Biglietti Milan-Celtic

« Older   Newer »
  Share  
TheDerryPele
view post Posted on 11/9/2013, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (tims @ 11/9/2013, 13:15) 
Da sesto a lotto ci vuole al max40 minuti...tranquili

Metro linea rossa...fermata lotto. Linea rossa con capolinea Rho-Pero!!!!! NoBisceglie

Esatto! Più di un'ora solo in ipotesi catastrofiste! :) E comunque, male che vada, la partita dei ragazzi finisce intorno alle 17 quindi massimo le 18:30 siamo già davanti San Siro :D
 
Top
Spaghetti Bhoy
view post Posted on 11/9/2013, 15:06     +1   -1




Ragazzi, vi risulta che siano finiti i biglietti per il 339?
 
Top
tims
view post Posted on 11/9/2013, 15:15     +1   -1




non so...sembra strano c erano tanti.....continuare a chiederli....chiedere il 337 al limite
 
Top
fratalo
view post Posted on 11/9/2013, 15:24     +1   -1




Pressssssssssssssssiiii.. Settore 339 fila 8 posti 8-9-10.. oggi alle 15 c'erano sempre 140 posti liberi nel settore!!

@Bifo.. ci sei? viene anche il filippetto con il suo babbo Riccardo ed ha espressamente chiesto di te!!

Sono troppo contento di vedere il Celtic.. ma soprattutto di rivedere voi!! C'è qualcuno che ha voglia di fare un riassunto di quanti siamo? :-D
 
Top
tims
view post Posted on 11/9/2013, 15:36     +1   -1




140....bisogna riempirli subito!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 16:30     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


talo secondo me noi italiani sioamo sui 60/70 o piu
 
Top
comeonthehoops
view post Posted on 11/9/2013, 16:42     +1   -1




Ragazzi, io non tenterei nemmeno di entrare al 3° blu per 2 motivi:
1°: c'è la rete di mezzo e si vede male
2°: trovo sia bello stare tutti insieme noi del fan club italiano, magari dietro al nostro striscione, così noi possiamo vedere bene i nostri amici scozzesi e irlandesi e loro possono vedere noi.
3°: che il tifo biancoverde non sia concentrato in un solo punto (sia pure enorme) è in fatto positivo

Voi che ne dite?
:2scarf:
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 16:49     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


ci stavo pensando anche io oggi comeonthehoops

pero' io direi cmq di provare
 
Top
comeonthehoops
view post Posted on 12/9/2013, 07:50     +1   -1




Non vorrei sembrare troppo insistente, ma con la rete di mezzo non si vede proprio una beata fava!!

Se entriamo nel 3° verde di sicuro non riusciremo a trovarci e ci divideremo tutti in piccoli gruppi sparsi qua e là, mentre altri andranno comunque al posto prenotato nel settore rosso, con il risultato che sembreremo meno di quelli che siamo
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 07:54     +1   +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


io ti posso dire che se personalmente entro nel settore ospito l'ultima cosa che guardo è la partita :D
 
Top
paddymccourt
view post Posted on 12/9/2013, 08:49     +1   -1




CITAZIONE (comeonthehoops @ 11/9/2013, 17:42) 
2°: trovo sia bello stare tutti insieme noi del fan club italiano, magari dietro al nostro striscione, così noi possiamo vedere bene i nostri amici scozzesi e irlandesi e loro possono vedere noi.

In teoria tra il 339 e il terzo verde c'è in mezzo il pilone, quindi mi sa che vi potrete sentire ma non vedere.

Riguardo alla rete sì, quella del terzo verde è davvero un orribile scafandro e si vede male da molti punti, ma appunto a me basta vedere se segnamo "to go wild" e cantare no-stop. Ma capisco ovviamente che ognuno abbia le sue prioritá e preferenze. Altra cosa scomoda del settore ospiti è che devi rimanere chiuso dentro ALMENO 45 minuti dopo la partita, ma tanto non fa freddo, quindi sono solo altri 45' di divertimento. Ma ovviamente se chi viene da fuori ha fretta di tornare è meglio il 339.
 
Top
McGiro
view post Posted on 12/9/2013, 09:12     +1   -1




CITAZIONE (comeonthehoops @ 11/9/2013, 17:42) 
Ragazzi, io non tenterei nemmeno di entrare al 3° blu per 2 motivi:
1°: c'è la rete di mezzo e si vede male
2°: trovo sia bello stare tutti insieme noi del fan club italiano, magari dietro al nostro striscione, così noi possiamo vedere bene i nostri amici scozzesi e irlandesi e loro possono vedere noi.
3°: che il tifo biancoverde non sia concentrato in un solo punto (sia pure enorme) è in fatto positivo

Voi che ne dite?
:2scarf:

Il nostro obiettivo è comunque quello di entrare nel settore ospiti per vivere da dentro la festa dei nostri tifosi anzichè guardarla da lontano :) è bello stare tutti insieme noi ma è altrettanto bello stare insieme ai nostri amici scozzesi e irlandesi che verranno a Milano. Noi come club abbiamo il dovere di provarci a stare coi nostri, se poi va male ci mettiamo ognuno al suo posto nel terzo rosso :)
 
Top
Corra Football Club
view post Posted on 12/9/2013, 09:19     +1   -1




Da Firenze in 3, io vengo in 2 amici...

settore 339 fila 6 posti 13 14 e 17

Mi pare che ci fossero ancora 135 posti +/-
 
Top
comeonthehoops
view post Posted on 12/9/2013, 10:41     +1   -1




Il pilone non è un problema, ma a questo punto la domanda è: come facciamo a trovarci tutti allo stadio per entrare insieme? A che ora e dove?
 
Top
McGiro
view post Posted on 12/9/2013, 10:47     +1   -1




CITAZIONE (comeonthehoops @ 12/9/2013, 11:41) 
Il pilone non è un problema, ma a questo punto la domanda è: come facciamo a trovarci tutti allo stadio per entrare insieme? A che ora e dove?

Per l'orario decideremo nei prossimi giorni, per il posto anche ma potrebbe essere direttamente l'ingresso 5 riservato ai tifosi ospiti...
 
Top
109 replies since 7/9/2013, 12:14   1859 views
  Share