3° Meeting The Italian Celts CSC - After, Barga, 17/18 Aprile 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2010, 19:36     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


io non sono molto bravo con le parole..... ma davvero volevo ringraziare tutti voi (Bargei, barghigiani e non.... ) per il meraviglioso week end..... GRAZIE!
 
Top
fratalo
view post Posted on 19/4/2010, 20:51     +1   -1




Grande Bifo.. la tua sontuosa prova domenica mattina in tandem con Il Geometra non è passata inosservata.. sono pronte 2 maglie nell'attacco dei Gatti Randagi F.C.!! ;-)
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 10:03     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


fratalo, max con cui ti sei scontrato non ha nulla di rotto...... ma sua moglie ha chiesto come mai si è portato a casa una palla ..... incollata sullo zigomo !!!!!!!!!!!!! :D

da allenatore: confermo la rosa per la prossima gara! :P
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 10:31     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


goose skin on me, fabi! ti ringrazio molto, perchè mi hai dato una bellissima notizia. per ora, fabi è giusto pensare alla trasferta del 2010. non mi sembra corretto svelare tutto adesso, ma io confermo e lo dico a tutti che, qualunque cosa succeda, io farò in modo di organizzare il 19 ottobre 2011 una trasferta a glasgow in memoria del 30 anniversario della scomparsa di johnny doyle. informa pure la sorella di johnny doyle, spero che lei sia felice di questa cosa. i particolari li dirò dopo la trasferta del 2010. è un immenso piacere sapere di questa cosa. ed è stato un vero piacere incontrarti a barga. see you later in glasgow. :yep:

Edited by boretim - 26/4/2010, 13:22
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 12:19     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


Talo.... anche tu hai giocato davvero bene.... e poi che LEONE! tornare in campo dopo la botta al naso! a proposito.... come stai? un abbraccione! ciao GRANDE!!!!
 
Top
fratalo
view post Posted on 20/4/2010, 13:42     +1   -1




Dai.. Tutto bene.. A parte la frattura, il naso è a posto.. è rimasto brutto come prima, speravo fosse la volta buona per rifarlo!! ;)
 
Top
irlandesecasertano
view post Posted on 20/4/2010, 14:59     +1   -1




grande talo quando c'e la sagra delle salsicce a barga :D :D
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 20:33     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


ah... dimenticavo... un grazie al mitico Pierpiter per lo stappamento bottiglie birra.... pensavo di avere conosciuto solo Ugo come unico bevitore di birra come colazione! MITICO!
 
Top
pierpiter
view post Posted on 23/4/2010, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (bifocelt @ 23/4/2010, 21:33)
ah... dimenticavo... un grazie al mitico Pierpiter per lo stappamento bottiglie birra.... pensavo di avere conosciuto solo Ugo come unico bevitore di birra come colazione! MITICO!

sempre a disposizine come apribottiglie eheh dai diventerò l'apribottiglie ufficiale dell'Italian celts CSC eheh :irlanda: :scozia: :D
 
Top
celticbhoyMN
view post Posted on 25/4/2010, 20:29     +1   -1




mi dispiace rovinare questo idillio di mega saluti, ma voglio rompere le scatole a Bifo x le foto :P
cmq oggi sono uscito con indosso la maglia del meeting, che soddisfazione, che bei momenti e quante fantastiche persone che mi ricorda quella maglia. un abbraccio a tutti ^_^

:ynwa: :guinness: :flag:
 
Top
24 replies since 19/4/2010, 10:33   446 views
  Share