Iscrizioni - The Italian Celts CSC, Info Stagione 2012/2013

« Older   Newer »
  Share  
Alex_Paco
view post Posted on 23/7/2012, 12:55     +1   -1




Cari Soci,

Riparte una nuova stagione per certi versi strana; a molti dei nostri tifosi manca già l’Old Firm di campionato, ma siamo sicuri che questa mancanza sarà un grosso incentivo per fare meglio della scorsa stagione (… e ci mancherebbe ... !!).
La crisi economica si affianca a quella tecnica del nostro campionato, ma nella difficoltà dobbiamo anche vedere un’opportunità. Infatti mai come ora potremo sviluppare e dare sfogo ai giovani del nostro florido vivaio, per poterli inserire in prima squadra, contenendo i costi, valorizzandoli e successivamente monetizzando la partenza di alcuni di loro. È questa a mio avviso un’opportunità che dobbiamo sfruttare, correndo anche il rischio di qualche magra figura, ma pensando che il livello tecnico della nostra squadra potrebbe scendere (potrebbe essere non allettante trasferirsi a Glasgow per qualche calciatore di valore, in un campionato di basso valore tecnico e finanziario …), per cui la competitività potrebbe tornare utile nei riguardi di tutti gli altri club scozzesi, che potrebbero ambire a vincere qualche titolo nazionale (uno scenario possibile nei prossimi anni ...).

Tornando a noi, ricordo che la data di scadenza per versare la quota associativa di 5.00 euro è il 31 agosto; a tal proposito il Direttivo ha deliberato che, tolti i costi di registrazione al CSA di Glasgow, 1.00 euro per ogni tessera verrà devoluto in beneficenza a Sainam Foundation, l’istituzione retta dal nostro socio Claudio Romano, che opera in Thailandia a favore delle popolazioni disagiate. Vi daremo conto della cifra che riusciremo a devolvere, che va ad unirsi a quanto raccolto al meeting di Barga lo scorso maggio.

Ricordiamo la possibilità di acquistare il libro Celtic Forever - "You'll never walk alone" scritto da uno dei soci fondatori Max Troiani, relativo alla storia del Celtic, edizione in italiano, che dà la possibilità soprattutto ai più giovani di conoscere la storia del nostro club.
Viste le richieste numerose, si pensava di riproporre le sciarpe quale gadget annuale, un articolo che durante le trasferte è molto gettonato come oggetto di scambio. Solo che, visto il costo, si pensava di produrne una nuova, meno costosa e più semplice, sul tipo di quella in uso agli amici del Barga CSC, con logo e scritta a stampa. Fateci sapere le vostre opinioni.

Per eventuali trasferte, vi invitiamo a seguire i nostri siti per le novità settimanali.
E visto che le amichevoli sono già iniziate, non ci resta che augurarvi …buona stagione 2012/2013 !

Procedura tesseramento:

- Versare quota associativa tramite RICARICA POSTEPAY intestata a: ALESSANDRO BORETTI – N° Postpay: 4023 6005 5223 9065
- Confermare via mail il pagamento all'indirizzo: [email protected]
- Specificare nella mail di conferma: Nome, Cognome, Indirizzo, Nickname forum.


Hail Hail
Alessandro Boretti (Boretim) – il Presidente


:flag:

Edited by Alex_Paco - 23/7/2012, 14:21
 
Top
fabri82
view post Posted on 26/7/2012, 16:27     +1   -1




per quanto riguara la sciarpa io rimarrei sulla vostra che già avete. se il dubbio è il costo, fatele solo su prenotazone, almeno avrete la sicurezza di un ritorno economico. mi puoi dire come posso pagare per avere le tessera. grazie

ops..... ho visto solo adesso. sorry!
 
Top
thore
view post Posted on 26/7/2012, 17:12     +1   -1




Le sciarpe se dobbiamo rifarle che siano fatte al meglio. Vanno bene pure semplicissime a strisce biancoverdi! Il ricamo credo sia il minimo! L'altra volta credo abbia inciso molto sui costi la toppa appiccicata alla fine.
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 27/7/2012, 15:38     +1   -1




Anche per me la sciarpa va bene semplice, come dice Thore.
Intanto ho ricaricato la postepay per il tesseramento 2012/2013..HH
 
Top
fabri82
view post Posted on 28/7/2012, 15:51     +1   -1




lunedi, al massimo martedi ricaricherò la postapay.....................................
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 12:16     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


abbiamo chiesto un preventivo per delle sciarpe nuove, più semplici. appena riceviamo, fi facciamo sapere. HH
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 18:02     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


mica troppo semplici però :D
 
Top
Corra Football Club
view post Posted on 31/7/2012, 20:25     +1   -1




L'importante è che sia possibile rifarne una "vecchia" su prenotazione!!

Per me è bellissima e non vorrei trovarmi a scambiarla.. senza poterne fare un altra.

Entro la prossima settimana faccio la ricarica.
 
Top
thore
view post Posted on 2/8/2012, 14:00     +1   -1




Sogno una sciarpa a strisce orizzontali proprio come la nostra amata "Hoops", dal sapore molto vintage!
 
Top
piskio
view post Posted on 22/8/2012, 17:59     +1   -1




Ciao a tutti, mi chiamo Luca e posto dal molise. Appena fatta la ricarica per l'iscrizione!
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 22/8/2012, 20:37     +1   -1




fatta ricarica e comunicato a bore
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 07:22     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


azz mi ero dimenticato :D domani provvedo con la ricarica
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 08:35     +1   -1
Avatar

CELTIC RESERVES

Group:
Celtic Supporter
Posts:
1,297

Status:


CITAZIONE (Dany Zena @ 22/8/2012, 21:37) 
fatta ricarica e comunicato a bore

Lo stesso anch' io ieri
 
Top
thommylow
view post Posted on 25/8/2012, 21:46     +1   -1




domani al massimo martedi, ricarico....! segura' conferma...!
Haill Hail...
 
Top
thommylow
view post Posted on 27/8/2012, 12:27     +1   -1




Ricaricato ora.....! buona giornata a tutti.....!
 
Top
62 replies since 23/7/2012, 12:55   1188 views
  Share