Jorge, ecc...) più altri che faranno sapere (i romani, i vicentini, i veronesi...).

Quindi ovviamente chiunque volesse partecipare confermi in questo topic la sua presenza, in modo da poter provvedere, tra qualche settimana, per tutti alla prenotazione di una o più stanze all'EuroHostel a Glasgow (costo, per chi non lo sapesse, di circa 50 Sterline a testa per tutta la durata del soggiorno).

Oltre alla partita del Celtic, stiamo verificando consultando i vari calendari, di andare a vedere una partita anche al Sabato pomeriggio che potrebbe essere Kilmarnock-Aberdeen ma anche una partita di categoria inferiore (per non dire infima :lol: ), ad esempio si vociferava il Troon FC :P :P :P

Ultime 3 cose importanti:


1) La prenotazione del biglietto aereo (partenze da Bergamo per chi sta al nord, Roma per chi sta al centro sud), dovrà avvenire individualmente.

2) I biglietti della partita si possono tranquillamente comprare online, vedremo in base al numero di iscritti se procedere con acquisti individuali o se fare un unico acquisto di gruppo (i prezzi solitamente sono intorno alle 30 Sterline).

3) Ultimo e più importante di tutti. Per eventuali "nuovi" che decideranno di venire per la loro prima volta a Celtic Park ci tengo a raccomandare di mantenere in terra scozzese un comportamento dignitoso e rispettoso, a non cercare rogne in giro o nei pub, a non allontanarsi mai dal gruppo e soprattutto tirare dritto in silenzio se qualcuno vi guarda storto. Penso abbiate capito tutti a cosa mi riferisco insomma, la rivalità del derby di Glasgow non è come una banale rivalità Milan-Inter. Se non si sta attenti si rischia grosso. Stesso discorso allo stadio, la Gran Bretagna non è l'Italia e non vogliamo assolutamente che per colpa di qualcuno sia vietato in futuro al nostro CSC di entrare allo stadio. Ci siamo sempre fatti apprezzare per sportività, simpatia, buon senso e soprattutto civiltà. Cerchiamo di mantenere tale la cosa.

Detto questo...FATECI SAPERE! :2scarf:

Hail Hail

Nonostante abbia clamorosamente sbagliato nel cliccare sul pollice di apprezzamento :wacko: :blink: (chiedo venia ... :shifty: ) lodo l'iniziativa di tale informazione ma soprattutto l'invito a rispettare le regole di cui al punto 3) che, mi permetto di ribadire, a nome del Direttivo ... grazie !
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 21:34     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


CITAZIONE (fabri82 @ 30/8/2012, 16:41) 
sarò la vostra ombra a glasgow, visto che il mio ingese è penoso e migliora leggermente sotto effetto alcoolico....... :-)

nn sei il solo tranquillo :D
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 08:37     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


a quanto pare anche io e il Geometra dovremmo esserci..... aspettiamo altri 2 giorni per la conferma di eventuali altri miei adepti e seguaci povolaresi....
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 31/8/2012, 08:52     +1   -1




siamo in tanti !!!

p.s. notizie di noel?
 
Top
McGiro
view post Posted on 31/8/2012, 09:03     +1   -1




CITAZIONE (bifocelt @ 31/8/2012, 09:37) 
a quanto pare anche io e il Geometra dovremmo esserci..... aspettiamo altri 2 giorni per la conferma di eventuali altri miei adepti e seguaci povolaresi....

Dajeeeee Bifo!!! Ma quanto tempo è che non andiamo a Glasgow insieme???

CITAZIONE (Dany Zena @ 31/8/2012, 09:52) 
siamo in tanti !!!

p.s. notizie di noel?

Noel farà sapere, ma probabilmente quel weekend sarà a Londra con amici...
 
Top
noel81
view post Posted on 31/8/2012, 10:55     +1   -1




Noel alla fine va a Londra per i morti.

Siccome si torna di lunedì non sono sicuro di starci dentro col lavoro (se non mi danno il giorno che faccio?)
Ad ogni modo, l'idea che mi balena è: il biglietto lo prenoto, male che vada ci perdo 50 euri... ma devo valutare bene, dato che devo andare anche a Londra.

Ah, dovessi venire... si cerca almeno un altro per fare un giretto a Edimburgo. Va bene il Celtic, va bene Glasgow, però un giretto per di là stavolta vorrei proprio farlo...

La sostanza è: potrei esserci, ma dipende molto dal lavoro.

Vi farò sapere.

Edited by noel81 - 31/8/2012, 12:17
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 31/8/2012, 11:42     +1   -1




Bifo e Geometra numeri 1!!!!!! :) :)
 
Top
McGiro
view post Posted on 31/8/2012, 11:49     +1   -1




Lista aggiornata:

McGiro
Giuseppe25
Ghido
Spaghetti
Dany Zena
Fabri82
Bifo
Geometra
 
Top
fabri82
view post Posted on 31/8/2012, 14:04     +1   -1




in questo viaggio si è parlato di andare a vedere anche una partita di sabato..... allora lancio una proposta: se fosse possibile.... andiamo a vederci la squadra femminile del celtic...... c'è un difensore che è una f... pazzesca!!!!!!!! hahaha :woot: :wub: :woot: :2scarf:
 
Top
98 replies since 29/8/2012, 12:09   955 views
  Share