Ufficiale - Acquistato Efrain Juarez , Unam Pumas (MES) - £ 2.250,00

« Older   Newer »
  Share  
robylon80
view post Posted on 17/7/2010, 15:49     +1   -1




Oggi è stato ufficializzato l'acquisto di Efrain Juarez difensore 22enne messicano. Juarez ha firmato un contratto che lo legherà al Celtic per i prossimi 4 anni. Il costo dell'operazione è stata di £ 3 milioni ed è stato ufficializzato solo oggi dopo ke a Juarez è stato concesso il permesso di lavoro. Juarez proviene dall'Unam Pumas dove ha collezionato 43 presenze ed è anche una pedina fondamentale della nazionale messicana con cui ha giocato da titolare l'ultima coppa del mondo.
 
Top
pierpiter
view post Posted on 17/7/2010, 16:51     +1   -1




www.celticfc.net/news/stories/news_170710150008.aspx

un grande acquisto, un bel giocatore che uò ermetterci frse di fare un salto di qualità risetto all'anno socrso...
 
Top
papino81
view post Posted on 17/7/2010, 17:41     +1   -1




in linea di massima è un centrocampista, vedremo dove lo schiererà lennon
 
Top
McCons
view post Posted on 17/7/2010, 18:06     +1   -1




un bel motorino di centrocampo, ma può giocare anche terzino destro se non sbaglio...
 
Top
papino81
view post Posted on 17/7/2010, 19:57     +1   -1




infatti, ma a destra c'è già cha du ri e c'è ancora hinkel.

a centrocampo c'è già un giocatore a lui simile (anche se meno ordinato ma più dinamico) come ki.

e c'è anche brown, crosas è ancora in mezzo alle balle, c'è ledley (che però può stare pure a sinistra), insomma siamo ancora un cantiere aperto
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 18/7/2010, 00:56     +1   -1




ad avercene di questi problemi che ne dici papi :-)
hai inquadrato perfettamente la situazione.
Finalmente il centrocampo mi sembra all altezza di qualche lusinghiera ambizione almeno in spl!

Bene cosi!
 
Top
papino81
view post Posted on 18/7/2010, 06:48     +1   -1




CITAZIONE (Dany Zena @ 18/7/2010, 01:56)
ad avercene di questi problemi che ne dici papi :-)
hai inquadrato perfettamente la situazione.
Finalmente il centrocampo mi sembra all altezza di qualche lusinghiera ambizione almeno in spl!

Bene cosi!

io invece resto perplesso.

non si tratta del valore dei giocatori in questione, visto che sono tutti bravi.

il discorso riguarda le loro caratteristiche.

per quanto riguarda la consistenza del reparto, spostando brown sulla destra ci garantiremmo una certa copertura, ma dovesse partire mcgeady (o fare schifo come lo scorso anno) ci ritroveremmo obbligati ad avere un regista di spessore e nessuno dei nostri attuali centrocampisti può ricoprire quel ruolo
 
Top
robylon80
view post Posted on 18/7/2010, 10:04     +1   -1




Probabile ke si punti a Ki come regista. Anche se io metterei Crosas all'ennesima prova.
 
Top
papino81
view post Posted on 18/7/2010, 10:16     +1   -1




CITAZIONE (robylon80 @ 18/7/2010, 11:04)
Probabile ke si punti a Ki come regista. Anche se io metterei Crosas all'ennesima prova.

Roby il problema è che Ki non è un regista anche se lo farei giocare titolare in quanto è bravo in entrambe le fasi di gioco.

Crosas secondo me merita una chance, ma come ho detto tante volte è un tipo di giocatore che ha bisogno di fiducia incondizionata e di non venir crocifisso appena sbaglia qualcosa.

farlo giocare a singhiozzo non gioverebbe a nessuno
 
Top
McCons
view post Posted on 18/7/2010, 10:55     +1   -1




CITAZIONE (robylon80 @ 18/7/2010, 11:04)
Probabile ke si punti a Ki come regista. Anche se io metterei Crosas all'ennesima prova.

Esatto. Nella Corea del Sud Ki faceva appunto il "Pirlo" della situazione, faceva girare palla e anche molto bene. Io punterei sul coreano. Crosas ancora non ho capito se è forte o se è scarso :D
Detto questo, non so davvero dove mettere Juarez, che è un "distruttore" di gioco più che un regista.
 
Top
robylon80
view post Posted on 18/7/2010, 12:59     +1   -1




Il problema è ke la scozia sembra peggio dell'Italia nella crocefissione dei giocatori. Se sei un pupillo dell'allenatore allora puoi fare una serie di sciocchezze ma nessuno ti toglie la maglia da titolare (vedi Caldwell,McManus) mentre se sbagli una sola partita magari quella contro gli huns (vedi Donati ma lì forse era giusto) vieni quasi isolato. Crosas come tutti i giocatori del mondo può alternare buone prestazioni ad alcune pessime ma se lo si mette da parte a priori è inutile tenerlo.
 
Top
PaulLambert87
view post Posted on 19/7/2010, 12:42     +1   -1




Io Crosas proprio non lo vedo, troppo lento e ha il vizio di giocare troppo basso portando la squadra a essere lunghissima. Un centrocampo a tre con Ki regista e Brown e Leldey interni di centrocampo non mi dispiacerebbe affatto. Maloney trequartista dietro a Rasmussen e Samaras. Juarez terzino destro al posto di Hinkel.
 
Top
McCons
view post Posted on 19/7/2010, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (PaulLambert87 @ 19/7/2010, 13:42)
Io Crosas proprio non lo vedo, troppo lento e ha il vizio di giocare troppo basso portando la squadra a essere lunghissima. Un centrocampo a tre con Ki regista e Brown e Leldey interni di centrocampo non mi dispiacerebbe affatto. Maloney trequartista dietro a Rasmussen e Samaras. Juarez terzino destro al posto di Hinkel.

Se dovesse partire McGeady, questa si, è una buona soluzione.
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 11:43     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Full Member
Posts:
49,925
Location:
Cuba

Status:


Peccato che Joe Ledley non sia un centrocampista centrale, anzi. L'ho sempre considerato un'ala sinistra, e credo che, con McGeady a destra, e Brown e Ki centrali, si formerebbe una centrocampo di tutto rispetto.Juarez lo impiegherei come terzino destro, o come perno basso di un centrocampo a 5.
 
Top
S0NNIE
view post Posted on 23/7/2010, 15:32     +1   -1




Ottimo acquisto.
 
Top
15 replies since 17/7/2010, 15:49   179 views
  Share