6º Meeting The Italian Celts CSC - AFTER, Barga, 25-26 Maggio 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2013, 12:59     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


noi di Povolaro (Dueville non esiste per noi....) attualmente ci stiamo organizzando.... tra battesimi, cresime, comunioni, bimbi piccoli, bimbi in arrivo, Geometra che pensa solo alle fighe della pallavolo e via dicendo.... vi saprò dire al più presto!certo che io.... ci terrei tanto...
 
Top
fratalo
view post Posted on 2/5/2013, 18:31     +1   -1




Questo dovrebbe essere il calendario degli eventi..

Sabato 25 maggio, ore 11.30 circa. Sala Consiliare, Ricevimento dei Club partecipanti al meeting (The Italian Celts, Celtic Club Udine, Barga CSC).
Sabato 25 maggio, ore 15.00: Campi da Tennis: Partita di calcio a 5 tra Barga CSC e The Italian Celts.
Sabato 25 maggio, ore 18.00: Piazzale del Fosso: Aperitivo con musica celtica/irlandese dal vivo.
Sabato 25 maggio, ore 20.30: Trattoria da Riccardo. Cena tosco-scozzese allietata dal suono di cornamuse.

Domenica 26 maggio, ore 10.00: Località Giardino: Colazione con visita della città.
Domenica 26 maggio, ore 16.00: Bar del PaoloGas. Visione della finale di Scottish Cup – Hibernian v Celtic

Come sempre resto a disposizione per qualsiasi cosa.. 348.7339168
 
Top
Vik^
view post Posted on 3/5/2013, 07:01     +1   -1




@Boretim si ho letto che bene o male prenotate tutti alla pergola. Ricordi mica quanto viene a costare quell'hotel?
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 15:48     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


adesso non ricordo. ma al limite chiama pure fratalo, che sarà più preciso.
ragazzi mi vergogno di essere il vostro presidente.... ma davvero la finale di coppa di scozia si gioca il 26 maggio che è domenica? ma da quando in qua la federazione fa giocare la finale di domenica? ma stiamo scherzando ?? io avevo programmato tutto per il sabato ....... :blink: :wacko: :(
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 11:08     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


per vik, sì il posto dove abbiamo alloggiato è la pergola.
chiedo scusa perchè non sapevo che la finale fosse di domenica. come detto, avevo programmato tutto per il sabato, pensando di rientrare dopo la colazione al bar degli alpini della domenica mattina. la first lady mi reclama, visto che il sabato salterò il saggio di musica di mia figlia....
per cui non so se potrò trattenermi anche per la finale. in ogni caso da sabato a domenica mattina sarò presente, anche con le felpe promesse, che però sono in numero limitato. HH . p.s. ma che Str........ta la finale di coppa di scozia la domenica. è il sabato pomeriggio il football day !!
 
Top
Spaghetti Bhoy
view post Posted on 4/5/2013, 11:42     +1   -1




Bore, questo ormai non è più il football che fa per noi. Siamo troppo vecchi.
Presumo che giochino di domenica per così da dare tutta l'attenzione alla finale di Champion's del sabato sera...
 
Top
UgoBhoy
view post Posted on 9/5/2013, 10:38     +1   -1




Del nostro gruppetto presenti solo io e Gigio, quindi serve qualcuno che ci indichi la via per tornare in albergo la sera...
A tal proposito chiedevo se si prenota alla Pegola o alla Pergolina?
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 12:35     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


ragazzi, fratalo mi chiede chi sarà presente a Barga. vi invito a inserire da qui in avanti la vostra presenza. grazie
bore: n. 1
 
Top
Vik^
view post Posted on 9/5/2013, 18:28     +1   -1




Vik^ presente
 
Top
rikkardao87
view post Posted on 9/5/2013, 19:05     +1   -1




Rikkardao SOLO domenica pomeriggio x la finale, ahime non ce la faccio prima...

Edited by rikkardao87 - 10/5/2013, 03:56
 
Top
Spaghetti Bhoy
view post Posted on 9/5/2013, 20:44     +1   -1




Io e nipote presenti.
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 9/5/2013, 21:08     +1   -1




io vi faccio sapere. La finale di domenica scombussola un po tutto.. Ma che razza di scelta...
 
Top
Vik^
view post Posted on 10/5/2013, 07:31     +1   -1




Io ho prenotato qui
http://www.booking.com/hotel/it/casa-corda...293e6d784f17eX1
la stanza viene solo 30 euro e a giudicare dai giudizi dei clienti e' una buona struttura.
Posso comunque disdire la prenotazione sino a 24 ore rima senza penale.
Quando prenoterete, se andate tutti alla pergola e il prezzo e' competitivo posso anche spostarmi a mia volta li'con voi.

Ad ogni modo io purtroppo potro' essere presente solo il sabato e la domenica mattina. la domenica pomeriggio devo essere a casa quindi ripartiro' nella tarda mattinata
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 13:08     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


Allora... Appurato il fatto che io dovrei esserci ora attendo notizie dai miei compaesani... Geometra non ce sta causa fighe della pallavolo... Anche io riparto in tarda mattinata... Bore ti faccio sapere quanti siamo e al limite passiamo noi a prenderti...
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 12:28     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


ok perfetto. tieni conto che dovremmo essere a barga per l'appuntamento in comune. se non siamo in troppi metto a disposizione la mia auto a metano. hail hail
 
Top
84 replies since 2/2/2013, 10:51   1100 views
  Share