Scelta Date 5^ Trasferta Ufficiale
Poll choicesVotesStatistics
26/10 Partick Thistle (away)6 [46.15%]
28/9 Kilmarnock (away)4 [30.77%]
2/11 Dundee United (home)3 [23.08%]
5/10 Motherwell (home)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Scelta Date 5^ Trasferta Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
McGiro
view post Posted on 19/6/2013, 09:49     +1   -1




A pochi minuti dall'uscita del calendario siamo già qui a proporre la data per la prossima trasferta di gruppo ufficiale (poi come al solito durante l'anno si salirà sicuramente altre volte per partite di campionato, coppa di scozia e coppe europee).

Le date tra cui scegliere sono quelle proposte sopra, esprimete la vostra preferenza con un voto e lasciate un messaggio di conferma.

PS il 28/9 c'è il concerto di Charlie & The Bhoys a Barrowland.

PPS Causa cresima di mio cugino io non posso il 5/10, per correttezza di informazione va detto che Giuseppe non può né il 26/10 né il 2/11.

-------------------------------------------------------------------------------

La mia preferenza personale va al 2/11 per il fatto che cadendo durante il ponte di ognissanti non dovrebbe essere problematico chiedere le ferie per chi lavora.

Ma mi vanno bene anche il 28/9 o il 26/10.
 
Top
thore
view post Posted on 19/6/2013, 09:57     +1   -1




La trasferta col Patrick Thistle è la più intrigante come partita. :rolleyes: Vedremo poi se ce la farò a venire! Forse però col ponte del 1 novembre quella in casa col Dundee sarebbe più comoda.
 
Top
David.C
view post Posted on 19/6/2013, 10:06     +1   -1




Volevo solo precisare che il concerto di Charlie & the Bhoys è il giorno prima, venerdì 27 alle 9pm.
A me va bene sia il 28/9, il 05 ottobre o il 26 ma il 2 non ci sono. HH
 
Top
Spaghetti Bhoy
view post Posted on 19/6/2013, 10:48     +1   -1




Ciao! A me vanno bene tutte le date tranne il 2/11: è più facile che mi liberi dal lavoro che da un ponte con mia moglie. Partick Thistle è quella che più mi intriga ma la cosa più importante, almeno per me, è che ci siano più Italian Celts possibili e vorrei naturalemnte che sia McGiro che Giuseppe fossrero presenti.
 
Top
McGiro
view post Posted on 19/6/2013, 11:43     +1   -1




Sarebbe bene decidere entro il 15/7 in modo da riuscire a prenotare i voli con un paio di mesi d'anticipo e pagare di meno ;)
 
Top
cescBHOY
view post Posted on 19/6/2013, 12:09     +1   -1




ciao raga..io prossimamente mi troverò con il mio piu caro amico (ovviamente anche lui appassionato del celtic) x decidere una data in cui andare in scozia...se possibile cercherò di far coincidere il mio viaggio con il vostro in modo da poter stare tutti insieme nuovamente...sarebbe fantastico!io preferirei la partita del ponte x comodita! HH ;)
 
Top
GREGO
view post Posted on 19/6/2013, 12:43     +1   -1




Per me va bene il 26 perchè ho le ferie progammate e cambiarle è quasi impossibile.A cosa è dovuta la lunga pausa tra il turno del 5 e del 26?
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 12:51     +1   +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


in questo momento per il 28 i voli costano 200€
 
Top
ireland song
view post Posted on 19/6/2013, 13:07     +1   -1




grando BHOYS :) per me le date sono indifferenti anche se mi intriga Partick Thistle. Cmq per i voli è un pò presto per prenotare la ryanair ha cambiato strategia, le offerte si trovano un mesetto prima della data di partenza ;)
 
Top
Vik^
view post Posted on 19/6/2013, 14:03     +1   -1




La mia unica discriminante e' che non essendo mai stato a glasgow e non essendo mai stato a celtic park vorrei andare a vedere una partita in casa. Dato che non so quando e come poi potrei rifare l'esperienza....e considerato che potrebbe anche essere l'unica, proprio non vorrei andare in trasferta.

