ITFC Trophy, Milano, 5 Aprile 2014

« Older   Newer »
  Share  
McGiro
view post Posted on 10/3/2014, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (Simo ITFCIB @ 4/3/2014, 17:22) 


Come ogni primo sabato del mese d'aprile, anche quest'anno andrà in scena l'ITFC italian branch trophy giunto alla seconda edizione.

Questa volta saranno presenti 4 team:

-ITFC ITALIAN BRANCH - Ipswich Town
-ITALIAN BLUE MOON - Manchester City
-LEONES ITALIANOS - Athletic Bilbao
-THE ITALIAN CELTS CSC - Celtic FC



Il luogo e l’orario rimangono invariati: la sede è quella del centro sportivo Vittorio Pozzo in via Pozzobonelli a Milano, il calcio d’inizio alle ore 15:00 e sarà dato dalla squadra detentrice (in questa edizione l’ ITFC Italian Branch).

Cambia la formula (lo scorso anno fu un triangolare) e alcuni partecipanti: le squadre presenti saranno, oltre ovviamente al ITFC Italian Branch, the Italian Celts (a rappresentare il Celtic FC), gia presenti lo scorso anno, e due new entry: i Leones Italianos (che rappresentano l’ Athletic Bilbao) e the Italian Blue Moon (a rappresentanza del Manchester City).

Cambia anche la formula dicevamo: previo sorteggio, si giocheranno in totale 4 partite secche da mezzora; le semifinali, la finale per il 3° e 4° posto e la finalissima.

ecco il programma della giornata:

ore 15.00 semifinale 1: ITFCIB vs ITALIAN CELTS
-ore 15.30 semifinale 2: LEONES ITALIANOS vs ITALIAN BLUE MOON
-ore 16.00 finale 3° posto
-ore 16.30 finalissima

questo il pallone ufficiale della competizione, il mitre football league capital one cup



e queste le coppe per tutti i partecipanti



Chi vuole giocare lo dica.
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 10/3/2014, 14:23     +1   -1




Io ci sarò, ma siccome la mattina dopo corro la maratona a Milano, mi accomoderò in panchina cercando di non far rimpiangere grandi mister del calibro di Bore e Vik..:)
 
Top
giorgiolog1
view post Posted on 11/3/2014, 11:37     +1   -1




Col pensiero sarò lì a tifare Italian Celts!!!!!
 
Top
marcobroono
view post Posted on 11/3/2014, 11:42     +1   -1




Io sono in vacanza in quei giorni :cry:
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 13:28     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


io non ci sono. ho già avvisato McGiro. comunque si gioca alla Celtic: all'attacco. gioco gol e spettacolo !!
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 11/3/2014, 14:26     +1   -1




Ricevuto Bore..:) cercherò di far mettere in pratica alla squadra i tuoi dettami..;)
 
Top
TheDerryPele
view post Posted on 12/3/2014, 12:13     +1   -1




Ribadisco che se siete disperati non mi tiro indietro...certo che gol e spettacolo non si accostano molto bene alle mie prestazioni :)

In ogni caso ci sarei come supporter, sempre a meno di imprevisti! (il giorno del torneo è vicinissimo alla deadline della consegna tesi)

:2scarf:
 
Top
PaulLambert87
view post Posted on 12/3/2014, 13:43     +1   -1




Io ci sono
 
Top
McGiro
view post Posted on 12/3/2014, 15:40     +1   -1




CITAZIONE (PaulLambert87 @ 12/3/2014, 13:43) 
Io ci sono

Mi hai acceso una speranza per la vittoria :lol:

CITAZIONE (TheDerryPele @ 12/3/2014, 12:13) 
Ribadisco che se siete disperati non mi tiro indietro...certo che gol e spettacolo non si accostano molto bene alle mie prestazioni :)

In ogni caso ci sarei come supporter, sempre a meno di imprevisti! (il giorno del torneo è vicinissimo alla deadline della consegna tesi)

:2scarf:

Gioca gioca...nessuno è un fenomeno tanto ;)

Inserisco lista della rosa a disposizione.

Portieri: Pierpiter, Stefano Bonner
Difensori: MacEma, PaulLambert87, Mattia
Centrocampisti: Dany Zena, Derry Pele
Attaccanti: McGiro, Carmelone
 
Top
Everland182
view post Posted on 17/3/2014, 10:46     +1   -1




Presente!

Ever4ever
 
Top
McGiro
view post Posted on 17/3/2014, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (Everland182 @ 17/3/2014, 10:46) 
Presente!

Ever4ever

Paolino il re!

Portieri: Pierpiter, Stefano Bonner
Difensori: MacEma, PaulLambert87, Mattia
Centrocampisti: Dany Zena, Derry Pele, Everland
Attaccanti: McGiro, Carmelone
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 13:15     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


è chiaro che la cosa si fa seria. io direi, da manager contumace: venerdì sera a letto non più tardi delle 22. sabato mattina una colazione abbondante verso le 10.30 / 11 al massimo e poi riversate tutto quello che avete dentro n campo. mi sembra una dieta semplice, o no ?? :popcorn:
mi raccomando, fra time out e una sosta in panchina non dimenticate di portarvi il te, che vi dà la carica per affrontare la giornata !!
 
Top
RedKresta
view post Posted on 25/3/2014, 11:21     +1   -1




Ciao
ci sarò anche io, anche se con i colori dei Leones Italianos!
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 13:37     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


bore.... questo giro tra una partita e l'altra e tra un tempo e l'altro ci vuole la birra.....
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 7/4/2014, 13:30     +1   -1




A grande richiesta le pagelle di sabato

Pier 7: tradito dalla difesa in semifinale si rende protagonista di almeno 2-3 prodezze.E al tavolo del pub è sempre una sicurezza

Ema-Ledley 9: Qualità e quantità A non finire..e quando si incazza lui,la finale x il terzo posto è ribaltata

Dany 6.5 Il solito funambolo della fascia..perde un pallone mortale in semifinale ma si riscatta con la magica punizione che accorcia le distanze..a volte si piace troppo e pecca di concretezza..

Paolino 7.5 Solito ottimo contributo..date il pallone a lui dalla metà campo in su e state sicuri che produrrà qcs di buono..

Orfeo 8 Dopo una semifinale passata a lottare ma in cui rimane a secco,con il City segna una doppietta di.pregevole fattura..è lui il bomber titolare,la temibile concorrenza di Cm 9 è respinta..

MacEma 6.5 Nonostante un pallone perso vs Ipswich non si abbatte e garantisce la solita solidità difensiva

DerryPele 6 Paga l`emozione del debutto ufficiale in Hoops ma fa il suo sulla fascia

CM9 6 Serve un assist in semifinale ma con il City fallisce clamorosamente due gol che avrebbero garantito un finale più sereno..Boa offensiva d`altri tempi

Maonis 8 Un direttore tecnico che tutti dovrebbero avere al proprio fianco..si destreggia come pochi tra il figlio e le vicende di campo
 
Top
15 replies since 10/3/2014, 13:36   276 views
  Share