Scelta Date 5^ Trasferta Ufficiale
Poll choicesVotesStatistics
26/10 Partick Thistle (away)6 [46.15%]
28/9 Kilmarnock (away)4 [30.77%]
2/11 Dundee United (home)3 [23.08%]
5/10 Motherwell (home)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Scelta Date 5^ Trasferta Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
fabri82
view post Posted on 16/7/2013, 05:45     +1   -1




allora.... vorrei dire la mia.
1: inizialmente avevo votato per la traferta di ottobre, ed ero contento di sapere che poteva esserci parecchia gente... anche perchè più siamo e più ci divertiamo!!!!!! poi purtroppo sul mio posto di lavoro mi hanno comunicato che molto probabilmente da metà settembre in poi l'orario di lavoro sarebbe cambiato, portandomi ad avere parecchi dubbi sulla mia presenza per quella trasferta. in conseguenza a questo fatto ho spostato la mia preferenza sulla trasferta di settembre, dicendomi: se riesco ad andare li sarebbe bello per vari motivi!!!!! ( concerto e pasca )
2: non mi sento assolutamente una persona che usa il gruppo per riuscire a fare le mie cose personali a danno di altri, e se qualcuno la pensa così sul mio conto e di quello di davide....... si sbaglia proprio alla grande!!!!!

comunque ho la soluzione a tutto. Siccome ieri si è discusso parecchio di questa cosa e per qualcuno io e altri saremmo delle persone che hanno voluto spostare la data della trasferta a discapito di altri lasciandoli a casa..... io personalmente ho deciso di non partecipare a nessuna delle due uscite!!!!!!!! così facendo sono sicuro di non recare più danno ( per qualcuno )

adesso vedrò per conto mio di organizzarmi la trasferta e di non pesare su nessuno o di non sfruttare il club!!!
ci tengo a precisare che i progetti che stavo portando avanti per il club ( adesivi e spillette ) li sosspenderò!!!!!!!

ci tengo a precisare che non sto usando un tono da cattivo o da incazzato..... ma un tono triste per i messaggi che ho visto via telefono, tutto qui....... la delusione che ho provato per essere stato attaccato ingiustamente da una persona ( secondo mio avviso )
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 16/7/2013, 06:42     +1   -1




Ciao ragazzi ci leggiamo anche qui dopo watts'ap.

Ritengo che un attimo di calma e attenta analisi da parte di TUTTI sia necessaria per il buon esito delle cose .

Ho letto tutti i Vostri pensieri (via cellulare e qui) e sono certo che ognuno di Voi possa avere nella propria parte un briciolo di ragione.

Mi spiego meglio, cosi' come da telefonata intrapresa ieri con alcuni di Voi (il mio cellulare è pienamente disponibile a CHIUNQUE volesse fare una chiaccherata) :

non è facile organizzare una trasferta ai primi di luglio con l'esatta certezza che TUTTO vada per il meglio , ma va detto che come ogni anno i ragazzi del direttivo si stanno sbattendo alla grande affinche' tutto questo avvenga.
A differenza dei precedenti anni va considerato un aspetto pero' ragazzi : si è scelto a furor di popolo un match IN TRASFERTA dei nostri amati colori e secondo me questo assunto causa tutta la differenza del mondo nella gestione organizzativa e nell'influenza dei consensi. L unica cosa che posso permettermi di caldeggiare al direttivo e' quella di istituire come UFFICIALE solo una in casa proprio per evitare i casini di biglietti e o preferenze... E poi perche' in fondo a glasgow giochiam anche noi nei pub in casa eheh.

Prendiamo il mio caso : come tanti di Voi ho la fortuna di lavorare e ho il dovere di dividermi le ferie con una SQUADRA di colleghi e pertanto nel sondaggio ho espresso la mia preferenza per la trasferta a settembre contro Pascali .
Sicuramente ha influito :
- lo stadio GRANDE e la ripetitivita' della partita durante l'anno e la storicità degli scontri (il patrick ha stadio piccolissimo, è a Glasgow e ci sara' invasione come da sfotto per i gersa..)
- il pasca
- il concerto di charlie and the bhoys- ultimo ma punto piu' importante : LA CERTEZZA PER QUELLA DATA DI RIUSCIRE A PRENDERE FERIE , mentre per la data del patrick dovrei rifare il classico giro con navetta a manchester con rischi di ritardi e rischi di conseguenti cazzietoni al lavoro
- il fatto che con ogni probabilità, sia essa champions (toccatevi) o uefa, il celtic giocherà in europa con possibilità di trovare le italiane e vorrei "frazionarmi" un viaggetto italico (non sono stato ne' a udine ne a torino) nei mesi in cui le coppe entrano nel vivo.
- ancora non si sa causa europa, se giocheremo il sabato o la domenica e per me che sono genovese questo aspetto conta terribilmente, perchè per esempio l'ultima trasfertina a maggio me la sono cavata poichè si giocava di sabato a mezzogiorno e il lunedi con due occhiaia così non ho paccato il lavoro, ma questa situazione temo si possa tranquillamente ripetersi e costringermi a vere e proprie TOCCATE E FUGA

p.s. Vi ricordo che da Genova solo l'unico, che proprio per stare assieme a Voi perchè è una delle cose piu' belle al mondo, vengo fin su a Bergamo e evito un forse piu' comodo Genova Londra - Londra Glasgow e che da buon ligure, HO UNA FIFA CANE DI NEBBIA E NEVE e preferisco di gran lunga settembre a ottobre e novembre.

