Trasferta di maggio

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppe25
view post Posted on 16/4/2013, 16:22     +1   -1




Rieccomi..ho sentito l'EuroHostel e non hanno disponibilità per quelle date.
Avrei trovato il St. Enoch Hotel, praticamente di fronte all'Euro Hostel e dove una camera da 6 costa 311 euro per le 3 notti (51,5 euro a testa, un pò meno per Dany che sta solo due notti, un pochino di più per noi che rimaniamo fino a lunedì). Se mi date l'ok inizio a bloccarla su Booking.com, tanto posso prenotare senza pagare nulla, visto che poi si paga tutto all'arrivo in hotel. Fatemi sapere il prima possibile..HH
 
Top
MacEma
view post Posted on 16/4/2013, 19:26     +1   -1




per me è ok..
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 19:40     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


per me è ok.. ma 51 sono per 3 gg o una sola notte?
 
Top
Vik^
view post Posted on 16/4/2013, 20:36     +1   -1




Scusate se vi "interrompo" ma non ho trovato nessun topic a riguardo.

Quando ci sarebbe questo meeting a Braga?

Di che si tratta? mi sapreste indicare la discussione di riferimento su cui andarmi a documentare ed avere le dritte del caso?
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 17/4/2013, 12:47     +1   -1




51,5 euro per tutte e tre le notti..:)

P.s. @ Vik...il meeting a Barga è il 25-26 maggio. Barga è una località in provincia di Lucca con forti radici "celtiche" dove ci sono molti tifosi italiani degli Hoops.
Si arriva sabato 25.finale di Fa Cup e cena e serata tutti insieme.
Domenica 26 sfida a calcetto e rientro a casa..
 
Top
Vik^
view post Posted on 17/4/2013, 13:51     +1   -1




Grazie delle info Giuseppe.
E' una cosa a numero chiuso, tipo partecipazione ad invito oppure e' a partecipazione libera?
C'e' una discussione apposita per l'organizzazsione dell'evento dove poter prendere orari, luoghi di incontro, gestione prenotazioni, costi etc etc?
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 17/4/2013, 14:46     +1   -1




E' assolutamente una cosa libera..anzi più siamo meglio è..quindi non puoi mancare..;) apriremo un topic a breve per confermare le presenze di tutti noi e postare il programma..
Sostanzialmente va prenotato solo l'albergo per sabato notte..andiamo sempre a "La Pergola" comunque ci sono un paio di alberghi a Barga dove ci ritroviamo tutti e per le info che ci servono ci aiutano gli amici di Barga.
 
Top
Vik^
view post Posted on 18/4/2013, 06:59     +1   -1




Ok grazie infinite Giuseppe.
Credo proprio che ci saro' !
Attendo news allora .
Grazie millle e scusate l'OT
 
Top
David.C
view post Posted on 18/4/2013, 13:37     +1   -1




Per me le tre notti vanno benissimo lì...
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 19/4/2013, 13:32     +1   -1




Stanza da 6 bloccata al St. Enoch hotel e ai prezzi dell'altro giorno (51 euro a testa per le tre notti).

Al momento siamo proprio sei:
GIUSEPPE25
DAVID CAL
DANYZENA
GHIDO
MACEMA
IRLANDESECASERTANO

Dovesse aggiungersi anche PIER o qualcun'altro contatto l'ostello e faccio aggiungere un letto in stanza..o al max al posto di quella da sei prendiamo la camera da 8..Ho già bloccato perchè c'è molta richiesta per Glasgow nel weekend in cui saremo lì noi, non so per quale motivo o evento..HH
 
Top
pierpiter
view post Posted on 21/4/2013, 05:52     +1   -1




Purtroppo non potrò essere con voi, ci vedremo il 1 giugno!! HH
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 21/4/2013, 17:26     +1   -1




Nuuuuuuuuuuu....:( :( :(
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 11:18     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


cari bhoys della trasferta, e cari bhoys del csc ricordo che il giorno 11 maggio è l'anniversario della nascita di Johnny Doyle (1951). ho proposto a giuseppe e al direttivo una piccola iniziativa: un minuto di silenzio mezzora prima dell'inzio della gara sotto la statua di jock stein, l'uomo che portò al Celtic Doyle. spero possa riuscire gradita l'iniziativa; inoltre nel proporre l'iniziativa, ho fatto una locandina per ricordare l'evento, un foglio A4 che però, essendo in formato .doc non riesco a postare sul forum. l'ho girato comunque a giuseppe e alex paco per vedere se lo convertono e sia possibile inserirlo nei nostri siti. inoltre lo inserirei nei vari forum/siti dei tifosi dle cletic che ci siamo divisi con il direttivo da contattare per metterli al corrente dell'iniziativa, e pensavo che se ogni partecipante alla trasferta stampa 10 fogli non dovrebbero pesare in valigia e poi li potrebbe distribuire ai pub di gallowgate e davanti al piazzale di celtic park prima dell'ora stabilita. per chi li riceve ho scirtto anche (ma forse è una pretesa troppo grossa) di tenere il foglio e mostrarlo all'entrata in campo dei giocatori prima del calcio d'inizio. spero che sia una cosa che possa farvi piacere e non vi dia problemi. non solo per attenersi agli scopi del nostro statuto, ma penso sia doveroso non dimenticare un vero celt quale è stato Johnny Doyle. al riguardo, se l'iniziativa va in porto, metterò al corrente celtic, csa e anche la celtic tv della cosa. e naturlamente joanna doyle. fatemi sapere. HH
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 4/5/2013, 12:59     +1   -1




Per me è ok presidente..stampo una decina di fogli e li porto con me..:) siamo già in contatto anche con Joanna, comunque avvvisala anche tu.
P.s. per la parte tecnologica, cioè, convertire il formato del file meglio che se ne occupi Paco..poi io lo posto anche sui forum di mia competenza..
 
Top
David.C
view post Posted on 6/5/2013, 10:23     +1   -1




Sono d'accordissimo presidente, appena mi fate avere il documento stamperò anch'io delle copie; sarebbe bello riuscisce ad avvisare più gente possibile e coinvolgere tutti!
 
Top
63 replies since 9/4/2013, 18:00   767 views
  Share