5° Meeting The Italian Celts CSC - After, Barga, 19/20 Maggio 2012

« Older   Newer »
  Share  
McGiro
view post Posted on 20/5/2012, 18:17     +1   -1




Chi volesse scrivere qualcosa (tipo le pagelle della partita di calcetto :P ), mettere foto o video usi questo topic :2scarf:

Sto caricando alcuni video su YouTube (sono in HD e ci mette una vita), appena sono pronti li posto :)
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 20/5/2012, 23:24     +1   -1




tantissima robaaaaaaaaaa
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 21/5/2012, 11:14     +1   -1




Per il momento grazie a tutti..:) quando avrò un pò di tempo cercherò di scrivere qualcosa di più..
Per il momento vi lascio con un GIUUUUUUUUUUUSEEEEEEEEEEEEEEE STORIA DI UN GRANDE AMOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEE...:D
 
Top
Spaghetti Bhoy
view post Posted on 21/5/2012, 12:10     +2   +1   -1




We're having a party when ranger die, we're having a party when rangers die. Jelly and ice cream when rangers die, jelly and ice cream when rangers die. Pas the parcel when rangers die, pass the pacel when rangers die. We're doing the huddle when rangers die, we're doing the huddle when rangers die.We're doing the Conga when ranger die, We're doing the Conga when rangers diE.
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 16:25     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


grazie come sempre per le emozioni che mi fate provare ogni volta

hail hail
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 16:27     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


una cosa vergognosa è stata la sconfitta nella partita contro il Barga csc.
Piepiter aveva dimenticato i guanti a casa; a Bifo mancava l'ispirazione del geometra (assente); Giuseppe25 tuttofare, Orfeo non è riuscito a rompere il fiato, Noel troppo timido sulla palla, McEma giocava troppo la palla alta, Danyzena giocava troppo la palla bassa. le conclusioni sono da dimenticare, perchè di gol ne abbiamo sbagliati parecchio; l'allenatore ha predicato nel deserto e si è beccato pure una pallonata in faccia (unico tiro che è andato .... a segno). conclusioni: non avevndo più il polso della situazione, rassegno le mie dimissioni dalla conduzione tecnica della squadra.
però a tavola non ci batte nessuno !!!!!!!
 
Top
noel81
view post Posted on 21/5/2012, 16:52     +1   -1




Non volevo scriverlo. Troppo incompleto, di parte, breve.
Poi però l'ho scritto, chissenefrega. :D

Partiamo alle dieci, quando accendo il mio registratorino mentale, già in versione-campioni di Scozia. Un noto abitante della Brianza porta infatti una bandiera sulle spalle con la quale affronterà la prima parte del viaggio. Il viaggio stesso comincia con la colonna sonora del raduno, e cioè la canzoncina della "conga". Dopo una prima parte di viaggio sfolgorante cominciano a calare palpebre e chiacchiere, e verso la mitologica località di Berceto cominciamo ad avvertire i sintomi della fame. Ci fermiamo a mangiare all'autogrill, dove finalmente quando dici "un camogli" ti capiscono, e però il noto abitante della Brianza, ancora con la bandiera verde sulle spalle, alla cassa, viene accolto con un "dimmi, Batman" da un cassiere lunigiano che fa il simpatico. Niente orsetti musicali, sfortunatamente, ma solo un porcellotto cantante canzoni che nulla hanno a che vedere col calcio. Animale palloso.

Il viaggio riprende a sfolgorare, canzoni a tutto volume e amabili chiacchiere. Fino a Viareggio-Lucca, dove ricala umore, palpebre e volume dello stereo fino ad un silenzio irreale ai piedi della salita di Barga. L'umore riprende a girare con le salite, prendendo in esame i chilometri che dividono Fornaci di Barga dal paese come possibile arrivo di tappa del Giro. Stabilito che verrebbe fuori una tappa-pacco perchè l'ultimo pezzo è in falsopiano(il termine non era proprio quello, ma quello vero non si può dire) stabiliamo che Barga va affrontata dall'altro versante, e poi arriviamo.

Noi ci siamo persi la prima parte, sfortunatamente. Nei minuti di recupero vediamo già simpatiche fiaschette in via di svuotamento mentre il presidente racconta di quella volta che Brother Walfrid gli offrì la cena e insieme decisero di fondare il Celtic (in realtà il Celtic è un'idea del Bore, Walfrid gliel'ha solo copiata e messa giù un pò meglio).

Tutti qui? Manca gente. Dove sono quelli della Bassa? Quelli della Bassa sono in alto, in realtà, al paese vecchio, e non verranno a giocare. Capiremo poi il perchè. Noi nel frattempo prendiamo i vestiti e andiamo a giocare a calcetto. In un sanguinolento Barga-Resto del Mondo usciamo sconfitti con onore. Notevole la prestazione del piccolo Filippo, decisamente il migliore in campo. La parte a mio avviso più bella e folcloristica è assolutamente quella del pomeriggio. Al gazebo fuori dal bar del Paolo Gas arrivano due musicisti e si cominciano a cantare cori da stadio, celtic songs e canzoni da pub.

