5° Meeting The Italian Celts, Proposte, Iscrizioni, Organizzazione e Programma Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppe25
view post Posted on 8/2/2012, 16:26     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi,
avendo appena appreso che la nazionale irlandese preparerà gli Europei del 2012 con un ritiro a Montecatini tra fine maggio e inizio giugno si pensava di organizzare il nostro annuale meeting proprio a MONTECATINI per il weekend del 2-3 GIUGNO 2012..
Ci potrebbe essere la concreta possibilità di assistere a un allenamento della nazionale Eire e magari anche a un'amichevole (se la programmeranno)
Comunque, questo si vedrà a tempo debito: per il momento ci interessa sapere se l'idea può essere di vostro gradimento e se pensate (in linea di massima) di poter partecipare al meeting

Ricapitolando la proposta
DOVE: MONTECATINI
QUANDO: 2-3 GIUGNO 2012
"HIGHLIGHTS": PRESENZA DELLA NAZIONALE IRLANDESE DI CALCIO CHE PREPARA EURO 2012.

Rimaniamo in attesa di riscontri..
HH
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 17:47     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


ottima occasione. d'accordissimo.
HH
 
Top
McGiro
view post Posted on 8/2/2012, 17:48     +1   -1




PRESENTE!!!
 
Top
thore
view post Posted on 8/2/2012, 19:04     +1   -1




Giuse la tua fonte di ispirazione chi è? :D
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 19:06     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


però nn cè la partita del celtic.... :( facciamo un amichevole noi contro la nazionale dell'eire?
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 8/2/2012, 19:09     +1   -1




va bene!!
 
Top
pierpiter
view post Posted on 8/2/2012, 19:54     +1   -1




Che dire, SI!!!
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 8/2/2012, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (thore @ 8/2/2012, 19:04) 
Giuse la tua fonte di ispirazione chi è? :D

Sei tu, oh Thore, la mia unica e sola fonte d'ispirazione..:)
E a essere veritieri fino in fondo io ho postato la proposta sul forum su imbeccata del nostro immenso presidente..
Quindi i complimenti per la brillante e azzeccata idea vanno a lui..:)
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 13:17     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


alt alt alt .. i meriti non sono del presidente ma di mcgiro. l'idea è tutta sua. se va in porto gli offro una birra ... naturalmente della baviera !!!! :P
l'idea uscita a fine meeting dello scorso anno era di riuscire a venire in moto con bifo e max .... vedremo se sarà possibile.
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 9/2/2012, 13:33     +1   -1




Complimenti a McGiro allora...:D
 
Top
robylon80
view post Posted on 9/2/2012, 14:01     +1   -1




Perdonatemi se faccio il bastian contrario ma la vedo abbastanza difficile sotto il piano organizzativo e motivazionale.
1) Montecatini è abbastanza cara come città.
2) Dovremmo trovare 1 o più alberghi che possano ospitare i partecipanti al meeting con prezzi almeno abbordabili.
3) Dovremmo trovare un posto (non mi risulta ke a Montecatini ci siano Irish Pub o cose del genere ma posso sbagliare) che possa permetterci di riunirci a meno che non si voglia stare per strada.
4) Si va a Montecatini ma se poi non si riesce ad avere nessun incontro con la nazionale e con il Trap, ne assistere ad un allenamento o partita mi chiedo che senso ha andare lì.
5) non ci sarà nessuna partita ufficiale del Celtic.
6) Non sappiamo se ci sarà qlc giocatore del Celtic convocato in nazionale. Si potrebbe trovare McGeady ma ormai è a Mosca.
7) Amo l'Irlanda, amo il Trap ma la gioia di vedere una gara dei Bhoys, anche se in tv, e festeggiare per una vittoria insieme a tutti per me ha tutto un altro sapore.
Comunque qualunque sia la decisione io ci sarò.

HAIL HAIL A TUTTI
 
Top
McGiro
view post Posted on 9/2/2012, 14:42     +1   -1




CITAZIONE (boretim @ 9/2/2012, 13:17) 
alt alt alt .. i meriti non sono del presidente ma di mcgiro. l'idea è tutta sua. se va in porto gli offro una birra ... naturalmente della baviera !!!! :P
l'idea uscita a fine meeting dello scorso anno era di riuscire a venire in moto con bifo e max .... vedremo se sarà possibile.

Bore l'idea come ti dicevo è arrivata sfruttando alcuni commenti lettisu facebook :lol:
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 15:13     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


quoto in toto roby
 
Top
JIMMY GLESGA
view post Posted on 9/2/2012, 20:18     +1   -1




Condivido pienamente i concetti espressi da Robylong .... è il raduno dei tifosi italiani del CELTIC GLASGOW ... l'Eire, per quanto anche nelle mie simpatie, non c'entra
 
Top
fratalo
view post Posted on 10/2/2012, 11:52     +1   -1




Condivido Jimmy e Roby.. in ogni modo Barga sarà presente!!

Noi siamo sempre disponibili ad ospitarvi, sarebbe bello tirare fuori anche qualche nuova iniziativa da inserire nel collaudato schema di meeting barghigiano:

Sabato
ritrovo in tarda mattinata
pranzo veloce
visione della partita (se giocano il sabato)
cena a tema bargo-tosco-scots

Domenica
mattina.. evento sportivo-ludico-ricreativo-culturale
pranzo veloce
saluti

Tra l'altro PaoloGas ha da poco inaugurato un nuovo pub, oltre quello storico sede del nostro club..
 
Top
150 replies since 8/2/2012, 16:26   1675 views
  Share