Questa e' la mia sola, unica valutazione. Poi la data, una vale l'altra.

A preso
 
Top
fabri82
view post Posted on 19/6/2013, 14:31     +1   -1




per me è uguale...... una volta che avete deciso, fatelo saere! stiamo a vedere la votazione come procede!!!!!!
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 19/6/2013, 14:34     +1   -1




Ciao a tutti, il mio voto va al 28 settembre..Il 5 ottobre no, perchè manca Orfeo e siccome si sbatte come un matto per il Csc e avendo già dovuto saltare la trasferta a maggio è giusto che lui ci sia.

Per il 26 ottobre e il 2 novembre il mio "problema" è la maratona di Ny..se il tour operator mi chiama ancora a lavorare per lui (come spero), sarò a Ny dal 29 ottobre al 7-8 novembre..il 2 quindi non ci sono sicuro, il 26 dovrei convincere il giornale a darmi due weekend di fila liberi (e seguendo lo sport non so quanto sia fattibile) e poi fare una follia..tornare lune con voi a Bergamo, trasferirmi a Malpensa, dormire lì e partire marte mattina per Ny (la cosa, per quanto folle, comunque mi affascina)...
Presentate tutte queste condizioni, ribadisco che il mio voto, proprio per quanto scritto, va al 28 settembre..

Naturalmente però, ringraziando Orfeo e Spaghetti soprattutto per tenermi in tale considerazione (mi fate commuovere..;) )..io valgo uno come tutti gli altri: quindi "esigo" ;) che in nessun modo si condizioni la scelta della data, magari compromettendo la presenza di altri, per fare in modo che io ci sia per forza..non sarebbe corretto..

P.s. Questione prezzi voli: al momento sono piuttosto alti per tutte le date..mai meno di 130 euro a/r a parte un Malpensa-Edimburgo per la partita del 28/09 che è 114 euro a/r con Easyjet..vanno tenuti sott'occhio i siti per farsi trovare pronti se escono offerte vantaggiose..

P.p.s. anche se non ci dovessi essere rimango ovviamente a disposizione per prenotazione ostello, biglietti dello stadio o dei voli se qualcuno (o tutti per l'ostello) ne avesse bisogno..
HH
 
Top
UgoBhoy
view post Posted on 19/6/2013, 14:53     +1   -1




Anche per me è indifferente la data ma la vedo un po' difficile accontentare tutte le esigenze...
Se proprio dovessi esprimermi voterei per il Partick Thistle, ma poi saremmo sicuri di trovare un numero di biglietti sufficiente per tutti i presenti considerando la capienza del loro impianto?

Ai posteri l'ardua sentenza, basta che si vada....
 
Top
rikkardao87
view post Posted on 19/6/2013, 15:36     +1   -1




Prima di tutto una premessa qualsiasi sia la data sarò presente. Ho troppo rosicato negli ultimi mesi, per ben 3 volte ho dovuto abbandonare una trasferta all'ultimo minuto (Juve Home, Saint Johnstone Home and Barga :-( ) e non vedo l'ora di ripartire col miglior supporters club EVER!!!!!!!!!!

Ho votato x la fixture away col Kilmarnock per il concerto di Charlie and the Bhoys (un evento nell'evento) e per il fatto che sia una trasferta. Dato che e' sempre stato sollevato il problema dei biglietti penso proprio che non ce ne saranno per avere i biglietti tramite la società se glieli chiediamo x tempo o potremmo anche optare la carta Pascali, settembre e' ovviamente super economico, e come tutti sappiamo andare a kilmarnock e' quasi piu facile che andare a CP :P

cant wait bhoys mon the italian celts mon the hoops

Edited by rikkardao87 - 22/6/2013, 00:49
 
Top
rikkardao87
view post Posted on 19/6/2013, 18:39     +1   -1




Manca dalla lista la partita coll'Hibernian del 19 ottobre, trasferta assolutamente affascinante...
 
Top
52 replies since 19/6/2013, 09:49   1053 views
  Share