Scelta Date 5^ Trasferta Ufficiale
Poll choicesVotesStatistics
26/10 Partick Thistle (away)6 [46.15%]
28/9 Kilmarnock (away)4 [30.77%]
2/11 Dundee United (home)3 [23.08%]
5/10 Motherwell (home)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Scelta Date 5^ Trasferta Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
rikkardao87
view post Posted on 4/7/2013, 23:47     +1   -1




anchio avviso a titolo informativo che probabilmente andro il 28 settembre indipendentemente al fatto se ci andiamo tutti o no, in quanto ho 2 mesi di ferie (daje!!!) percio qualsiasi data mi va bene, perche non voglio assolutamente perdere il concerto di CATB ....

Mon the Hoops
 
Top
fabri82
view post Posted on 14/7/2013, 12:07     +1   -1




riconfermo che per me ci saranno ottime possibilità di ottnere le ferie per la trasferta di fine settembre!!!!!
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 14/7/2013, 16:34     +1   -1




Allora ragazzi, con qualche ora d'anticipo sondaggio chiuso:
La data scelta per la quinta trasferta ufficiale degli Italian Celts è il 26 OTTOBRE, in occasione della trasferta sul campo del PARTICK THISTLE.

Il direttivo ha già contattato il CSA per i biglietti: in linea di massima ci è stato risposto che c'è disponibilità di qualche biglietto, al momento NON sappiamo il numero preciso. Ci è stato chiesto di riferire al CSA entro una settimana il numero preciso di partecipanti alla trasferta in modo da richiedere il numero esatto di biglietti.

Fin d'ora precisiamo che NON abbiamo la certezza, vista la capienza limitata dall'impianto, che tutte le richieste da parte nostra potranno essere soddisfatte.

In più, siccome da alcuni di noi era stata espressa la volontà di assistere (indipendentemente dalla data della trasferta ufficiale) alla partita in trasferta a Kilmarnock del 28 settembre, abbiamo fatto un primo sondaggio sulla disponibilità di biglietti anche per questa gara e anche in questo caso il primo riscontro è stato positivo. Inoltre, anche per il match di Rugby Park ci è stato chiesto di indicare al più presto il numero di biglietti che ci servono.

Considerate tutte queste premesse vi chiediamo, entro SABATO 20 LUGLIO, di indicarci la vostra presenza per una delle due gare, fermo restando che la TRASFERTA UFFICIALE sarà considerata quella del 26 ottobre.

Trattandosi di gare fuori casa e dovendo mantenere contatti diretti con CSA e società vi chiediamo di LEGGERE ATTENTAMENTE e RISPETTARE le indicazioni qui sotto:

1) indicate la data prescelta per l'appunto entro SABATO 20 LUGLIO.

2) Nel prossimo weekend il direttivo provvederà a contattare di nuovo il CSA facendo la richiesta esatta dei biglietti. Non abbiamo la certezza che tutte le richieste saranno esaudite dal Csa, tenete conto anche questo nell'organizzazione del viaggio (ad es. per fare un esempio molto pratico, se si prenota il volo prima di avere la certezza di avere il biglietto dello stadio per sè si fa a PROPRIO RISCHIO E PERICOLO)

3) Dovendo avere a che fare con il Csa e non potendo (per ovvi motivi) continuare a variare i numeri delle nostre richieste, nè contattare il Csa in continuazione per aggiunta o "eliminazione" di biglietti teniamo a precisare che la scelta effettuata da ognuno entro il 20 luglio è IRREVOCABILE e "VINCOLANTE"..non sarà possibile, almeno attraverso il canale ufficiale del club, cambiare idea sulla data o sulla presenza alla trasferta proprio nella gara indicata..

4) Avuta la certezza dei biglietti a nostra disposizione ci sarà al 99% la necessità di versare un primo acconto per il pagamento degli stessi alla società stessa in modo tale da bloccarli concretamente.

5) Teniamo infine a precisare che, ferma naturalmente restando la libertà di ognuno di andare in trasferta nel periodo più gradito e in base ai propri impegni, anche avvalendosi dell'aiuto del club per questioni pratiche e tecniche, questa "doppia" scelta in occasione di una TRASFERTA UFFICIALE è un'eccezione dettata dalla volontà espressa da alcuni di noi e dall'eccezionalità delle condizioni (concerto dei CATB, due partite entrambe in trasferta)..In futuro, la scelta per la trasferta ufficiale tornerà a essere in un'unica data, ferme restando le "libertà" di cui sopra..

Rimaniamo a disposizione per ogni tipo di dubbio e ulteriore indicazione, pregandovi sempre di rispettare quanto indicato in questo post e di indicare la vostra presenza modificando sempre il post in questione:

KILMARNOCK 28/09
1) FABRI82
2) DAVIDE.CAL.
3) GHIDO
4) RIKKARDAO
5) DANY ZENA (?)
...

PARTICK THISTLE 26/10
1) THE DERRYPELE
2) MACEMA
3) GREGO
...

