CELTIC-INTER: "Nota organizzativa"

« Older   Newer »
  Share  
Corra Football Club
view post Posted on 16/12/2014, 12:09     +1   -1




CITAZIONE (nordfriul @ 16/12/2014, 00:15) 
CITAZIONE (Giuseppe25 @ 15/12/2014, 14:53) 
INTER-CELTIC: Come già fatto per Milan-Celtic della passata stagione l'idea più sicura e praticabile è quella di acquistare i biglietti per un settore "di casa" (che sceglieremo insieme) direttamente qui in Italia nelle rivendite autorizzate per l'Inter e poi, una volta dentro lo stadio, passare nel settore ospiti come già fatto per l'appunto a settembre 2013 per Milan-Celtic. Visto che saremo in moltissimi (più di 60 eravamo l'anno scorso) pensare di ottenere dal Csa tutti i biglietti per il settore ospiti mi pare quanto meno molto difficile.

Buonasera, sono nuovo del forum, mi ci sono imbattuto questa sera cercando info per avere un biglietto nel settore ospiti per Inter - Celtic. Ho letto il post iniziale di Giuseppe25 e mi sono abbastanza meravigliato che col Milan vi abbiano fatto passare nel settore ospiti col biglietto di un altro settore. Pensate sia possibile anche per questa partita? In alternativa ci sono altri modi per avere un biglietto per il settore ospiti?
Visto che lo scorso anno col Milan non ce l'ho fatta, spererei di rifarmi in questa occasione...

Ciao!

Fecero passare tutti nel curvino ospiti ma secondo me hanno inciso due situazioni:

1)settore ospiti semivuoto .. per i posti a disposizione..
2)noi si era davvero tanti.. e alla fine meglio tenerci tutti insieme in un settore che sparsi per lo stadio (che cmq era mezzo vuoto anche quello)

Credo che siano situazioni che dipendono dal momento... mi ricordo che all'esterno non ci fecero passare .. dal tornello del settore ospiti anche se ci mettemmo tutti davanti.
Poi dentro lo stadio invece avevamo anche il ragazzo che ci apriva la porta.. eheheheh

Misteri dele norme di sicurezza..
 
Top
DavideMeno
view post Posted on 16/12/2014, 12:41     +1   -1




@Giuseppe25 io ho contattato il presidente del mio Inter Club e mi ha detto che tempo 2-3 mi fa sapere per i biglietti del settore ospiti.
Che tu sappia dall'Italia si possono acquistare biglietti nel resto dello stadio?
Comunque la capienza del settore ospiti è superiore ai 10.000, credo che si troveranno i biglietti non credi?
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 16/12/2014, 13:10     +1   -1




Immagino tu li possa trovare, ma lì dipende tutto da voi tifosi interisti..I biglietti del resto dello stadio, se ne rimangono, si possono acquistare in vendita libera dall'8 gennaio..lì bisogna vedere se la vendita libera sarà solo al ticket office o se aprirà anche on-line..in quest'ultimo caso crei un account sul sito ufficiale www.celticfc.net e puoi provare ad acquistarli..
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 13:44     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


Non penso che a san siro ci sarà il tutto esaurito per il ritorno. In ogni caso, se non fosse posssibile entrare nel settore ospite, potremmo trovarci in un unico posto, fare gruppo e guardare la gara tutti assieme, magari in una zona il più vicino possibile a quella del settore ospite.
Nel frattempo visto che frequento il forum Kerrydale Street, ho chiesto ad una amico soczzese che abita dalle mie parti, di monitorare in quel forum le richieste e di farle passare o sulla nostra pagina Facebook o sul nostro forum. Se dovesse capitare, vi invito a collaborare con le richieste di aiuto e notizie.
P.S. i miei figli mi hanno già chiesto di poter venire, ma la first lady ha posto il veto ..... l'unica mia speranza è .... portarli al Celtic Park !!!
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 14:09     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


nota sui prezzi dei tickets a Glasgow e sulle modalità della vendita.

