COMUNICATO UFFICIALE - biglietti Juventus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2012, 18:30     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


ciao a tutti. a me dopo 5 minuti dal sorteggio mi erano già arrivati 5 sms e 3 telefonate. allora è bene che vi confermi che avere i biglietti potrà constituire un vero miracolo: non perchè la società snobbi noi anche se Csc, ma perchè giustamente (a mio modesto modod di vedere) si dà preferenza agli abbonati. quindi per la gara in casa, è molto difficle che chi attende un ottavo di finale di champions possa lasciarsi scappare questa opportunità. inoltre chi ha acquistato il miniabbonamento del girone di qualificazione, avrà la possibilità di far valere il diritto di prelazione. per cui la gneeral sale di gennaio penso potrà mettere a disposizione pochi biglietti. lo stesso dicasi per la gara di torino. e mi riferisco al ridotto settore ospiti, dove anche qui il celtic consegna i biglietti in prelazione a chi si mette in coda durante la stagione. per cui vedo poche speranze. non conosco le regole per i biglietti di casa della juve, per cui in merito a questo nono posso parlare. unica occasione per la gara di glasgow è conoscere qualche amico che possa acquistare un biglietto in più, sempre che quando tocca a lui ne siano rimasti.
tutto qui, non è molto ma è la cruda verità. e forse è anche per questo che siamo un club particolare... per la trasferta di glasgow: tenete conto anche delle difficoltà di viaggio (come ben descritto nei messaggi precedenti). quindi è un'impresa ardua. per chi è juventino e viaggerà a glasgow: non ci sono problemi con i tifosi del celtic. basta comportarsi bene. i tempi del 1981 erano altri, c'era meno controllo e meno conoscenza delle tifoserie britanniche. poi, come ha ribadito qualcuno in questo forum, le mele marce ci sono dappertutto. per cui l'unica cosa che mi sento di dire, state attenti al portafogli nei dintorni dello stadio, perchè la metropoli nasconde sempre questo tipo di insidie. per il resto mi auguro sia una bella sfida, e mi associo alle parole di Nereo Rocco......
non so se avrò la possibilità di venire a torino, ma in ogni caso vi invito a trovarvi in gruppi o a torino stessa, oppure in qualche pub per seguire la gara con la giusta atmosfera.
Hail Hail a tutti
 
Top
Kacko
view post Posted on 24/12/2012, 19:52     +1   -1




quindi per me, che sono un comunissimo mortale, cosa mi consigli di fare per sapere se ci sono biglietti quindi per acquistarne uno?
 
Top
Maonis
view post Posted on 24/12/2012, 20:36     +1   -1




Io potrei vedere se riesco a prendere qualche biglietto ma,nel momento in cui provo a prenderli, dovrei avere le carte d'identità di chi è interessato.Inoltre spero davvero di riuscire a trovarli nel settore ospiti.
 
Top
Kacko
view post Posted on 24/12/2012, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (Maonis @ 24/12/2012, 20:36) 
Io potrei vedere se riesco a prendere qualche biglietto ma,nel momento in cui provo a prenderli, dovrei avere le carte d'identità di chi è interessato.Inoltre spero davvero di riuscire a trovarli nel settore ospiti.

davvero riusciresti?
 
Top
Insubre
view post Posted on 24/12/2012, 20:46     +1   -1




Ma in caso non si trovi nel settore ospiti, nel settore distinti della Juventus qualcuno ha idea di quanto costi?
 
Top
Kacko
view post Posted on 24/12/2012, 20:53     +1   -1




a me non fa differenza fra ospiti o distinti, l'importante per me è esserci lì, ovviamente però se si riesce a trovarne uno nel settori ospiti, che fa ridere, non sarebbe male.
 
Top
Maonis
view post Posted on 24/12/2012, 20:55     +1   -1




Se non dico cavolate mi sembra che in campionato sia intorno ai 55 euro
 
Top
Insubre
view post Posted on 24/12/2012, 20:59     +1   -1




Perchè se i prezzi sono questi http://www.bigliettichampions.com/bigliett...-marzo-2013.htm non posso permettermelo...55 euro sì sarebbero fattibili!
 
Top
Maonis
view post Posted on 24/12/2012, 21:10     +1   -1




A quelle cifre sono pazzi!Ho guardato adesso sul sito della Juve e per la partita contro la Samp i distinti vanno da 40 a 75 euro.
 
Top
Insubre
view post Posted on 24/12/2012, 21:32     +1   -1




Eh ma un conto è campionato un conto champions immagino...per quello volevo avere un'idea dei prezzi, perchè se sono attorno ai 300 euro non ci provo nemmeno!
 
Top
Maonis
view post Posted on 24/12/2012, 21:53     +1   -1




Infatti...a quei prezzi è esagerato!
 
Top
chiamamibarbaro
view post Posted on 25/12/2012, 05:06     +1   -1




Se volete una mano per i biglietti in casa a Torino ve la posso dare ragazzi ovviamente solo nei settori tradizionali però perché negli ospiti non si riesce.

Se dall'Italia riesco a comprare i biglietti sono felicissimo, ho risolto un grosso problema...speriamo, non vorrei andare a Glasgow per una semplice gita ;)
 
Top
Insubre
view post Posted on 25/12/2012, 10:20     +1   -1




chiamamibarbaro tu hai idea dei prezzi del settore di casa della Juventus Stadium?
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 25/12/2012, 11:19     +1   -1




dico la mia.
giusta a malincuore la scelta della società per quanto concerne la gara di casa.
su torino come settore ospiti penso che su a glasgow si ammazzeranno per averne uno..

Per noi: io e spago siamo d'accordo di andare su a prescindere.
dobbiamo sol trovare un pub che ci ospiti per i 90 minuti ..

Immagino che la situazione biglietti per gli juventini sia eguale, per quanto concerne i settori dello juve stadium.
Credo che anche li ci sia una prelazione agli abbonati e pertanto la vedo durissima anche per tanti di loro
 
Top
CharlieMulgrew1990
view post Posted on 25/12/2012, 17:28     +1   -1




Per quanto riguarda la partita di Glasgow posso ritenermi fortunato perchè la mia morosa è di lì e forse (anche se molto difficilmente) riesce a trovarmi dei biglietti lei tramite un suo cugino. Per la partita di Torino sono molto più fiducioso nel trovare biglietti (anche se purtroppo non nel settore ospiti per i motivi sopra elencati), ma essendo italiani non avremo problemi a trovarli in curva NORD (quella in cui è situato il settore ospiti): basta andare in una qualsiasi ricevitoria il giorno dell'apertura della vendita libera con dovuto anticipo e il gioco è fatto.
 
Top
45 replies since 22/12/2012, 19:53   1917 views
  Share