COMUNICATO UFFICIALE - biglietti Juventus

« Older   Newer »
  Share  
eskimo12
view post Posted on 26/12/2012, 11:13     +1   -1




Ho prenotato i biglietti di ritorno dall'Australia e ho fatto in modo di atterrare a Glasgow l'11. Io dopo il 15 Gennaio proverò in tutti i modi a strappare un biglietto dal sito e anche se non ce la facessi io sarò a Glasgow quindi proverò coi bagarini (spero esistano) altrimenti via di pub.

Per chiunque sarà a Glasgow senza biglietto magari come me ci si può (deve) trovare! Fatemi sapere.
 
Top
rikkardao87
view post Posted on 26/12/2012, 12:44     +1   -1




QUOTE (eskimo12 @ 26/12/2012, 11:13) 
Ho prenotato i biglietti di ritorno dall'Australia e ho fatto in modo di atterrare a Glasgow l'11. Io dopo il 15 Gennaio proverò in tutti i modi a strappare un biglietto dal sito e anche se non ce la facessi io sarò a Glasgow quindi proverò coi bagarini (spero esistano) altrimenti via di pub.

Per chiunque sarà a Glasgow senza biglietto magari come me ci si può (deve) trovare! Fatemi sapere.

Gia prenotato il volo arrivo a glasgow il giorno della partita verso le 3 staro in centro...sperando x i biglietti...
 
Top
david.cal
view post Posted on 26/12/2012, 23:18     +1   -1




io mi unisco a voi anche senza biglietto.. fatemi sapere..
 
Top
chiamamibarbaro
view post Posted on 27/12/2012, 01:57     +1   -1




Io spero in un buchino nel settore ospiti a Glasgow, a Torino ci sarò sicuramente.
Per chi mi ha chiesto dei prezzi per la partita di ritorno saranno più o meno:
40€ le tribune Nord e Sud
75 € le tribune laterali est
85 € le Ovest centrali 2 anello
120 € le Est centrali 1 anello

Secondo me molto dipenderà dalla gara di andata, i prezzi infatti li faranno uscire solamente dopo l'andata. Non so vedremo a breve...
 
Top
eskimo12
view post Posted on 27/12/2012, 03:05     +1   -1




CITAZIONE (rikkardao87 @ 26/12/2012, 12:44)
Gia prenotato il volo arrivo a glasgow il giorno della partita verso le 3 staro in centro...sperando x i biglietti...

Ottimo! Io arrivo l'11 ad ogni modo ci teniamo in contatto i giorni prima.
CITAZIONE (david.cal @ 26/12/2012, 23:18) 
io mi unisco a voi anche senza biglietto.. fatemi sapere..

Più siamo meglio è!!
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 27/12/2012, 15:23     +1   -1




Se qualcuno è interessato, per completezza d'informazione, c'è anche questa opzione..anche per la gara di Glasgow a quanto sembra (ma devo controllare meglio su Thomas Cook

Cheer on the Bhoys in Turin with Thomas Cook
By: Newsroom Staff on 22 Dec, 2012 16:32

After successfully making it through the group stages, Celtic are now set to take on Italian giants Juventus in the last 16 of the UEFA Champions League. After the draw, Thomas Cook Sport has announced packages for fans to follow Celtic as they look to beat Juve and progress to the quarter-final.

And if you book a European adventure with Thomas Cook Sport before January 4, 2013, you could be in with a chance of winning the cost of your trip back.

As official travel partner of Celtic, Thomas Cook Sport will be offering Celtic supporters the chance to see the Hoops compete in Turin, including transport, transfers and guaranteed official match ticket*, with the option of adding accommodation.

Match Breaks for the home fixture at Celtic Park on February 12, 2013 are also available now, starting from £199pp.

Celtic fans who book the European supporter break between December 21 and January 4 will automatically be entered into a prize draw to win back the full cost of their away trip. Click HERE for details.

For further information, please call the team on 0844 800 9900.

