Torneo fra tifosi a Mergozzo, 13 e 14 Settembre 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2014, 20:53     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


cari bhoys, sono stato contattato da Massimiliano (conosciuto qualche anno fa), il quale mi chiede la disponibilità per un eventuale torneo di calcio a 6 a Mergozzo in provincia di Verbania (a nord del lago maggiore). vi chiedo di pensarci e di farmi sapere la vostra disponibilità. qui sotto trovate i particolari.
buona serata. Hail hail

Ciao mi chiamo Stoto Massimiliano presidente del Comitato dello sport di Bracchio, comune di Mergozzo, provincia di Verbania, appassionato di calcio in generale e di quello britannico in particolare (tifo spurs) organizzo da tempo in paese il “Torneo dei Tifosi” sfida di calcio fra i tifosi del comune di Juve, Milan, Inter, Toro. Quest’anno mi è venuta la pensata di provare a contattare i tifosi italiani di Celtic e Liverpool per capire se si potrebbero concretizzare le possibilità per una vostra partecipazione. Il torneo si svolgerebbe nel pomeriggio del 13 Settembre (sabato) e nella mattinata del 14 (domenica). In caso di vostra adesione penserò io a trovarvi sistemazione per alloggio notturno a nostre spese, il torneo è gratuito, a voi resterebbero solo le spese di viaggio e quelle di soggiorno (mangiare). Il torneo si svolge su un campo piccolo in erba e si potrà giocare in 5 più portiere, ma si possono tesserare al max 12 giocatori. Fatemi sapere se la cosa potrebbe interessarvi così potremmo sentirci per fornirvi maggiori dettagli. Grazie e buona serata.
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 20/5/2014, 11:50     +1   -1




A meno di matrimoni, battesimi o affini io ci sono..mi organizzo bene con il lavoro, porto dietro il pc e scrivo dalla "panchina" se devo scrivere..;)
 
Top
Gio' Macfarlane
view post Posted on 21/5/2014, 10:44     +1   +1   -1




purtroppo sempre troppo lontani per me questi tornei :( mi è più facile arrivare in Scozia che a Mergozzo... Bella iniziativa cmq. Hail Hail
 
Top
Everland182
view post Posted on 23/5/2014, 09:13     +1   -1




Interessante... :)

Ever4ever
 
Top
McGiro
view post Posted on 23/5/2014, 10:36     +1   -1




Io ci sto :)

Poi ci pagano pure l'albergo, come i VIP :lol:
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 14:51     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


cari bhoys, l'organizzazione del torneo si è messa in moto. ho ricevuto le news da Massimiliano che aggiungo qui sotto. per le adesioni comunicate qui ma anche a McGiro e Giuseppe25, per la lista dei convocati. ricordo: sono possibili max 12 tesserati, che dovranno essere soci del nostro csc in regola con la quota sociale 2014/15 (a breve le news per il tesseramento). ci è offerto il pernottamento in case mobili per 12 persone, quindi eventuali altri soci o persone al seguito dovranno procurarsi l'alloggio nel caso vogliano rimanere a dormire a Mergozzo (per questo comunque chiederemo a Massimiliano eventuali strutture ricettive esistenti in loco). il vitto è a nostro carico. chi è disponibile è pregato di dare conferma quanto prima qui oppure nei soliti canali con cui vi tenete in contatto (facebook, immagino).
Hail Hail

Massimiliano Stoto scrive:
Ciao a tutti è un po' che non mi faccio sentire ma sono stato preso da altre faccende. Allora l'organizzazione del Torneo dei Tifosi 2014 del Comune di Mergozzo va avanti. Vi posso annunciare ufficialmente che ho trovato dove farvi dormire, alloggerete nelle casette del camping Continental a Fondotoce, 4 km circa dal campo dove giocherete. 4 posti a casetta, non dovete portare nulla a parte gli effetti personali, lenzuola e coperta per la notte sono già a disposizione. Eravamo d'accordo che avremmo pagato noi l'alloggio (ci costa 25€ a notte) ad un max di 12 persone per squadra. Sto cercando di convenzionarvi per la colazione con un paio di locali del paese. Per il resto come detto ci siamo. Allora come già detto il torneo si svolgerà in due fasi sabato nel tardo pomeriggio, pensavo dalle 18,00 al 21,30 al max e domenica dalle 9,30 alle 12,30 circa. il campo in si giocherà è molto piccolo 50 x 22, senza spogliatoi ma ci si potrà lavare in uno spogliatoio distante un paio di km una volta che tutte le partite saranno disputate. Saranno sorteggiati due gironi, dopo le sfide, le ultime si sfideranno per il quinto e sesto posto mentre le altre si fideranno per il primo posto facendo prima due semifinali e poi le finali. Le partite dureranno 20 minuti in un tempo unico. Vigerà regolamento CSI che a suo tempo vi manderò. Una cosa che vi chiedo sono i loghi dei vostri club devo incominciare a stendere il volantino. Ciao e buona serata, se ci sono domande ditemi...a presto.
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 16/7/2014, 15:22     +1   -1




Confermo la mia presenza. Anche come orari sono ottimi per me..così la domenica ho tempo di tornare indietro e lavorare (cosa che mi toccherà di sicuro fare..) ;)
 
Top
McGiro
view post Posted on 16/7/2014, 17:25     +1   -1




Ottimo per me...
 
Top
Everland182
view post Posted on 16/7/2014, 17:34     +1   -1




A disposizione

Ever4ever
 
Top
McGiro
view post Posted on 1/8/2014, 15:58     +1   -1




Ragazzi vorrei cominciare a raccogliere le adesioni, ricordandovi che potremo essere massimo in 12 giocatori.

Fatemi sapere il prima possibile per favore...
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 1/8/2014, 16:13     +1   -1




Io e Gravesen presenti da Sondrio!
 
Top
Everland182
view post Posted on 1/8/2014, 16:37     +1   -1




Presente

Ever4ever
 
Top
McGiro
view post Posted on 1/8/2014, 17:22     +1   -1




Inizio a tenere il conto va :lol:

McGiro, Giuseppe, Gravesen, Everland

Altri?
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 13:46     +1   -1

CELTIC LEGEND

Group:
Member
Posts:
12,343
Location:
Francia

Status:


Secondo me, é una ottima idea.

FORZA CELTIC !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
pierpiter
view post Posted on 3/8/2014, 18:56     +1   -1




la vedo dura a questo giro esserci, lavoro quel fine settimana...
 
Top
33 replies since 19/5/2014, 20:53   616 views
  Share