Detto questo la mia è soltanto una PREFERENZA personale a quel match e ovviamente, come ho precisato immediatamente ieri sera (spaghetti doveva fare manovra in macchina e non mi ha dato udienza... :lol: ) ad alcuni di Voi , per l'eventuale mia scelta , PROPRIO PERCHE' RISPETTO LA DECISIONE DEMOCRATICA DEL FORUM, MAI MI SAREI SOGNATO DI CHIEDERE A BORE O AL DIRETTIVO una mano per i biglietti del match.

Questo è un tassello FONDAMENTALE della vicenda e voglio che sia chiaro, come son certo in cuor mio che tutti coloro abbiano espresso quella PREFERENZA la pensino in maniera eguale.

Pertanto da parte mia MASSIMO rispetto alla decisione della trasferta ufficiale ed ESIGO che il direttivo porti avanti le richieste SOLO per quella.

Nessuno vieta me o chiunque di aprire un topic per le altre trasferte (esempio : ad agosto io volevo fare una capatina su.. chi verrebbe?) e contarci per magari dividere spese e impegni.

Il celtic ci è nelle vene e secondo me per quanto ci è possibile, pur riconoscendo come dice spago che in club è tutto piu' bello (e mi sembra di averlo dimostrato tra amichevoli e meeting pregressi io come tanti altri) , se qualcuno riesce a ritagliarsi un angolino tra passioni, amori e impegni di lavoro se lo vada a vivere nella casa madre.


due ultimi incisi :

chiedo per rispetto del direttivo che chiunque ndecida di scegliere la data di ottobre pero' non si tiri indietro preferendo all'ultimo altre date 8es che ne so una juve in champions o una fiorentina in euroleague) proprio perche' sono CERTO che sara' un impresa per i ragazzi muoversi nei canali ottimali in socieà.

l'ultimo a cui tengo a cuore : A OGGI LE MIE SONO SOLO PREFERENZE SULLA CARTA, perchè fino a che sti quattro scemi in federcalcio non tirano su il calendario di serie a non sono certo di NIENTE.

Da sempre ragiono in questi termini , causa Samp e nel tempo anche questo credo di averlo dimostrato.

Ciau!!

Edited by Dany Zena - 16/7/2013, 08:05
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 13:03     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


fabri, non conosco i particolari ma spero non ci siano state prese di posizione offensive nei tuoi confronti. capisco spaghetti; in cuor mio, che ho partecipato poco al sondaggio, ho immaginato che 2 fosse meglio di 1, anche se invece nel nostro caso vuol dire doppio lavoro per il povero giuseppe25 e (io la vedo così) non poter divertirsi tutti assieme (se io andassi in settembre onestamente mi rammaricherei del fatto di non poter stare assieme a coloro che vanno ad ottobre). tutto qua. non credo che qui ci si voglia male. immagino solo che discussione al telefono o via mail non rendano il vero valore del tono, che sarebbe completamente differente se fossimo viso a viso con una pinta davanti. magari anche questa situazione può esserci d'aiuto per migliorare nel nostro lavoro. al resto non credo e non voglio dare importanza, perchè se è vero che siamo qui per il celtic, siamo qui anche e soprattutto per amicizia. con tutti gli oneri e gli onori. HH
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 14:36     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


Io purtroppo questa vicenda la vivo un po' da spettatore perché per ragioni familiari di trasferte per ora non se ne parla... Ed è per questo che non ho nemmeno espresso una ipotetica preferenza... Anche per non condizionare appunto la scelta della data...
Sono d'accordo con Spaghetti... Quello che dice è sacrosanto e una doppia trasferta effettivamente rischia di frammentare le presenze... Dico anche però che tutto questo è dovuto anche al grande entusiasmo e passione che circonda questo nostro club... E sicuramente non c'è ne cattiveria ne voluta prevaricazione da parte di nessuno, ma spesso esigenze personali... E poi ultimamente stiamo diventando un gruppo sempre più numeroso e sarà sempre più difficile far coesistere gli impegni e le preferenze di tutti... Immagino che il fan club dei Rangers non abbia questi problemi...
Detto questo... Vi confesso che soluzioni non ne ho... Spero solo che riusciate a vivere queste trasferte con la solita allegria e che come sempre sia una festa... Vi abbraccio forte...
 
Top
Vik^
view post Posted on 17/7/2013, 08:29     +1   -1




Piu' che altro lascia sconcertati il fatto che a fronte di 4 voti per la strasferta di kilmarnock ora ci siano gia' 6 presenze e a fronte dei 6 voti per la strasferta contro il Patrick ci siano zero presenze...
Minimo ci si aspetta che chi ha espresso preferenza per una data sia presente.
Altrimenti non ha senso qualsiasi votazione...
 
Top
MacEma
view post Posted on 17/7/2013, 10:49     +1   -1




cavolo non vi si può lasciare soli 4-5 giorni..dai non litighiamo per ste cose, non mi sembra il caso..cmq alla fine il problema principale è che abitiamo troppo lontani e non possiamo parlare a voce..sarebbe tutto molto più facile..scusate io non ho ancora dichiarato la mia presenza per il 26 ottobre perchè in questi giorni ho dovuto studiare e non sono ancora certo di poter partire in quei giorni..cmq entro il 20 (avevate detto giusto?) vi confermo..HH
 
Top
TheDerryPele
view post Posted on 18/7/2013, 18:25     +1   -1




Dopo aver fatto il versamento per il "tesseramento" mi sento di poter fare ufficialmente richiesta di partecipazione per la trasferta di Ottobre :woot:

P.S. due sole parole: Celtic Family, non si litiga! :P :2scarf:
 
Top
GREGO
view post Posted on 19/7/2013, 20:42     +1   -1




Ottobre è il mese ideale per andare a Glasgow,io ci sono anche senza biglietto.
 
Top
52 replies since 19/6/2013, 09:49   1053 views
  Share