CELTIC-INTER: "Nota organizzativa"

« Older   Newer »
  Share  
simonegiov
view post Posted on 16/12/2014, 23:58     +1   -1




Salve a tutti. Anche io sono di Bari e ho una gran voglia di andarla a vedere questa partita. Domanda: è complicato raggiungere lo stadio dall aereoporto di Glasgow? Grazie
 
Top
PaulLambert87
view post Posted on 17/12/2014, 11:59     +1   -1




CELTIC-INTER:
Mi metto in coda x l'estrazione di eventuali biglietti + lì8 gennaio proverò con la vendita libera.

INTER-CELTIC.
Come nel settembre dello scorso anno presente in piazza duomo dal primimissimo pomeriggio.
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 17/12/2014, 13:19     +1   -1




@DavideMeno: sinceramente non mi sento di garantirti che all'8 gennaio ci siano ancora biglietti disponibili e tu riesca a prenderli on-line..la certezza non c'è, quindi sinceramente non so che dirti per i voli..se provi, invece, per il settore ospiti, allora senti l'Inter o i loro club e, come dicevo ieri, secondo me dovrebbe essere più facile avere un biglietto, a meno che non li abbinino tutti a pacchetti viaggio

@Simonegiov: se arrivi a Glasgow International, 15/20 minuti e sei in centro e poi da lì altri 10/15 minuti di taxi (o bus) e sei a Celtic Park.. a piedi almeno mezzoretta..
Se arrivi a Prestwick devi fare 40 minuti di treno per Glasgow Central e poi tax/bus o piedii per Celtic Park come sopra..
 
Top
simonegiov
view post Posted on 17/12/2014, 13:53     +1   -1




A proposito di pacchetti viaggio...c'è la possibilità che la società neroazzurra metta a disposizione volo più pernottamento più il biglietto? Sarebbe la primissima trasferta in Europa, non mi sono mai informato a riguardo. Grazie :)
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 17/12/2014, 14:12     +1   -1




Credo proprio di sì..attraverso qualche tour operator italiano che verrà indicato (immagino) sul sito della società nerazzurra..
 
Top
simonegiov
view post Posted on 17/12/2014, 14:18     +1   -1




perfetto, prederò in considerazione le due opzioni. Grazie mille per le informazioni.
 
Top
DavideMeno
view post Posted on 17/12/2014, 18:20     +1   -1




Ho parlato con il mio Inter Club e mi ha detto che dai primi di gennaio potrebbero farmi sapere sui biglietti del settore ospiti: all'Inter spettano circa 5.000 biglietti e mi ha consigliato comunque di bloccare il volo prima che il prezzo salga perchè sicurmente ci sarà disponibiltà dato che difficilmente arriveranno 5 tifosi mila dall'Italia.
Voi che ne pensate?
 
Top
simonegiov
view post Posted on 17/12/2014, 20:01     +1   -1




ciao davide, ho letto che sei di Bari anche tu...quindi il tuo Inter club non organizzerà il volo con il pernottamento?
L'offerta migliore per quanto riguarda l'aereo è fare scalo a Londra per poi partire alla volta di Glasgow la mattina successiva. è complicato ma non impossibile...sarei grato se restassimo in contatto per quanto riguarda info e biglietti per il settore ospiti. Grazie.
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 21:04     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


DavideMeno e SimoneGiov: per la trasferta di Glasgow, è più facile affidarsi a qualche Inter club per avere il biglietto, perchè presumo che non andranno venduti tutti i bilgietti del settore ospite.
Per il volo: considerate anche di volare su Edimburgo, che dista 45 minuti da Glasgow. E facilmente raggiungibile via treno o anche via bus (Megabus.com offre ottimi prezzi). Dall'aereoporto di Edimburgo in 10 min siete in centro.
HH
 
Top
vanzet
view post Posted on 17/12/2014, 22:38     +1   -1




ora sono in vendita i biglietti solo per gli abbonati del celtic.ma non penso siano tutti abbonati quelli che riempiono il celtic park.credo che l'8 gennaio se ne trovino...
 
Top
DavideMeno
view post Posted on 17/12/2014, 22:52     +1   -1




@simonegiov mi hanno consigliato di prenotare in modo autonomo perchè il coordinamento degli inter club sta organizzando un charter da milano e per noi di Bari è più comodo partire da Palese. Io domani prenoto il volo con Ryanair e con 120 euro ho andata e ritorno (non aspetto altro tempo perchè da quando ho visto il volo il Bari-Londra è già aumentato). Per il biglietto non appena escono me lo fanno quelli del mio Club, non ci sarà sicuramente una richiesta enorme tenendo conto che è in settimana quindi sono abbastanza tranquillo per la prenotazione dell'aereo.
 
Top
eskimo12
view post Posted on 17/12/2014, 23:54     +1   -1




Ciao ragazzuoli!

A Milano facciamo colera tutti insieme su un settore tutto per noi poi per Glasgow io ci vado, con o senza biglietto!
 
Top
matrix95
view post Posted on 18/12/2014, 10:52     +1   -1




Buongiorno a tutti,
Il 19 febbraio l uefa si riunisce per decidere su che provvedimento prendere...massimo rischio chiusura settore ospiti a san siro..cosa ne sapete? Più facile una multa o ci sono reali possibilita che chiudano il settore?
 
Top
Gio' Macfarlane
view post Posted on 18/12/2014, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (matrix95 @ 18/12/2014, 10:52) 
Buongiorno a tutti,
Il 19 febbraio l uefa si riunisce per decidere su che provvedimento prendere...massimo rischio chiusura settore ospiti a san siro..cosa ne sapete? Più facile una multa o ci sono reali possibilita che chiudano il settore?

perchè scusa chiusura del settore?
 
Top
matrix95
view post Posted on 18/12/2014, 12:26     +1   -1




Non riesco a mettere il link..metti su google: inter celtic senza tifosi ospiti e trovi gli articoli.
 
Top
160 replies since 15/12/2014, 14:53   2890 views
  Share