6º Meeting The Italian Celts CSC - AFTER, Barga, 25-26 Maggio 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2013, 09:03     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


se vi riserve il numero del gruppo dell'anno scorso basta chiedere... ne avrei anche un altro ma è piu folk e mi sa che chiedono piu soldi. anche se il cantante tifa celtic :D
 
Top
fratalo
view post Posted on 6/2/2013, 09:08     +1   -1




Bene Ghido, te intanto puoi informarti se gli piacerebbe venire e se ci fanno un prezzo di favore, visto che è una manifestazione del Celtic.. ;-) Magari trattiamo includendo vitto e alloggio.. ;-)
 
Top
pierpiter
view post Posted on 6/2/2013, 11:14     +1   -1




al 90% quest'anno non sarò presente, spero in qualche modo di liberarmi dal lavoro...
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 20:25     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


sono in contatto con fratalo. mi raccomando ragazzi, organizzatevi per il meeting. a breve il programma da parte degli amici del barga csc. con finale di coppa di scozia.
 
Top
Vik^
view post Posted on 23/4/2013, 22:06     +1   -1




sono con le orecchie dritte. se la sfiga la smette di rompere le palle (ora ho il figliolo con la varicella) ci sono al 100%-
attendo coordinate
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 24/4/2013, 11:58     +1   -1




Presente al 99%.Aspetto le coordinate per organizzarmi..:)
 
Top
rikkardao87
view post Posted on 24/4/2013, 16:26     +1   -1




Presente al 100% saro in Italia dalla sera del 25 maggio, percio domenica 26 appena sveglio partiro da Roma x Barga!!!

un invito a tutti che vorrano partire da roma HO 3 POSTI MACCHINA LIBERI (BENZINA GRATUITA in quanto macchina di cortesia) chiunque fosse interessato mi scrivesse in MP o su fb.
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 16:47     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


ehm, rikkardao, sarebbe meglio tu fossi a barga in serata....... tanto la serata a Barga dura sempre molto...... di solito la domenica è giornata di rientro, c'è meno attività !! :lol:
 
Top
rikkardao87
view post Posted on 25/4/2013, 16:58     +1   -1




QUOTE (boretim @ 25/4/2013, 17:47) 
ehm, rikkardao, sarebbe meglio tu fossi a barga in serata....... tanto la serata a Barga dura sempre molto...... di solito la domenica è giornata di rientro, c'è meno attività !! :lol:

Eh lo so presidente, grazie x avvisarmi solo che venendo da Barcellona l'unica opzione disponibile era questa, arrivando a roma alle 23 mi riesce difficile prendere e partire nel bel mezzo della notte. Cmq anche se per poco sara un piacere vedervi tutti domenica x la finale di coppa
 
Top
fratalo
view post Posted on 26/4/2013, 15:45     +1   -1




Ciao a tutti.. scusate la latitanza, ma sono stato preso da un po' di vicende.. per il meeting tutto confermato, inizio settimana prossima vi mando il programma definitivo!! Mon the Hoops!!

P.S. A volte succedono cose incredibili, ho portato in gita a Barcellona i miei alunni di 5a.. una sera mentre aspettiamo di uscire, vedo il receptionist dell'albergo che guarda il sito degli Italian Celts.. era rikkardao87!!! Piccolo il mondo!! :-D
 
Top
rikkardao87
view post Posted on 26/4/2013, 23:15     +1   -1




QUOTE (fratalo @ 26/4/2013, 16:45) 
Ciao a tutti.. scusate la latitanza, ma sono stato preso da un po' di vicende.. per il meeting tutto confermato, inizio settimana prossima vi mando il programma definitivo!! Mon the Hoops!!

P.S. A volte succedono cose incredibili, ho portato in gita a Barcellona i miei alunni di 5a.. una sera mentre aspettiamo di uscire, vedo il receptionist dell'albergo che guarda il sito degli Italian Celts.. era rikkardao87!!! Piccolo il mondo!! :-D

E' piccolo davvero, spero che siate stati bene e che non siano successi troppi casini in discoteca ;-) ci vediamo a Barga MON THE HOOPS
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 14:49     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


grandissimi....
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 12:34     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


bifo, ma voi di dueville ci siete al meeting di barga ?
 
Top
Vik^
view post Posted on 2/5/2013, 09:13     +1   -1




Io non voglio mettere fretta a nessuno... ma siamo al 3 maggio e tra 20 gg dovrebbe esserci il meeting, s'e' deciso in quale albergo prenoteremo? Si fara' una "prenotazione di gruppo" (del tipo che ci contiamo quanti siamo e si prenotano stanze doppie/triple e poi andiamo in stanze insieme) oppure ognuno si muove come vuole prenotando per fatti suoi?

nel secondo caso...quantomeno, si sceglie un albergo e tutti prenotano li' ognuno per fatti propri oppure si a proprio ognuno per i fatti suoi in strutture diverse?
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 12:19     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


di solito non ci sono problemi per pernottare. visto gli anni scorsi ormai ognuno si muove personalmente, al limite è bene sapere quanti siamo per comunicarlo a fratalo. molti sono andati allo stesso albergo degli anni scorsi (anche io), molto spartano; altri alloggiano in altre strutture. cmq quando esce il programma ufficiale, o anche da adesso, si possono chiedere ulteriori info a fratalo o contattando gli amici del barga csc. Barga CSC: www.bargacsc.com/
HH
 
Top
84 replies since 2/2/2013, 10:51   1100 views
  Share