2° Unofficial Meeting - "In taverna da Max", Sezione Nord-Est - Verona, 19 Novembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2010, 12:20     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


cari soci, viste le vostre richieste, e vista la disponibilità della taverna di max l'autista, propongo due date per il possibile meeting a verona.
venerdì 5 novembre oppure venerdì 12 novembre (purtroppo in ottobre non posso io e poi l'evento sarebbe troppo ravvicinato per organizzare). propongo un menu semplice con pasta dello chef, pane e affettati misti, dolce.
fatemi sapere. dovrebbe esserci dr hoop che ci racconterà altre sue imprese legate al celtic.
max offre l'opportunità, per chi avesse problemi di rientro, di dormire in taverna, basta portarsi il sacco a pelo. orario 19.30 / 20.
fatemi sapere
hail hail :ynwa:
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 22:28     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


presente con salame mantovano e se volete lambrusco
 
Top
thommylow
view post Posted on 8/10/2010, 13:46     +1   -1




Ottimo il 12 e poi sabato 13 tutti al bentegodi a vedere la nazionale di rugby.....!
 
Top
pierpiter
view post Posted on 8/10/2010, 17:19     +1   -1




purtroppo non ci sarò causa incompatibilità con gli orari di lavoro..
 
Top
mc bell
view post Posted on 8/10/2010, 17:59     +1   -1




:irlanda: Bene! I turni di Novembre me li danno verso la fine di Ottobre; ma posso già conoscere in teoria le proiezioni, dato che sono in sequenza. Mò me li studio e comincio a vedere che si può fare! :irlanda:
 
Top
Dr Hoop
view post Posted on 8/10/2010, 20:45     +1   -1




Lambrusco,Lambrusco, Lambrusco...
 
Top
mc bell
view post Posted on 9/10/2010, 07:45     +1   -1




:irlanda: Dunque dunque, ieri sera appena tornato ho subito studiato le proiezioni per la turnistica di Novembre. In teoria dovrei essere a casa sia il 5 che il 12, quindi entrambe le date sarebbero buone per me. A questo punto l'idea di partecipare al meeting credo sia fattibile. Dò la mia adesione, con in saccoccia un paio di bottiglie di Frisa ( Bonarda frizzante ) dell' Oltrepò Pavese. :irlanda:
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 09:11     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


allora.... per me possono andar bene sia il 5 che il 12.... ovviamente il Geometra è già sotto casa di Max.... spero di riuscire a portare anche Matte, Marco portierone Maico e Flash.... vi farò sapere.... BORE... TE AMO!
 
Top
eskimo12
view post Posted on 12/10/2010, 14:20     +1   -1




inutile dire che ci sarò! indifferente il 5 o il 12. birra birra e grappa viaggeranno con me.

bifo andiamo su insieme come l'ultima volta?
 
Top
UgoBhoy
view post Posted on 13/10/2010, 13:11     +1   -1




Oh finalmente!!!!::: il remake della prima cena nella splendida taverna di Max...Sia io che Jorge saremo presenti ndipendentemente dalla data.
Rimango tuned per aggiornamenti :popcorn:



 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 19:30     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


che bello! ce stanno pure Ugo e Giorgione! Eski! ovvio che si va insieme!!!!
 
Top
thommylow
view post Posted on 13/10/2010, 22:48     +1   -1




Finalmente riusciro' a rivedere un po' di buoni amici....! Hail Hail
 
Top
eskimo12
view post Posted on 13/10/2010, 23:10     +1   -1




o ugo vietato severamente guidare. tu non guiderai stavolta.

evvai bifo!!
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 12:12     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


cari soci, è ufficiale
grazie alla disponibilità del nostro socio max (l'autista) comunico che Venerdì 19 novembre 2010 ci ritroveremo a Verona
(37136 Verona (VR) Via Golosine, 6) per una cena e per discutere in allegria della nostra squadra del cuore.
al menù penseremo io e max, alle torte pensateci voi. il costo totale non dovrebbe superare 10/15 euro.
per chi proviene da lontano, max offre la possibilità di dormire in taverna, basta portarsi il sacco a pelo, in modo poi da ripartire con calma il sabato mattina. porterò alcuni documenti storici relativi alla storia del tifo per il celtic in italia e se vorrete potremmo discutere la possibilità di creare un gadget per il nostro c.s.c.
vi aspettiamo con calma e senza fretta a partire dalle ore19.30. ma se venite da lontano potete arrivare anche più tardi. a noi farebbe piacere incontrarvi e stringervi la mano pensando che ci conosceremo e parleremo del celtic, anche distanti 2.000 km da glasgow.
potete consultare anche il nostro forum all'indirizzo http://celticfc.forumfree.net alla pagina relativa al meeting unofficial. rispondete direttamente alla mail o sul forum per la vostra conferma alla serata entro il giovedì 18 precedente il ritrovo, in modo che io e max possiamo organizzare la cena. hail hail - boretim
 
Top
eskimo12
view post Posted on 14/10/2010, 13:57     +1   -1




io presidente ci sono sicuro. con me vine il blocco povolare suppongo.

alla birra e alla grappa ci penso io!
 
Top
79 replies since 7/10/2010, 12:20   730 views
  Share