Edited by Giuseppe25 - 20/7/2013, 13:59
 
Top
fabri82
view post Posted on 14/7/2013, 17:37     +1   -1




io mi prenoto già ora per kilmarnock!!!!!
 
Top
Vik^
view post Posted on 14/7/2013, 22:34     +1   -1




io passo.
 
Top
David.C
view post Posted on 14/7/2013, 22:45     +1   -1




Io confermo per il 28 settembre a Kilmarnock + concerto CATB! C'mon the hoops! :woot: :2scarf:
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 07:17     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


andata per il Kilmarnock
 
Top
David.C
view post Posted on 15/7/2013, 08:52     +1   -1




Bhoys volevo riproporvi un'idea come a maggio per chi verrà alla trasferta del 28 settembre: sarebbe bello andare a farci un bel giro in qualche città la domenica stando anche là a dormire e tornare a Glasgow il lunedì dato che saranno giorni liberi.. per esempio Stirling o altre città storiche...
:D :scozia:
 
Top
rikkardao87
view post Posted on 15/7/2013, 12:39     +1   -1




KILMARNOCK presente, per il partick thistle non calcolatemi che se posso venire lo decido piu tardi (spero ovviamente di si) e mi compro il ticket x conto mio

prenotato il volo arrivo 27 sett alle 4 pm
ritorno lunedi 30 alle 2 pm
cant wait!!!!!!!!!!1

mon the hoops

Preso anche il biglietto x CHARLIE AND THE BHOYS CANT WAIT!!!!!!!!!!!

JUST CANT GET ENOUGH
 
Top
Spaghetti Bhoy
view post Posted on 15/7/2013, 15:28     +1   -1




Quello che state per leggere a qualcuno non piacerà, ma sono abituato a parlare in modo molto sincero e diretto.

Questo è un gran pasticcio: fissando due date così vicine non si fa altro che dividere in due gruppi gli iscritti al club. Già, questo è un CLUB. Io mi domando se qualcuno sappia veramente cosa vuol dire appartenere ad un club, ad una associazione o a qualsiasi gruppo con un direttivo. Non è che uno possa fare esattamente quel cazzo che vuole. Ancora peggio, non è che uno possa sfruttare i mezzi del Club per farsi i cazzi propri nel migliore dei modi. Per l'organizzazione della trasferta è accaduto proprio questo: dopo una votazione democratica è emerso che la trasferta ufficiale è il 26/10, però siccome ci sono certi che si sono già organizzati per i fatti propri è stato necessario farne due. Secondo me un errore madornale perchè offre una concessione a chi non sa stare in un Club e si approfitta della disponibilità del direttivo.
E' ovvio che il fatto di appartenere al Club non imponga obblighii su che partita andare a vedere e cosa fare. Ad esempio uno è libero di dire quella partita non gli interessa e può decidere di non venire, ma non può poi chiedere l'aiuto del Club per organizzarne un'altra. Se si ragiona così credo sia meglio continuare ad essere dei battitori liberi e continuare a muoversi per proprio conto, coi vantaggi e gli svantaggi che questo comporta. Allo stesso tempo, per chi crede che la compattezza del Club e lo stare insieme, siano più importanti di vedere un concerto dei CATB, possa tranquillamente accettare altre scelte.
La mia vuole essere una critica anche al direttivo, che si sbatte sempre alla grande e che forse non se la meritano, però stavolta mi sembra che la democrazia si sia tasformata in anarchia.

Per quanto mi riguarda, ci penserò ancora questa settimana, ma viste le premesse penso che non parteciperò né a una né all'altra.

'Mon the Hopps
 
Top
McGiro
view post Posted on 15/7/2013, 15:41     +1   -1




Io la penso esattamente come Spago. Pur ribadendo che ognuno è libero di andare a vedere il Celtic quando preferisce è allo stesso tempo sbagliato andare poi a infrangere quanto emerso da una votazione democratica. È vero che c'è sempre una prima volta, ma è una prima volta che non mi piace questa e che rischia di creare un precedente "pericoloso" per la coesione del Club. Chi mi sente privatamente sa che per motivi di lavoronon potrò partecipare di persona a nessuna delle due trasferte, settembre o ottobre che sia, e che in questo periodo sono molto preso essendo che sto partecipando attivamente alla rinascita del mio local team (FBC Saronno), per questo mi spiace molto vedere che appena il direttivo ha abbassato la guardia per motivi personali qui ognuno ha deciso di fare "il cazzo che vuole" (concedetemi il termine forte) andando a ignorare la preferenza espressa dalla maggioranza...
 
Top
rikkardao87
view post Posted on 15/7/2013, 17:00     +1   -1




Capisco le critiche di Spaghetti Bhoy e Mc Giro,che sono sicuramente spinte a creare una maggiore coesione e amicizia all'interno del club, però siccome sono uno degli "anarchici" che ha scelto di prenotare per il fine settimana di Settembre vorrei solo spiegare le mie ragioni.

