3° Meeting The Italian Celts CSC - After, Barga, 17/18 Aprile 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2010, 10:33     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


inoltro il messaggio del presidente del Barga Csc, Carlo, che ha risposto alla mia lettera di ringraziamento, che riporto di seguito:
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 10.07
A: Carlo Da Prato; The Italian Celts
Oggetto: ITALIAN CELTS
A NOME DI TUTTI NOI PARTECIPANTI, ESPRIMO IL RINGRAZIAMENTO A TE CARLO E ALLA BELLISSIMA OSPITALITA' OFFERTA CHE CI HA PERMESSO DI PASSARE 2 GIORNATE STUPENDE NEL NOME DELLA NOSTRA SQUADRA DEL CUORE.
NON DUBITO CHE SI RIPRESENTERA' L'OCCASIONE PER RIVEDERCI E PASSARE ASSIEME NUOVI MOMENTI FELICI IN BIANCOVERDE.
boretim
*********
Carissimo Alessandro,

ti ringrazio personalmente e a nome di tutti i nostri iscritti per queste belle parole gratificanti. Tutti insieme abbiamo contribuito a rendere le due giornate di meeting davvero speciali. La forte presenza umana di tutti coloro che sono giunti a Barga da ogni parte di Italia ci sono rimasti nel cuore ed hanno lasciato un “graffito” molto significativo che ha arricchito (se mai ce ne fosse stato bisogno) di senso e di valore il nostro stringerci attorno ai colori bianco verdi. Da oggi in poi nelle nostre vite riecheggerà sempre più forte un coro: WE’LL NEVER WALK ALONE.

Di sicuro torneremo ancora ad unire le nostre voci in un unico, inarrivabile brivido. LET THE PEOPLE SING!!!

Un affettuosissimo saluto.

Carlo Da Prato.
 
Top
Spaghetti Bhoy
view post Posted on 19/4/2010, 11:31     +1   -1




Carissimi. E' stata per me una gioa immensa rivedervi dopo così tanto tempo e sono stato davvero felice nel constatare che, nonostante su questo spazio passi ormai di rado, mi abbiate comunque fatto sentire il vostro calore. Ma come ha detto il presidente, persona di saggezza cristallina, quella del Celtic è una famiglia e quindi certi comportamenti vengono automatici. Se solo riuscissimo a passare a tutto il nostro Paese questo modo di vivere, l'Italia sarebbe un posto migliore.

Ai fratelli di Barga non posso che mandare un grosso abbraccio ed un mai troppo grande ringraziamento. E' per me fantastico avere scoperto questo pezzo di Scozia ed una cittadina dalal storia così intensa. Mi riprometto di ritornare presto a trovarvi, magari per il compleanno di Robert Burns, in modo da assagiare un ottimo huggies e perchè no, un po' di "pesce e patate".

Hail hail.
:flag: :scozia: :flag:
 
Top
fratalo
view post Posted on 19/4/2010, 11:48     +1   -1




E' stato davvero un weekend fantastico.. vi ringrazio di cuore per aver reso così speciale questo evento!!

Sul nostro sito www.bargacsc.com ho messo tutti i link agli articoli usciti riguardanti il nostro meeting, ci sono anche un sacco di foto..

Per chi è su Facebook iscrivetevi al nostro gruppo (Barga Celtic Supporters Club) così possiamo condividere le foto..

E se qualcuno avesse mai voglia di ri-passare dalle nostre parti non vi fate nessun tipo di scrupolo a contattarci.. siamo sempre a disposizione!!

Hail Hail!!
 
Top
JIMMY GLESGA
view post Posted on 19/4/2010, 12:17     +1   -1




Ciao a tutti amici di Barga ! Grazie per l'eccellente ospitalità e lo spirito amichevole ed allegro che ci ha unito nello scorso weekend ! You'll never walk alone, Hail !

:scozia: :irlanda: :flag:
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 19/4/2010, 12:51     +1   -1




Non posso che unirmi anche io ai ringraziamenti..sono stati due giorni fantastici..Abbiamo conosciuto altri componenti della splendida famiglia Celtic che ci hanno ospitato nella loro città (vero Roby... :) :) ) con grande affetto e cordialità..
E poi abbiamo scoperto anche una cosa fondamentale: la difesa degli Italian Celts è più forte di quella del Celtic in questa stagione..Grande prestazione ragazzi..spero di poter presto giocare ancora con tutti voi..
 
