Programma 4° Trasferta, Celtic Park, Glasgow, 5-8 Ottobre 2012

« Older   Newer »
  Share  
pierpiter
view post Posted on 26/9/2012, 11:56     +1   -1




CITAZIONE (McGiro @ 25/9/2012, 16:39) 
CITAZIONE (Å_Ghido87_Å @ 25/9/2012, 15:25) 
io il venerdi sera andrei al brazen head che secondo me è molto meglio il venerdi (dovrebbe essere il ritrovo della greenbrigade)

Era più che altro x salutare Ziggy e gli altri personaggi di Gallowgate :D per il Brazen Head abbiamo modo di sapere che concerti fanno quel weekend?

salutatemi ziggy. da parte di quello che ha incontrato in germani ahahahah

p.s.
ho sbagliato e ho modificato al posto di citare... ora ho corretto... HH
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 13:00     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


dobbiamo andare al wee man bar per vedere se cè hoe berlusconi :D :D :D
 
Top
JIMMY GLESGA
view post Posted on 27/9/2012, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (McGiro @ 25/9/2012, 19:37) 
CITAZIONE (rikkardao87 @ 25/9/2012, 18:15) 
Can't wait people. Una domanda il Crystal Palace e' per caso il pub gigante a 2 piani vicino la stazione prima del ponte sul Clyde???

Esatto :woot: si mangia bene a prezzi abbordabili e hanno sempre un'ottima selezione di birre artigianali scozzesi...

E' uno dei miei ristopubs preferiti .... fa parte della catena "Wetherspoon" della quale mi permetto di suggerirvi, sempre a Glasgow, il "Counting House" (fronte a George square) ed un altro, di cui ora non rammento il nome, in Bothwell street (poco distante dalla stazione centrale) ... enjoy it ! :woot:
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 08:55     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


Giuse.... ricarico settimana prozzima!
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 30/9/2012, 11:28     +1   -1




Tranquillo Bifo..;) son più importanti i dati delle carte d'identità altrimenti non riesco a farti salire sull'aereo..;)
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 20:22     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


bene vedo che siete prontissimi...
un invito: visto che il nostro csc è dedicato alla memoria di JDoyle, che ne dite di fare un minuto di silenzio in memoria di Doyle mezz'ora prima della gara di fronte alla statua di Jock Stein? tutti in cerchio tenendovi la mano?
se qualcuno riesce a portar su uno striscione con una scritta in sua memoria (JDoyle 4ever ... o simiile), potrebbe esporlo durante il minuto di silenzio.
buona trasferta.
HH
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 20:30     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


dai social network e dal forum della GB stanno piovendo adesioni... per lo striscione nn so come fare, cè qualcuno che riesce?
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 1/10/2012, 22:34     +1   -1




ottima idea! grande bore
 
Top
McGiro
view post Posted on 1/10/2012, 23:06     +1   -1




CITAZIONE (Å_Ghido87_Å @ 1/10/2012, 21:30) 
dai social network e dal forum della GB stanno piovendo adesioni... per lo striscione nn so come fare, cè qualcuno che riesce?

Ghido, lenzuolo e bomboletta? Non me ne intendo...
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 06:21     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


ma si basta e avanza lenzuolo e bomboletta come quelli fatti da pres e dai cremonesi qualche tempo fa per le prime trasferte e i primi raduni..

 
Top
McGiro
view post Posted on 2/10/2012, 09:20     +1   -1




Anche da twitter grande entusiasmo per la nostra iniziativa, i miei contatti stanno facendo tantissimo passaparola...
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 2/10/2012, 11:45     +1   -1




Ottimo! potremmo anche portare le magliette fatte in onore di JDoyle che ci ha fatto Sainam foundation e indossarle in quel momento..oppure metterne una in mezzo al cerchio se nessuno riesce a preparare lo striscione..
 
Top
McGiro
view post Posted on 2/10/2012, 12:16     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppe25 @ 2/10/2012, 12:45) 
Ottimo! potremmo anche portare le magliette fatte in onore di JDoyle che ci ha fatto Sainam foundation e indossarle in quel momento..oppure metterne una in mezzo al cerchio se nessuno riesce a preparare lo striscione..

Io la porto la maglietta ;)
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 12:24     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


grazie. non siete mitici, nè grandi. andate ben oltre ! un'ora prima della gara farò anch'io un minuto di silenzio con i miei 2 figli: non preoccupatevi, loro conoscono benissimo chi era JDoyle. HH
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 12:43     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


la figlia di doyle viene
 
Top
48 replies since 24/9/2012, 20:56   525 views
  Share