Nuovo Striscione - Work in Progress

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 9/1/2014, 15:55     +1   +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


Eccomi qui finalmente nel chiedere il vostro aiuto per fare un nuovo striscione (o meglio pezza) da poter portare in giro.

la mia idea era questa:

4skx

mi sono gia fatto fare un preventivo e costa una stupidata

materiale: pvc con anelli negli angoli
grandezza: 1x1 m circa

ora il disegno è stato fatto con paint quindi prendetelo come esempio, nell'immagine di destra di doyle andrebbe tolto lo sfondo verde


che ne dite???
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 9/1/2014, 16:23     +1   -1




Mi piace assai!!! Bravo Ghido!!!
 
Top
cescBHOY
view post Posted on 9/1/2014, 16:44     +1   -1




ghido il grande!!! ;)
 
Top
MacEma
view post Posted on 9/1/2014, 17:08     +1   -1




fantastico!!..
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 17:28     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Celtic Supporter
Posts:
17,603
Location:
Trieste

Status:


Buona idea!
 
Top
McGiro
view post Posted on 9/1/2014, 17:29     +1   -1




Ghido capo curva!
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 17:34     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


ovviamente il lavoro finale lo faccio fare al tipo che stampa... avete suggerimenti su colori caratteri o altro?

se facessi una cornice verde o nera?

Edited by Å_Ghido87_Å - 9/1/2014, 17:36
 
Top
mc bell
view post Posted on 9/1/2014, 17:36     +1   -1




:2scarf: Si, mi piace: semplice ed efficace! È bello già così! Tuttavia...provare a fare al pannello i bordini con le striscette orizzontali con i colori della bandiera irlandese? E magari mettere una foto di Doyle a colori? Non so...si può provare? Vedere che effetto farebbe ... :2scarf:
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 17:44     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


sperimentate voi :D

con paint nn posso fare miracoli
 
Top
McGiro
view post Posted on 9/1/2014, 17:48     +1   -1




Ghido il carattere della scritta della sciarpa si riesce a fare?
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 18:10     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


booo
 
Top
Insubre
view post Posted on 10/1/2014, 11:56     +1   -1




Lo sfondo dev'essere per forza bianco per la stampa? Sennò mi piaceva l'idea di stamparlo su uno sfondo verde...ovviamente mettendo la scritta in nero..così mi sembra un po' vuoto...
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 12:50     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


sfondo verde scritta nera secondo me nn si legge e le immagini secondo me diventano poco chiare... si puo sempre provare... dai fatevi avanti con paint :D
 
Top
Insubre
view post Posted on 10/1/2014, 13:00     +1   -1




verde chiaro ovviamente...lo stesso verde dello stemma, a cui si potrebbe fare un contorno nero e non stampare lo sfondo dello stemma ovviamente se è gia dello stesso verde il fondo...

Comunque se posso permettemri di far notare una cosa che non c'entra, magari mi sbaglio ma secondo me le scritte sullo stemma si leggerebbero meglio in nero piuttosto che in bianco...se prevederete un giorno un restyling dello stemma magari potete fare la prova...ovviamente non è una critica ci mancherebbe io di certo non ho voce in capitolo non essendo nemmeno iscritto per ora...è solo una proposta!
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 14:35     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


sinceramente devo chiedo al tipo che stampa..... cioè quanto mi costa di piu fare i bordi con bandiera irlandese e sistemare le immagini
 
Top
51 replies since 9/1/2014, 15:55   659 views
  Share