5° Meeting The Italian Celts, Proposte, Iscrizioni, Organizzazione e Programma Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
noel81
view post Posted on 10/2/2012, 13:06     +1   -1




Se non ho scrutini o roba del genere (non dovrei, ma non si sa mai) ci sono a priori.
Io per vedere l'Irlanda sono disposto ad uccidere :D

 
Top
Dany Zena
view post Posted on 10/2/2012, 16:33     +1   -1




giusta anche la considerazione di roby.

Detto questo io un passetto comunque lo farò quindi 4 posti a chi si vuole unire a me ci sono (samp permettendo) :-)
 
Top
thore
view post Posted on 10/2/2012, 17:13     +1   -1




Roby ha ragione pertanto, un weekend a Barga e uno a Montecatini! :D
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 10/2/2012, 20:27     +1   -1




esatto thore !!!!
è il mio stesso pensiero :_)
 
Top
noel81
view post Posted on 10/2/2012, 20:48     +1   -1




CITAZIONE (Dany Zena @ 10/2/2012, 16:33) 
giusta anche la considerazione di roby.

Detto questo io un passetto comunque lo farò quindi 4 posti a chi si vuole unire a me ci sono (samp permettendo) :-)

Ti tengo in considerazione, ragazzo :D Anche perchè Montecatini mi sa che viene meglio ad andarci dalla tua zona che da Firenze. Poi devo vedere bene dove si trova...

edit: in realtà in treno viene meglio da FI, in macchina mi sa che è la stessa identica cosa, da Milano...
 
Top
fratalo
view post Posted on 13/2/2012, 10:55     +1   -1




Il weekend del 24-25 marzo c'è il derby.. protrebbe essere una soluzione interessante, fare il meeting a Barga sul presto per lasciare tempo di ricaricare le batterie per una trasferta a sostegno della nazionale irlandese!! ;-)
Pensateci.. ;-))
 
Top
pierpiter
view post Posted on 13/2/2012, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (fratalo @ 13/2/2012, 10:55) 
Il weekend del 24-25 marzo c'è il derby.. protrebbe essere una soluzione interessante, fare il meeting a Barga sul presto per lasciare tempo di ricaricare le batterie per una trasferta a sostegno della nazionale irlandese!! ;-)
Pensateci.. ;-))

Che dire, secondo me é un ottimo week-end!
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 13/2/2012, 12:42     +1   -1




Bella idea Talo..:) io purtroppo non ci sarò..devo battezzare la figlia di mia cugina ad Aosta proprio domenica 25..
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 13:55     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


CITAZIONE (fratalo @ 10/2/2012, 11:52) 
Condivido Jimmy e Roby.. in ogni modo Barga sarà presente!!

Noi siamo sempre disponibili ad ospitarvi, sarebbe bello tirare fuori anche qualche nuova iniziativa da inserire nel collaudato schema di meeting barghigiano:

Sabato
ritrovo in tarda mattinata
pranzo veloce
visione della partita (se giocano il sabato)
cena a tema bargo-tosco-scots

Domenica
mattina.. evento sportivo-ludico-ricreativo-culturale
pranzo veloce
saluti
si è vero, siamo tifosi del celtic. rispetto tutti, ma le osservazioni di roby e jimmy mi sembrano coerenti. potremmo pensare a quanto detto da fratalo: incontro a barga gara permettendo, e poi possibilità di essere anche a montecatini (of course, io devo scegliere o l'una o l'altra, e in caso scelgo Celtic). oppure attendere lo split e sperare che la gara a celtic park sia in un fine settimana.
HH

Tra l'altro PaoloGas ha da poco inaugurato un nuovo pub, oltre quello storico sede del nostro club..

 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 14/2/2012, 17:02     +1   -1




Potremmo sempre optare per "la solita" finale di FA Cup, visto che i Gers sono fuori (non solo dalla coppa ormai ma dal mondo intero :woot: ) non dovremmo avere difficoltà ad arrivare in finale.
Mi trovo in accordo anche con la proposta di Talo (24/25 Marzo), un po meno quella di Montecatini, per quanto possa essere un appassionato di Irlanda & co. vedere la nazionale irlandese suscita in me scarso interesse .. :P
Si potrebbe organizzare anche per la finale di coppa di lega a metà marzo, ma forse è troppo vicina come data ?!

:flag:
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 14/2/2012, 18:11     +1   -1




talo se fate qualcosa per la coppa di lega io e spaghetti dovremmo venire :-)
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 22:27     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


CARI bhoys, la first lady mi ha detto: off limits per la finale di coppa di lega, off limits per il 24/25 marzo. io propendo naturalmente per il celtic, come già detto. potrei esserci per l'eventuale finale di coppa di scozia (sempre se riusciamo ad andarci) oppure per l'ultimo derby della stagione. fatemi sapere.
HH
 
Top
fratalo
view post Posted on 24/2/2012, 12:26     +1   -1




La settimana prossima ci troviamo con i membri del BargaCSC e vediamo di fare qualche proposta concreta e vediamo le adesioni.. Stay tuned.. ;-)
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 10:53     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


quindi=?
 
Top
FabiLazzurri
view post Posted on 5/3/2012, 06:40     +1   -1




Non ho avuto tanti opportunita' di vedervi/ parlarvi. Ho mancato Ghido per un brutto mal di stomaco per la semi finale......spero di vedervi a Barga. Cosi' sono insieme a tutti chi amo i.e Italiani Celts. Vado a Lanzarote fine aprile....ma preferisco vedervi tutti voi. E cosi' tanto che non scrivo qui. I'm sorry. I DO love you all x. Ho dei programmes e altre cose che per me trassandona (come si scrive?) che credo che voi e i Barga Celts meritate di avere piu che me...dunque spero di vedervi e di portare queste cose per regalre a voi tutti. Baci da Glasgow. HH xxx
 
Top
150 replies since 8/2/2012, 16:26   1675 views
  Share