*Match Ticket guaranteed – The match ticket cost is not currently known, once confirmed this amount will be automatically deducted from your card. Your match ticket is only guaranteed when your application has been confirmed. Applications will be confirmed subject to each applicant meeting the Club’s selling criteria. Travel must be undertaken in order to receive a match ticket. Subject to status

**Terms and conditions apply.

Ho provato a fare una simulazione sul sito di Thomas Cook..viene un minimo di 275 sterline per una notte in hotel più il biglietto dello stadio..a questo va aggiunto il volo da prenotare autonomamente..non è certo una soluzione economica, ma dà la garanzia del biglietto di Celtic Park..per chi fosse interessato cerchi su google Thomas Cook match breaks Celtic..
 
Top
ireland song
view post Posted on 27/12/2012, 16:58     +1   -1




la Ryanair ha messo a disposizione per i tifosi del Celtic che partono da Glasgow il volo per Torino il giorno della partita con ritorno a Glasgow il giorno dopo,quindi anche senza biglietto da Glasgow partiranno comunque.TUTTI A TORINO con o senza biglietto. C'monnnnn

...e cmq per i biglietti nel settore di casa non ci sono problemi, basta andare in una ricevitoria listicket 10/15 giorni prima della partita. I settori vicino agli ospiti sono 210 109 curva nord, 213 111 distinti.
 
Top
rikkardao87
view post Posted on 27/12/2012, 19:38     +1   -1




QUOTE (Giuseppe25 @ 27/12/2012, 15:23) 
Ho provato a fare una simulazione sul sito di Thomas Cook..viene un minimo di 275 sterline per una notte in hotel più il biglietto dello stadio..a questo va aggiunto il volo da prenotare autonomamente..non è certo una soluzione economica, ma dà la garanzia del biglietto di Celtic Park..per chi fosse interessato cerchi su google Thomas Cook match breaks Celtic..

Grazie giuse' x la informazione, x chi e' interessato queste opzioni sono sempre disponibili x ttte le partite...anke se

Ecco se eravamo penso tutti d'accordo che era giusto riservare un biglietto a chi aveva fatto il miniabbonamento del girone, non sono assolutamente d'accordo con questi squallidi tentativi di rifilarti un hotel a 300€ circa per darti un biglietto di stadio.

Anyway Keep the Faith Bhoys, we'll be there......
 
Top
McCons
view post Posted on 16/1/2013, 01:38     +1   -1




sul sito ufficiale mi sa che la General Sale nemmeno è partita...
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 16:28     +1   -1




Ragazzi ciao a tutti!

Dunque sarò anche io a Glasgow per la partita...anche se senza biglietto :(
L'idea è quella di trovare un bagarino...altrimenti vai di pub!

Mi farebbe molto piacere sapere se c'è qualcun altro nella mia stessa situazione e magari incontrarsi a Glasgow...

Un saluto
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 27/1/2013, 18:20     +1   -1




noi siam a Glasgow..alla fine con biglietto..sentiamoci a ridosso della gara così ci incontriamo nei pub per qualche pinta pre-partita..:)
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 18:41     +1   -1




QUOTE (Giuseppe25 @ 27/1/2013, 18:20) 
noi siam a Glasgow..alla fine con biglietto..sentiamoci a ridosso della gara così ci incontriamo nei pub per qualche pinta pre-partita..:)

Grandisismi! Qualche consiglio sul come procurarsi un biglietto last minute ?!! ...o, diciamo anche, dove conviene andare a Glasgow volendo acquistarne uno una volta in città!?!

Thanks
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 27/1/2013, 19:26     +1   -1




Credo sia impossibile trovare un biglitto..sono andati letteralmente a ruba e dubito che la gente in possesso li ceda..comunque ti consiglio la zona di Gallowgate dove ci sono tutti i pub e dove saremo anche noi nel pomeriggio..solo lì potrebbe esserci un'opportunità, ma ripeto, non per scoraggiarti, ma dubito si trovino biglietti..
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 14:06     +1   -1




Ragazzi secondo voi qual'è la zona migliore per trovare qualche bagarino? Non sono mai stato a Glasgow e davvero non avrei idea...
Dite che vicino lo stadio c'è qualche speranza??

Grazie!
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 10/2/2013, 14:30     +1   -1




Ho sentito di qualche biglietto ancora in giro..ma chiedono 400/500 sterline..e di bagarini dubito se ne vedranno..nn siamo in Italia..;)
 
Top
45 replies since 22/12/2012, 19:53   1917 views
  Share