£28 for season ticket holders

£35 general sale

season ticket holders get the option of buying 2 extra before the general sale

happy enough with that :)


www.celticfc.net/news/7304

Quote:


THE draw for the round of 32 in the UEFA Europa League has paired Celtic with Italian giants Inter Milan.
In what is arguably the tie of the round, two former European Cup winners will go head-to-head for a place in the last 16 of the competition.
Of course, we have a little history with our friends from Italy given that they were the opponents on May 25, 1967 when Jock Stein’s Celtic were crowned the champions of Europe. The legendary Lisbon Lions defeated Inter Milan to become the first British team to win the European Cup and write their name into football folklore.
The visit of Roberto Mancini’s side is sure to make for yet another thrilling night of European football under the floodlights at Paradise, and a full Celtic Park can make all the difference as the Bhoys aim for a positive result to take to Italy the following week.
The home match takes place on Thursday February 19, kicking-off at 8.05pm.
Tickets will initially be on sale to Season Ticket holders ONLY from this Wednesday December 17 at 9.00am until Monday January 5 at 5.00pm.
Seat relocations, which will be necessary for a small percentage of fans due to UEFA requirements, will take place on Tuesday January 6.
Season Ticket holders will then have the opportunity to purchase an additional two tickets for the match on Wednesday January 7 on a first come, first served basis at general sale prices.
Subject to availability, remaining tickets will be made available in a general sale on Thursday January 8.
Ticket prices for Season Ticket holders are £28 for adults, £20 for concessions and £16 for Under 13s.
General sale tickets will be priced from £35 for adults, from £25 for concessions and from £20 for under 13s.
Season Ticket holders on the Home Cup Ticket scheme will receive their tickets automatically via the post. Payment date will Friday January 9.
Those Season Ticket holders not on the Home Cup Ticket Scheme can buy tickets at the Celtic Ticket Office, on our sales line on 0871 226 1888* or by visiting our eticketing site HERE
Corporate and Premium hospitality packages for the match will also be available. Details to follow. In the meantime please email [email protected] to register your interest.
Become a Half Season Ticket holder
If you’re not already a Season Ticket holder, now is the ideal time to buy one of our Half Season Ticket packages, a benefit of which is the guarantee of a right to buy a ticket for Inter Milan match. For full details visit www.celticfc.net/pages/halfseason
 
Top
DavideMeno
view post Posted on 16/12/2014, 14:15     +1   -1




@Boretim scusa l'ignoranza, io dall'italia posso o non acquistare i biglietti già da domani?
 
Top
vanzet
view post Posted on 16/12/2014, 15:05     +1   -1




quindi se non ho capito male da domani fino al 5 gennaio i biglietti possono essere comprati solo per gli abbonati del celtic.la libera vendita inizia l'8 gennaio...
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 16/12/2014, 15:29     +1   -1




Sì vendita libera solo dall'8 gennaio se rimangono biglietti..ribadisco che però abbiamo già fatto richiesta a Colette del Csa per sondare un'eventuale disponibilità di biglietti per noi per la gara al Paradise..
 
Top
Dario Caruso
view post Posted on 16/12/2014, 15:44     +1   -1




Buonasera, sono un tifoso dell'Inter e dopo aver visto il sorteggio di ieri ho il desiderio di assistere alla mia prima trasferta europea della mia squadra, a Glasgow. Ora, in attesa che l'Inter metta in vendita e dia maggiore informazioni per quanto riguarda Prezzi dei biglietti o dei pacchetti, potrei sapere i prezzi medi dei biglietti del Paradise ad una partita europea per un qualsiasi settore?? In più, vorrei sapere se c'è la possbilità che qualcuno acquisti il biglietto direttamente li, in Scozia. Il desiderio di assistere al Match c'è, è grande, ma bisogna anche farsi due conti :) In attesa di una vostra risposta, vi ringazio anticipatamente...!!!! :)
 
