CELTIC-INTER: "Nota organizzativa"

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppe25
view post Posted on 18/12/2014, 13:37     +1   -1




Ciao ragazzi..allora buone notizie.
Colette riesce a ordinarci 8 biglietti per Celtic-Inter al Paradise.
Chiedo chiunque sia interessato di segnare qui il suo nome ENTRO E NON OLTRE IL 31 DICEMBRE.

Poi procederemo al sorteggio dei biglietti dando precedenza ai tesserati e ai tifosi del Celtic.

Al momento hanno fatto richiesta (mi pare siano tutti tesserati, in caso contrario, per favore, indicatelo per correttezza verso gli altri)

-THE DERRY PELE'
-GIUSEPPE25
-INSUBRE
-GIO' MCFARLANE
-VIK
-GEOMETRA
-ESKIMO
-MARCO RADICI
-PAUL LAMBERT87
-VANZET
-CORRA FOOTBALL CLUB
-MALEFICOX
-MARINO MANTELLI
-TRIPLETE87
Per permettere a chi andrà di organizzarsi per tempo e a prezzi economici ribadisco che le adesioni si raccoglieranno fino al 31 dicembre e poi a inizio gennaio si fa il sorteggio e saranno comunicati i nomi dei fortunati possessori del biglietto (anche per dare modo a chi non sarà estratto di provare ad acquistare un biglietto in vendita libera l'8 gennaio).

INTER-CELTIC: Colette mi ha confermato che i biglietti di settore ospiti sono in vendita solo per gli abbonati. Sceglieremo dunque un settore di San Siro e prenderemo tutti i biglietti lì, provando poi a passare nel settore ospiti..il settore dove acquistare i biglietti verrà indicato più avanti.
HH

Edited by Giuseppe25 - 30/12/2014, 12:13
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 17:40     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Celtic Supporter
Posts:
17,589
Location:
Trieste

Status:


L'Inter ha comunicato le modalità di vendita per la partita del prossimo 26 febbraio contro il Celtic, valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League:
"La pima fase di vendita inizierà alle ore 11.00 di martedì 23 dicembre e sarà riservata ai soli abbonati alla stagione 2014-15, inclusi tutti i titolari di mini-abbonamento di almeno 12 partite (acquistando un mini-abbonamento prima di Inter-Lazio di domenica 21 si avrà quindi accesso alla vendita a prezzi scontati per Inter-Celtic Glasgow). Durante questa prima fase, che terminerà mercoledì 14 gennaio, gli abbonati potranno scegliere qualsiasi posto a prezzi particolarmente favorevoli: oltre il 50% di sconto rispetto ai prezzi in vendita generale. Un'ottima opportunità per assistere alla partita dai primi anelli dello stadio, con prezzi a partire da 12 Euro al primo anello verde e blu e 14 Euro al primo arancio laterale.

La vendita libera inizierà invece alle ore 11.00 di giovedì 15 gennaio, per i posti rimasti a disposizione, con promozioni per i minori di 18 anni e gli over 65. L'ingresso senza posto assegnato sarà inoltre gratuito per tutti i bambini fino a 5 anni compiuti, se accompagnati da uno spettatore adulto provvisto di biglietto. In tutte le fasi di vendita i biglietti potranno essere acquistati sia online su www.inter.it/tickets sia negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina www.inter.it/puntivendita. Da questa stagione i biglietti acquistati online con opzione 'stampa a casa' potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio"
 
Top
Maleficox
view post Posted on 18/12/2014, 21:29     +1   -1




Ciao
vorrei "prenotarmi" anche io..non tesserato,ma non si puo' mai sapere :scozia: ,vorrei tanto essere presente al Celtic Park!
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 19/12/2014, 12:28     +1   +1   -1




Ti ho aggiunto..ribadisco, comunque, che per una questione di correttezza, la precedenza va a coloro regolarmente tesserati al Csc..
 
Top
eskimo12
view post Posted on 19/12/2014, 13:47     +1   +1   -1




Confermo la presenza in Scozia, sorteggio benevolo o no. Vengo con voi ragazzi!!
 
Top
Marino Mantelli
view post Posted on 27/12/2014, 11:01     +1   -1




UN GRANDE SALUTO AL CSC , CI CONOSCIAMO ( BARGA MEETINGS) , VI RISALUTEREI TUTTI VOLENTIERI IN QUESTE DUE OCCASIONI PERCI' MI PRENOTO , SE AVETE DISPONIBILITA' PER GLASGOW DI PIU' TICKETS FATEMI SAPERE. Marino
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 12:49     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


CIao a Marino e a tutti. Faccio presente che gli abbonati del Celtic possono acquistare, oltre al loro ticket, due biglietti in più per la gara contro l'Inter. Se avete conoscenti con l'abbonamenti e siete fuori dalla lista, vi consiglio di contattarli. Anache chiedendo agli amici di Barga. Buone Feste HH
 
Top
rikkardao87
view post Posted on 27/12/2014, 18:25     +1   -1




Per San Siro, dato che dobbiamo comprare i biglietti di casa, converebbe comprarli per un settore che abbia l'ingresso attiguo alle rampe del settore ospiti del terzo anello. Da la sarebbe piu facile mediare con i responsabili per sgattaiolare dall ingresso delle rampe. Se non erro dovrebbero essere il 1º e 2º blu e il 3º rosso, in ordine di distanza dagli ingressi del 3º blu, dove saranno i tifosi Hoops.

Cant wait per la partita e per il ritrovo in Duomo...
 
Top
view post Posted on 28/12/2014, 12:53     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


CATB il 25 sera a milano
 
Top
Gio' Macfarlane
view post Posted on 28/12/2014, 13:30     +1   -1




Confermati?. Dove?
 
Top
DavideMeno
view post Posted on 29/12/2014, 21:59     +1   -1




Buonasera a tutti, ancora nessuna novità sulla vendita dei biglietti (settore ospiti) per la partita di andata?
 
Top
MacEma
view post Posted on 29/12/2014, 22:53     +1   -1




Il celtic nn c'entra niente coi biglietti settore ospiti..come tutte le società..devi chiedere all'Inter!!..
Vai sul sito della nord..organizzeranno sicuramente dei pacchetti viaggio..
 
Top
triplete87
view post Posted on 30/12/2014, 00:52     +1   -1




ciao giuseppe, sono sempre io..ricorda di inserire anche me nel sorteggio dei biglietti perchè come sai ci tengo davvero a questa gara ;-) grazie mille, a presto
 
Top
TheDerryPele
view post Posted on 30/12/2014, 11:12     +1   -1




Salve bhoys! Scusate per il ritardo, vorrei inserirmi anch'io nel sorteggio per il match di Parkhead 😊

Grazie e un abbraccio a tutti

COYBIG
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 21:12     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


 
Top
160 replies since 15/12/2014, 14:53   2890 views
  Share