Top
UgoBhoy
view post Posted on 19/4/2010, 13:06     +1   -1




Assolutamente due splendide giornate trascorse in allegria con gente fantastica in un posto stupendo.
Un ringraziamento enorme ai ragazzi del Barga CSC che ci hanno fatto sentire perfettamente a nostro agio e che mi hanno pure sopportato...
Per me è sempre un po' difficile commentare così a caldo i meeting per ovvi motivi, ma non dimenticherò molto facilmente tutte le risate, le cantate (se imparassimo un po' meglio i testi non sarebbe male :D ), le bevute etc fatte con tutti voi, vecchi e nuovi amici in bianco-verde.
Non vedo l'ora di rincontrarci per una trasferta o un altro meeting.

See you later alligators :2scarf: :guinness:
 
Top
celticbhoyMN
view post Posted on 19/4/2010, 13:52     +1   -1




Se non fosse stato già abbastanza emozionante il solo fatto di poter partecipare di persona al meeting, farlo in una cornice dove la Scozia e l'amore per il Celtic si respirano a pieni polmoni è stata davvero un'esperienza emozionante.
Volevo ringraziarvi tutti per avermi permesso di trascorrere due splendidi giorni insieme a voi, e per la cordialità con cui sono stato accolto.
E cmq si, devo studiarmi di più i testi delle canzoni perchè metà non li sapevo cantare ^^
sperando di rincontrarvi tutti al più presto e di conoscere anke gli altri, saluto tutto il variopinto puzzle dei tifosi del Celtic, un abbraccio dal vostro affezionato terzino sinistro :D


P.S. il numero 7 è stato il migliore in campo ieri mattina
;)
 
Top
Maonis
view post Posted on 19/4/2010, 14:08     +1   -1




Grazie per questo weekend favoloso.Ho passato 2 giorni fantastici con gli amici che già conoscevo e con quelli che vedevo per la prima volta.E,come ho già detto,un grazie di cuore agli amici di Barga,che ci hanno riservato una fantastica accoglienza
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 14:14     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


cmq per la mia prestazione durante la partita vorrei avere delle attenuanti...................... mi sono devastato di birre sabato sera
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 19/4/2010, 15:13     +1   -1




Ghido tranquillo..da giornalista sportivo dò a tutti 7 per la prestazione in campo (sarà un caso?? :) )
7,5 per Bifo e Geometra che con la loro classe e i tocchi sopraffini ci hanno illuminato d'immenso :)
 
Top
Maonis
view post Posted on 19/4/2010, 16:01     +1   -1




Avrei qualche perplessità sul 7,5 al geometra!
 
Top
JIMMY GLESGA
view post Posted on 19/4/2010, 16:16     +1   -1




Se qualcuno di voi ... domenica mattina ... molto presto ... ha sentito qualcuno "armeggiare" con una chiave e bussare insistentemente alla porta di una stanza dell'hotel ... per circa una mezz'oretta ... era la signora della reception ... non dotata di una chiave universale ... che cercava di fare entrare Irlandesecasertano ... reduce da una bevuta colossale ... ma apparentemente sobrio ... nella stanza occupata dal sottoscritto ... :shifty: :wacko: :blink: ^_^ :lol:
 
Top
irlandesecasertano
view post Posted on 19/4/2010, 17:29     +1   -1




sera bhoys merviglioso week-end peccato che e durato poco spero di rivedervi presto e si jimmy sabato si e bevuto in nome del celtic hail hail c'mon the hoops :D :D
 
Top
pierpiter
view post Posted on 19/4/2010, 17:52     +1   -1




è difficile dire ciò che ho provato nei 2 giorni, un ringraziamento a tutti per le 2 magbifiche giornate assate assieme, grazie ai ragazzi di Barga per averci ospitato grasie a Paologas per le birre e grazie a tutti quelli che hanno partecipato, ripensare alle ore passate assieme hanno reso la lunghissima attesa in quel di aulla lunigiana meno insopportabile!!! alla prossima bhoys!!!
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 19/4/2010, 18:44     +1   -1




Maonis..Ecco chi era che bussava..mistero risolto.. :) :)
 
Top
24 replies since 19/4/2010, 10:33   446 views
  Share