D'improvviso, la calata dei visigoti. Il primo ad essere assaltato è Giuseppe. Un barbaro genoano travestito da Spaghetti Bhoy lo prende a sè dichiarandogli tutta la sua benevolenza e cantando "Giuse, storia di un grande amore". Sarà la birra, ma è un delirio di risate. L'alcol fa inoltre materializzare un uomo con la cornamusa che si mette a suonare con gli altri due. C'è anche la competition "salame mantovano vs salame cremonese" con vittoria del primo 3-0 a tavolino (il rivale non s'è presentato). La bandiera, giunta alla 18° media, appende Ghido al gazebo, o forse il contrario (non sono sicuro) e la serata si chiude con una bella cena tosco-scozzese a base di salmone, zuppa di farro, scottish pie. Ho solo una rimostranza: non c'era l'all-day brunch coi suoi stupendi fagioli col ketchup.

Durante la cena, l'uomo con la cornamusa e i due ragazzi prendono a suonare canzoni tipiche: "Flowers of Scotland", una nota suoneria dei cellulari Nokia della quale ignoro il titolo nonchè la "Ninna Nanna" di Brahms a non più di 30 cm da un uomo della Bassa vagamente assonnato (che infatti non si sveglierà nonostante la povera moglie di Bifo, a 5 metri dal poderoso strumento sia costretta ad allontanarsi per manifesta inferiorità dei padiglioni auricolari).

Guardiamo quindi tutti insieme i rigori della finale di coppa Campioni su un telefonino con sky che è in ritardo di circa 4-5 minuti rispetto alla diretta. Verso il secondo rigore calciato arriva Ghido e rivela alla sala che ha vinto il Chelsea. La sala cerca di linciare Ghido, e non solo perchè il Chelsea è gemellato con la squadra che sta morendo.

Ulteriore birra in un locale vicino all'albergo e cominciano i primi dubbi. Infatti, alla domanda "in che albergo siete?" tutti rispondono "alla Pergola", indicando 3 o 4 posti diversi comprensivi di diminutivo (Pergolina, Pergoletta, Pergolilinetta di papà). Scopro così che Barga dovrebbe chiamarsi "Bargola", in quanto il potentissimo proprietario dell'albergo in questione ne possiede una percentuale oscillante tra il 60 e il 70%.

Tra di noi dell'auto color nero con riflessi melanzana comincia a farsi largo, tra i litri di alcol, il modo per uscire con qualcosa da questo meeting. Giuseppe sostiene che i punti fermi della vita sono Condivisione e Venirsi Incontro, ma si sbaglia. E' McGiro ad avere l'idea giusta. Ciò che conta nella vita sono Verità, Abnegazione, Personalismo. Le scrivo con la maiuscola per farvi capire che sono cose davvero importanti che tutti noi dovremmo prendere sul serio, è solo col lavoro che si ottengono risultati.

Ora, il lettore medio si chiederà cosa c'entri. E il lettore medio ha anche ragione, ma eravamo troppo fusi per chiederci effettivamente cosa significasse: ci siamo limitati ad estrapolare dei pensieri importanti. Mi ricorda un pò le lezioni di impianti elettrici alle superiori: non capivo nulla ma ricopiavo, magari un giorno sarebbe servito a qualcosa. No, non è ancora servito, ma la vita è lunga.

Una volta fissati questi pilastri e dopo aver esonerato l'allenatore degli Italian Celts dal suo incarico, possiamo ripartire alla volta dell'ubertosa padania con un unico dubbio.
<<oh, ragazzi, ma che c***o vuol dire "Abnegazione"?>>

Ad maiora.

Edited by noel81 - 21/5/2012, 21:50
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 21/5/2012, 17:02     +1   -1




Noel..sei assolutamente strepitoso...:D.. decido che non puoi assolutamente mancare..a nessun meeting, trasferta, viaggio, passeggiata, incontro casuale che riguardi il nostro club...:)
 
Top
MacEma
view post Posted on 21/5/2012, 19:16     +1   -1




bello bello davvero noel!!
 
Top
McGiro
view post Posted on 21/5/2012, 19:39     +1   -1




Rilancio con qualche video :lol:







 
Top
fratalo
view post Posted on 21/5/2012, 22:28     +1   -1




Grande Noel!!
Preciso.. il telefonino con SKY era il mio.. mi dovete sempre i soldi per l'abbonamento a SKY!! ;-)
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 22/5/2012, 00:22     +1   -1




bore...ZERU TITOLI

noel da applausi come sempre!""
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 12:21     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


ciao talo. per la cronaca, l'altra volta ci hai rimesso il naso. stavolta il contratto di sky !!!
p.s. domanda: ma chi ha sbagliato rigore ???????????
un grande grazie a tutti i bhoys di barga, come al solito super accoglienti. aspetto sempre di fare una trasferta con voi, somewhere in scotland !!
HH
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 20:17     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


come sempre immenso Noel..... per quanto riguarda le dimissioni del nostro Mister beh.... non sono accettate..... quando la nave va a fondo il Mister deve andare a picco con lei.....
i voti della partita ve li darò al più presto..... ma sarò cattivissimo....

 
Top
30 replies since 20/5/2012, 18:17   538 views
  Share