Biglietti partita e settore Celtic Park, Consigliatemi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2009, 15:50     +1   -1
Avatar

CELTIC RESERVES

Group:
Member
Posts:
1,296

Status:


Ciao a tutti,

non so se ho centrato la sezione del forum giusta, cmq l'idea mia e di mia moglie era di andare a Glasgow per capodanno quindi a vedere Celtic-Rangers.

Non ho idea se siano ancora reperibili biglietti o se siano gia' sold out da sei mesi. Qualcuno puo' aiutarmi? ciao
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 08:42     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


Max auguri per trovare i biglietti.... l'anno scorso ne sono stati trovati 2 di biglietti per l'old firm ma penso che si fossero mossi un po prima per cercarli... cmq tentar non nuoce. senti la dirigenza (jimmy bore e roby)
 
Top
JIMMY GLESGA
view post Posted on 21/12/2009, 10:38     +1   -1




biglietti per l'Old Firm ? contattare S.S. BENEDICT XVI c/o CITTA' DEL VATICANO

ma sarebbe stato opportuno contattarlo preventivamente ... :lol:

scherzi a parte, se dovrai comunque andare a Glasgow per Capodanno, prova a chiedere in giro nei pubs di Gallowgate ... può darsi che qualche tifoso irritato dalle ultime performances già in possesso del tagliando d'ingresso te lo possa rivendere od addirittura regalare ... se ci devi andare appositamente solo per la partita, sappi che potresti effettuare un viaggio a vuoto ...
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 21/12/2009, 13:21     +1   -1




Forse forse come dice Jimmy, puoi chiedere nei pub di Gallowgate..O al tizio (non ricordo come si chiama) alla reception dell'Euro Hostel..
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 14:10     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


il tizio alla reception dell'euro hostel (mathias) è tornato in germania, a casa sua in baviera. se vuoi un contatto prova il cellu di colette oneill. non ce l'ho sottomano, prova a chiedere a robylong - oppure prova a questa mail: Jim Forrest [[email protected]] e buona fortuna. fammi sapere comunque com'è andata.
HH
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 18:40     +1   -1
Avatar

CELTIC RESERVES

Group:
Member
Posts:
1,296

Status:


Grazie a tutti, sospettavo - anzi ero certo - di essermi mosso tardi di almeno sei mesi, ma non era in programma un caopodanno in UK.

Il problema sara' quello di smarcarmi per poter seguire la partita in tv, sempre che sia confermato il programma, visto che mia moglie sta cercando di dirottarmi altrove....

Se il CSC organizza magari per primavera trasferte di gruppo per altre partite, meno topiche dell'old firm, saro' lieto di unirmi a voi.....

 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 24/12/2009, 11:53     +1   -1




Spostato.
 
Top
angelo.simmetrico
view post Posted on 22/7/2010, 13:02     +1   -1




Credo che sicurmante qualcuno di voi si sarà interessato al riguardo,immagino sia l'ambizione di ognifans dei Celtic andare a vedere l'Old Firm a Glasgow, c'avete mai provato ? Io sarei molto intenzionato ad andare a Glasgow per il derby del 23 ottobre, ho visto che si possono acquistare on line ma credo sia difficilissimo averli.
 
Top
slaintebhoys
view post Posted on 23/7/2010, 12:39     +1   -1




solitamente i possessori di "season tickets" hanno la prelazione e dopo di loro e' difficile trovare qualcosa
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 14:12     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


wo cavolo vicino al mio compleanno... se non si va il 25 settembre potrei davvero pensare di farmelo l'old firm
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 10:42     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Full Member
Posts:
49,925
Location:
Cuba

Status:


anch'io verrei, Ghido..!
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 12:09     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


sarebbe bellissimo.... ma è difficilissimo....
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 12:55     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


allora, ricordo che essendo un csc siamo nella lista per poter avere i biglietti. logico, tutto dipende dal tipo di gara. dopo aver ricordato che le gare delle squadre britanniche danno la possibilità di acquistare i biglietti via internet sul portale etickets, se qualcuno vuole assistere alle gare del celtic basta che lo faccia sapere con congruo anticipo. sarà cura del direttivo inviare la richiesta ufficiale al club che poi ci farà sapere se sono disponibili i tagliandi. in caso negativo poi si passa alle vie ufficiose. potete chiedere al presidente, che nel limite del possibile spera sempre di accontentarvi. HH
 
Top
angelo.simmetrico
view post Posted on 4/8/2010, 16:16     +1   -1




E possibile avanzare una richiesta per il match del 23/10 ?
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 07:57     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


la richiesta deve essere completa. quanti biglietti, nome del socio. siete sicuri di andare? perchè una volta che si fa la richiesta ufficiale, poi è problematico tornare indietro.
 
Top
25 replies since 20/12/2009, 15:50   674 views
  Share