Iscrizioni 4° Trasferta, Celtic Park, 7/10/2012

« Older   Newer »
  Share  
McGiro
view post Posted on 29/8/2012, 12:09 by: McGiro     +1   -1




Ebbene si ragazzi, non ve lo aspettavate vero? Sinceramente non ce lo aspettavamo neanche noi, è nato tutto un po' per caso una sera su Facebook e ovviamente abbiamo deciso di condividere qui la cosa. Con Giuseppe, Ghido e Pierpiter si parlava della possibilità di andare a Glasgow a vedere ancora una volta il nostro Celtic...

La data che avevamo scelto, per quello che inizialmente doveva essere un viaggetto non ufficiale (come quello fatto a Maggio scorso), è quella del weekend del 7 Ottobre 2012 (partenza Venerdì 5, ritorno Lunedì 8). Il match sarà Celtic - Hearts, attualmente in programma per Domenica alle 12.45 ora locale, salvo ovviamente sposatmenti di calendario.

Facendo poi un piccolo passarola, ci siamo resi conto che la data andava eventualmente bene a diverse persone. Quindi si è deciso, anche dopo telefonata col presidente Boretim (che in ogni caso sarà assente), di rendere questa gitarella la Trasferta Ufficiale del CSC per questa stagione, ovviamente sperando in un buon numero di partecipanti.

Io, Giuseppe e Ghido, a quanto ho capito dovremmo prenotare l'aereo con classico volo RyanAir da Bergamo-Orio Al Serio con partenza il 5 Ottobre alle ore 17.45 (prezzo a/r attualmente è di 58€) entro la fine di questa settimana. Altre persone che potrebbero/dovrebbero aggregarsi sono: Pierpiter, Dany Zena, Spaghetti Bhoy, noel81, celticfraska, Gigio e gli altri di Cremona (Ugo, Jorge, ecc...) più altri che faranno sapere (i romani, i vicentini, i veronesi...).

Quindi ovviamente chiunque volesse partecipare confermi in questo topic la sua presenza, in modo da poter provvedere, tra qualche settimana, per tutti alla prenotazione di una o più stanze all'EuroHostel a Glasgow (costo, per chi non lo sapesse, di circa 50 Sterline a testa per tutta la durata del soggiorno).

Oltre alla partita del Celtic, stiamo verificando consultando i vari calendari, di andare a vedere una partita anche al Sabato pomeriggio che potrebbe essere Kilmarnock-Aberdeen ma anche una partita di categoria inferiore (per non dire infima :lol: ), ad esempio si vociferava il Troon FC :P :P :P

Ultime 3 cose importanti:


1) La prenotazione del biglietto aereo (partenze da Bergamo per chi sta al nord, Roma per chi sta al centro sud), dovrà avvenire individualmente.

2) I biglietti della partita si possono tranquillamente comprare online, vedremo in base al numero di iscritti se procedere con acquisti individuali o se fare un unico acquisto di gruppo (i prezzi solitamente sono intorno alle 30 Sterline).

3) Ultimo e più importante di tutti. Per eventuali "nuovi" che decideranno di venire per la loro prima volta a Celtic Park ci tengo a raccomandare di mantenere in terra scozzese un comportamento dignitoso e rispettoso, a non cercare rogne in giro o nei pub, a non allontanarsi mai dal gruppo e soprattutto tirare dritto in silenzio se qualcuno vi guarda storto. Penso abbiate capito tutti a cosa mi riferisco insomma, la rivalità del derby di Glasgow non è come una banale rivalità Milan-Inter. Se non si sta attenti si rischia grosso. Stesso discorso allo stadio, la Gran Bretagna non è l'Italia e non vogliamo assolutamente che per colpa di qualcuno sia vietato in futuro al nostro CSC di entrare allo stadio. Ci siamo sempre fatti apprezzare per sportività, simpatia, buon senso e soprattutto civiltà. Cerchiamo di mantenere tale la cosa.

Detto questo...FATECI SAPERE! :2scarf:

Hail Hail
 
Top
98 replies since 29/8/2012, 12:09   955 views
  Share