Rangers 0-2 Celtic , 22° Gior. SPL [Samaras 62°, 70°]

« Older   Newer »
  Share  
McCons
view post Posted on 2/1/2011, 16:10 by: McCons     +1   -1




Gran partita. Abbiamo concesso solo i primi 10 minuti ai Rangers, dopodichè, a parte qualche iniziativa di Weiss (il giocatore tecnicamente più forte tra i 22 in campo) gli Huns non hanno più concluso in porta, anche grazie a una difesa, si deve dire, davvero super (8 in pagella per Rogne).

Faccio le mie pagelle:

Forster 6: Praticamente mai impegnato.

Wilson 6: Weiss è un brutto cliente, ma lo scozzese lo doma senza mai soffrire in maniera esagerata.

Majstorovic 7:Il gigante svedese rende onore alla fascia da capitano. Seppur talvolta scomposto nei rinvii, non ci si può davvero lamentare, anzi.

Rogne 8: Per me, il migliore in campo. Oggi mi ha davvero impressionato. Giocare un Old Firm così a 20 anni significa molto. Se continua così, l'acquisto di un difensore non diventa priorità assoluta.

Izaguirre 6,5: Cavalca meno del solito quest'oggi, forse tamponato dalla posizione di Mulgrew che è più difensore che centrocampista. Partita senza pecche per il nostro Emilio.

Forrest 6: Non la sua migliore partita. Forse sente un pò l'importanza del match, ma la prestazione del nostro giovane raggiunge comunque la sufficienza

Kayal 7: Parte maluccio come tutta la sua squadra, poi cresce col passare dei minuti. Bentornato.

Ledley 6,5: Importante negli equilibri della squadra, il gallese non compie niente di trascendentale, ma adempie ai suoi doveri.

Mulgrew 6: Non è un'ala sinistra, e si vede. Dal suo sinistro, specie sulle punizioni, è lecità però aspettarsi di più

McCourt 5,5: Il peggiore. Un giocatore che fa la differenza 1 partita su 3. Troppo incostante, e questo si sapeva. Oggi non brilla e lascia spesso solo Samaras.

Samaras 7,5: Il voto è frutto della media tra il 6 del primo tempo, in cui non vede mai nè la palla nè la porta(anche perchè mal supportato da McCourt) e il 9 del suo sontuoso secondo tempo. Freddo come non mai in occasione del primo gol, travolgente nell'azione in cui conquista il rigore, battuto poi in maniera perfetta. Grande Giorgione.

Lennon 7: Ha preparato bene la partita. La qualità del gioco è quella che è, complici anche gli indisponibili (non che con i titolari il gioco brilli). Ma la squadra è compatta e, finalmente, la difesa è stata una fortezza.
 
Top
37 replies since 1/1/2011, 22:24   374 views
  Share