Johnny Doyle - "Italian Celts Tribute", Glasgow, 28 Settembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
Zar™
view post Posted on 2/10/2008, 15:19     +1   -1




Inserisco qui le foto scattate al cimitero di Kilmarnock e alla maglia di John Doyle a Celtic Park e ringrazio ancora una volta Bore e Roby per avermi dato la possibilità di partecipare...

image





Edited by Alex_Paco - 15/10/2010, 02:07
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 2/10/2008, 15:44     +1   -1




Belle foto Zar!!!
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 2/10/2008, 15:48     +1   -1




Onore a John Doyle!

 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 16:08     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


anche io volevo ringraziare il president e roby per avermi fatto partecipare....
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 17:03     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


grazie amici bhoys. anche questo dimostra il vostro buon cuore .... scusate, ma quando vado sull'argomento doyle mi viene un groppo in gola.... :(
chiedo a zar quando ci vedremo in futuro, di portare con se una chiavetta per passarmi le foto che poi provvederò a stamparmi oppure di mandarmele sulla mia mail.
grazie ancora.
 
Top
Zar™
view post Posted on 2/10/2008, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (boretim @ 2/10/2008, 18:03)
grazie amici bhoys. anche questo dimostra il vostro buon cuore .... scusate, ma quando vado sull'argomento doyle mi viene un groppo in gola.... :(
chiedo a zar quando ci vedremo in futuro, di portare con se una chiavetta per passarmi le foto che poi provvederò a stamparmi oppure di mandarmele sulla mia mail.
grazie ancora.

Bore te le mando sulla tua mail, tranquillo ;)
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 17:05     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


grazie mille (e anche duemila)
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 15/10/2010, 01:15     +1   -1




Ecco altre foto gentilmente inviate al presidente dal suo amico scozzese Justinian!

image

image

image

image

image

:flag:
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 15/10/2010, 09:12     +1   -1




Qui invece il video (presente anche sul canale YouTube www.youtube.com/user/ItalianCeltsCSC) della visita alla tomba di Johhny Doyle da parte del presidente, Roby, Ghido, e McGiro. I filmati sono stati mandati sempre da Justinian, successivamente li ho messi insieme generando questa piccola clip.
Hail Hail



:flag:
 
Top
robylon80
view post Posted on 15/10/2010, 18:58     +1   -1




Molto bello ed emozionante. Tra l'altro nn sapevo esistesse un video. Grazie Alex
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 12:38     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


john doyle era un calciatore del celtic, un calciatore normale, una persona normale. ma era un calciatore del celtic speciale, una persona speciale. incarnava la quintessenza del celtic, del tifoso del celtic, sempre generoso, in campo con la hoops che sembrava cucita sulla sua pelle, e fuori dal campo, dove era altrettanto generoso nei confronti della gente, soprattutto nei confronti di coloro che venivano a vederlo. non si tirava mai indietro, ne in campo nè fuori. all'occorrenza caricava in auto l'autostoppista con sciarpa biancoverde che tornava a casa dopo la partita, oppure presenziava alla cena del club più lontano o di quello che l'aveva chiamato all'ultimo minuto. era uno degli undici che non si arrendeva mai e che non avrebbe mai cambiato casacca. si è arreso solo davanti alla fatalità di una presa di corrente da 125 volt.
era una persona speciale. era un calciatore speciale. era un bhoy speciale.
era john doyle.
HH
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 13:20     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


bellissimo video e ringrazio perchè è stato un bellissimo momento
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 5/1/2011, 14:40     +1   -1




Abbiamo ricevuto tramite la posta privata del nostro canale YouTube un messaggio di apprezzamento per aver pubblicato il video inerente la visita alla tomba di Johhny Doyle, da una persona molto speciale.
Si tratta niente poco di meno che della figlia di Johhny Doyle!
Vi allego il testo:

Hi there,
I just wanted to send you an email to thank you for taking the time to not only upload the video but also to visit the final resting place of my dad (Johnny Doyle).
It means so much that after all these years to know that he is still very much in the heart of the fans.
Thank you for helping keep his memory alive.

Joanna Doyle


:flag:

 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 5/1/2011, 15:22     +1   -1




Mi era sfuggito il video che è davvero bello e toccante..ed è emozionante ricevere anche la mail della figlia di John..
You'll never walk alone John..
 
Top
mc bell
view post Posted on 5/1/2011, 18:04     +1   -1




:2scarf: ...Dio mio...non riesco a crederci...mi viene da piangere...Quant'è vera la comunione dei santi! Johnny......... :2scarf:
 
Top
24 replies since 2/10/2008, 15:19   416 views
  Share