Top
slaintebhoys
view post Posted on 16/12/2014, 15:58     +1   -1




CITAZIONE (boretim @ 16/12/2014, 13:44) 
Non penso che a san siro ci sarà il tutto esaurito per il ritorno. In ogni caso, se non fosse posssibile entrare nel settore ospite, potremmo trovarci in un unico posto, fare gruppo e guardare la gara tutti assieme, magari in una zona il più vicino possibile a quella del settore ospite.
Nel frattempo visto che frequento il forum Kerrydale Street, ho chiesto ad una amico soczzese che abita dalle mie parti, di monitorare in quel forum le richieste e di farle passare o sulla nostra pagina Facebook o sul nostro forum. Se dovesse capitare, vi invito a collaborare con le richieste di aiuto e notizie.
P.S. i miei figli mi hanno già chiesto di poter venire, ma la first lady ha posto il veto ..... l'unica mia speranza è .... portarli al Celtic Park !!!

Anch'io vorrei riportare i miei 2 figli piu' grandi (9 e 6 anni) che sono gia andati a s.siro in occasione di milan-celtic...ma anche la mia signora non e' convinta visto che non e' settembre come l'altra volta..ma febbraio....puo' aiutare che l'inizio della partita e' alle 19,00 vedremo...
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 16/12/2014, 16:24     +1   -1




@ Dario Caruso...Il costo del biglietto per Celtic Park è di 35 sterline. La vendita libera, se ci saranno ancora biglietti disponibili, inizierà l'8 gennaio..prima sarà riservata (da domani) solo agli abbonati.
Questo vale ovviamente per i settori casalinghi..per il settore ospiti il Celtic darà i biglietti all'Inter e sarà l'Inter a stabilire modalità e canali di vendita..
 
Top
Dario Caruso
view post Posted on 16/12/2014, 16:39     +1   -1




Grazie per l'Info Giuseppe! Ho trovato qualche sito tipo Ticketbis e Viagogo che vendono i biglietti rispettivamente a 242.5€ e 150 (settore ospiti) che a differenza dei 45€ circa che si pagano per i settori casalinghi in Scozia mi sembrano un "tantino" esagerati mettendo in conto Aereo, Pernottamento e Mangiare; poi fai conto che dovrei inviarmi dalla Calabria!INoltre, La possibilità (se c'è disponibilità dopo l'8 Gennaio) che qualcuno li acquisti direttamente in Scozia ci sarebbe se qui in Italia non si Trovano prezzi Ragionevoli?? Ancora Grazie
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 16/12/2014, 17:05     +1   -1




Se parte la vendita libera (e dura più di qualche ora) i biglietti li puoi comprare on-line su www.celticfc.net..basta che crei (gratuitamente) un account e poi li compri. Ma credo che, siccome il settore ospiti di Celtic Park è grande e non penso che lo riempiate tutto, per te sarà più semplice indirizzarti direttamente sull'Inter e sul settore ospiti..
 
Top
Dario Caruso
view post Posted on 16/12/2014, 17:10     +1   -1




Bene, ho capito. Allora attendo ulteriori News e vedo il da Farsi! Grazie ancora :)
 
Top
DavideMeno
view post Posted on 16/12/2014, 19:30     +1   -1




Io sono di Bari quindi per arrivare a Glasgow dovrò arrivare mercoledì sere a Londra e poi partire per la Scozia la mattina. Sto aspettando notizie per i biglietti dello stadio ma intanto i prezzi dei voli salgono...cosa mi consigliate di fare? Prenotare già il volo anche senza aver comprato il biglietto dello stadio? Ovviamente farei il biglietto per il Celtic Park non appena li mettono in vendita, non corro il rischio di restarne senza?
 
Top
160 replies since 15/12/2014, 14:53   2890 views
  Share