Biglietti Milan-Celtic

« Older   Newer »
  Share  
Corra Football Club
view post Posted on 12/9/2013, 14:49     +1   -1




ma siamo sicuri che siano 5000???
 
Top
comeonthehoops
view post Posted on 12/9/2013, 15:08     +1   -1




beh, non è esattamente così: in campionato si entra allo stadio in qualunque tornello, poi si entra nel settore giusto. Per il 2° anello ci sono ulteriori convalide mentre per il 3° no. ovviamente per il settore ospiti ci sono altri tipi di controlli.
2° verde e 3° verde hanno accessi diversi
:2scarf:
 
Top
fratalo
view post Posted on 14/9/2013, 07:41     +1   -1




Preso un altro biglietto (339 fila 8 posto 14) e lunedì ne devo andare a prendere un'altro.. sono due tifosi scozzesi che vengono a Barga e poi fanno il viaggio con noi.. BargaCSC presente!! :-D
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 14/9/2013, 16:36     +1   -1




Ciao ragazzi,
allora ecco le indicazioni per mercoledì:

dalle 14 circa un gruppo di noi inizierà a trovarsi in piazza Duomo per fare festa insieme ai tifosi provenienti dalla Scozia. In piazza Duomo saremo riconoscibili anche perchè avremo con noi il nostro bandierone irlandese con la scritta The Italian Celts Csc.

Il ritrovo allo stadio è invece fissato per le 19.30 davanti all'ingresso numero 12: anche lì esporremo il nostro bandierone per rendere più facile l'individuazione.

Come "indirizzo" di gruppo, visto che siamo riusciti a prendere tutti i biglietti vicini abbiamo optato per entrare al settore 339 e rimanere lì, in modo tale da stare tutti insieme tra di noi e rendere un altro piccolo spicchio di stadio biancoverde.

E' ovvio che chiunque al pomeriggio voglia andare a vedere la Primavera del Celtic a Sesto S. Giovanni oppure, allo stadio, preferisca andare (o almeno provarci) nel settore ospiti è libero di farlo.

Le nostre sono indicazioni di massima per fare gruppo come Italian Celts il più possibile.

In ogni caso a mercoledì!!!
HH
 
Top
Spaghetti Bhoy
view post Posted on 14/9/2013, 18:05     +1   -1




Concordo al 100% sul fatto di rimanere nel nostro settore. Ci renderà ancora più visibili ai tifosi del Celtic che non ci conosvono e potrebbero uscirne siparietti molto divertenti. Sarà bello essere lì dietro al nostro striscione. Potremmo proprio essere noi a far partire certi cori.
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 21:11     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


sempre se mi danno l'autorizzazione per farlo entrare.... ancora nessuna risposta
 
Top
rikkardao87
view post Posted on 15/9/2013, 01:11     +1   -1




State attenti a mostrare il bandierone all'ingresso dello stadio...Purtroppo la curva del Milan e' piena di mele marcie e molti di loro passeranno di li.
 
Top
view post Posted on 15/9/2013, 19:27     +1   -1
Avatar

CELTIC YOUTH TEAM

Group:
Member
Posts:
103

Status:


Da uno stato delle GB su Fb sembrerebbe che il.settore ospiti nn sia pieno, questo potrebbe aumentare le nostre eventuali chance d'imbucata.....inoltre da cio che ho intuito starebbero organizzando una piccola coreografia.
 
Top
paddymccourt
view post Posted on 16/9/2013, 09:26     +1   -1




We're going to attempt a small tifo in the Celtic end for the Milan game on Wednesday.

We've not really done an awful lot of tifos away from home, especially in Europe, and its something we want to improve on. Arguably the team needs us even more when away from home and more-so in Europe so we'll try play our part in providing more colour and hopefully a little bit of inspiration for both the team and the fans there.

We'll be keeping it relatively simple in Milan for what will be our first real attempt away in Europe and as usual just ask that all fans play their part and participate by using the materials given to them/on their seat.

We're conscious that the Celtic section may not be full so it would be best if the fans could congregate together as opposed to standing spaced out which often happens. A more compact unit won't only benefit the tifo but also vocals from the support.

UTLR
 
Top
freddy rights
view post Posted on 16/9/2013, 20:25     +1   -1




ciao ragazzi, sono Alfredo, sono un tifosi del celtic, trasferito a Milano da poco. sorpreso di aver trovato questo sito. leggendo le vostre indicazioni, con un amico abbiamo preso il biglietto nel settore 339 fila 7 e 8 posto 20. ci piacerebbe condividere con voi la giornata di mercoledì. vi raggiungiamo in piazza Duomo nel pomeriggio. uno di noi probabilmente indosserà un irish tartan kiilt. A mercoledì
p.s.: ma siete sicuri che il tornione presente al fianco del settore 339 ci rende visibile ai tifosi celtic. io proverei seriamente ad entrare in settore celtic. salute.
avete un puto di ritrovo a Milano?

errata corrige:
* renda
**visibili
*** punto
 
Top
paddymccourt
view post Posted on 16/9/2013, 22:44     +1   -1




Ero a San Siro sabato e guardavo proprio con attenzione il settorino 339...per me se vi vedete, vi vedete proprio di striscio. Il 339 è piccolino e appiccicato proprio alla torre, probabilmente dai posti coi numeri più alti non si vede il terzo verde. Io cerco in tutti i modi di entrare sopra, piuttosto sto fuori fino all'ultimo minuto per provarci.
 
Top
PaulLambert87
view post Posted on 17/9/2013, 09:22     +1   -1




Io seguo le direttive del direttivo ( scusate il gioco di parola ) e vado nel 339. La questione che ci vedano o no non ne faccio una questione di vita o di morte, il tempo per fraternizzare prima di entrare allo stadio c'è quindi anche se non riesco a vederli e loro non vedono me non è che mi cambi la vita.
 
Top
Corra Football Club
view post Posted on 17/9/2013, 10:31     +1   -1




Io arrivero' a San Siro in macchina e poi cerchero' di arrivare al duomo con i mezzi..

Qualcuno sa darmi qualche dritta su bus, tram, metro, o altro dallo stadio per arrivare in centro??
 
Top
MacEma
view post Posted on 17/9/2013, 10:38     +1   -1




lotto-duomo con la rossa
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 17/9/2013, 13:11     +1   -1




Ciao ragazzi.Siamo stati contattati da MEDIASET che domani realizzerà un servizio su di noi in piazza Duomo e soprattutto a San Siro.

Invito quindi tutti a essere puntuali fuori dall'ingresso 12 alle 19.30 (anche qualche minuto prima) in modo tale da essere numerosi già dal nostro ingresso a San Siro quando, da quanto ho capito, ci faranno già alcune riprese.
HH
 
Top
109 replies since 7/9/2013, 12:14   1859 views
  Share