Prima di tutto mi sembra di aver lasciato chiaro in messaggi precedenti (inviato venerdi 5 Luglio "anchio avviso a titolo informativo che probabilmente andro il 28 settembre indipendentemente al fatto se ci andiamo tutti o no, in quanto ho 2 mesi di ferie (daje!!!) percio qualsiasi data mi va bene, perche non voglio assolutamente perdere il concerto di CATB ....

Mon the Hoops
"),
che la mia intenzione e' quella di fare ENTRAMBE le trasferte, poi grazie al fatto che ho ferie giusto in quel periodo, ho gia prenotato volo e concerto perchè nel primo caso ho trovato volo super economico (50€ a/r da bcn) e nel secondo caso perchè probabilmente i biglietti del concerto sarebbero finiti presto. Tutto cio e' stato acquistato oggi alle 13 e 30, subito dopo aver letto il messaggio di giuseppe.
Ossia ho aspettato l'ultimo momento prima di una comunicazione ufficiale da parte del gruppo (Io vivo a Barcellona, non posso mettermi a chiamare tutti i membri del gruppo etc etc, e dopo aver parlato con David.Cal e fabri pensavo eravamo tutti d'accordo e che nessuno si sarebbe offeso se avessi prenotato ANCHE ripeto anche per fine settembre). Senza contare che NON ho detto che non vengo col Partick (la trasferta ufficiale votata democraticamente) ma ho semplicemente detto di non calcolarmi x il bigletto x poter far si che un'altra persona ne possa usufruire, dato che ho molti amici abbonati che possono farmi avere 1-2 biglietti x trasferte dato che le posso fare entrambe.

Poi se ciò e' considerato grave da parte del direttivo lo accetto, mi rimetto alle vostre decisioni perchè so lo sbatti che avete per far andare avanti uno dei migliori supporters club. Tuttavia una piccola critica ve la rivolgo, non ho ancora capito perche avete escluso dalla lista la partita coll Hibernian del 19 ottobre, e perchè cosi poca gente ha scritto in questi giorni sul topic del forum, creando confusione negli iscritti ( e qui la critica va agli iscritti al forum non ai responsabili, per Juve Celtic vi tagliavate le vene x un biglietto, x le trasferte d'ottobre scriviamo in 6-7...io nuovo, gli altri sempre gli stessi EROI)

Anyway still love u all Mon the Hoops ci vediamo il 26 ottobre a Firhill Stadium.
 
Top
ireland song
view post Posted on 15/7/2013, 17:53     +1   -1




bhoys io ho votato per il 26.ottobre ma visto che la maggior parte degli iscritti sta andando il 29.09 quasi sicuramente mi unisco a loro(datemi un pò di giorni per la certezza) Dando uno sguardo veloce sulla ryanair il venerdi non posso partire con voi perchè non mi trovo con l'orario per bergamo l'opzione migliore per me è partire il giovedi facendo brindisi -londra- londra Glasgow. Vi comunico la mia partecipazione a breve. HAIL HAIL
 
Top
McGiro
view post Posted on 15/7/2013, 17:54     +1   -1




Ma non è questione di gravità o meno Riccardo, tu hai una situazione particolare che sappiamo non ti permette di stare in contatto quotidianamente...spiace solo che il gruppo si divida tutto qui...
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 15/7/2013, 20:11     +1   -1




Come ho scritto su whattsapp..la data della trasferta ufficiale è il 26 ottobre e sarebbe bello che, chi può, tra le due date scegliesse questa.
Poi, siccome in questa discussione qualcuno ha espresso comunque la volontà di andare il 29 settembre indipendentemente dai risultati del sondaggio, consultandoci tra di noi del direttivo abbiamo optato, vistici comunque di fronte a questa volontà acclarata, di dare la possibilità anche della trasferta proprio a Kilmarnock..di questo "sdoppiamento" la leggerezza, (ognuno la definisca poi come vuole) viene da noi del direttivo, in primis da me e non ho problemi ad ammetterlo.

Per il resto, non si tratta di accusare né di attaccare nessuno: ognuno è naturalmente libero di andare in trasferta quando vuole e quando può in base alle sue necessità ed esigenze di ogni tipo.. L'unica cosa che spiace (e, se me lo permettono provo un po' a interpretare anche le parole di Spaghetti e McGiro oltre al mio pensiero visto che poi gli animi un po' si sono scaldati via telefono) è che è stata effettuata una scelta indipendentemente dai risultati del sondaggio (e prima che questo chiudesse) e si è comunque cercato di spingere in quella direzione proprio in questo topic..ed essendo un gruppo, anche se sono sicuro e metto la mano sul fuoco che nessuno ha voluto intenzionalmente influenzare nessuno, certe prese di posizione o scelte (in primis la nostra di consentire due opzioni per la data) un po' d'influenza ce l'hanno (e cito, solo a titolo d'esempio il post di poco fa di Ireland Song..)..
 
Top
52 replies since 19/6/2013, 09:49   1053 views
  Share