CELTIC-INTER: "Nota organizzativa"

« Older   Newer »
  Share  
nordfriul
view post Posted on 16/12/2014, 00:15 by: nordfriul     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppe25 @ 15/12/2014, 14:53) 
INTER-CELTIC: Come già fatto per Milan-Celtic della passata stagione l'idea più sicura e praticabile è quella di acquistare i biglietti per un settore "di casa" (che sceglieremo insieme) direttamente qui in Italia nelle rivendite autorizzate per l'Inter e poi, una volta dentro lo stadio, passare nel settore ospiti come già fatto per l'appunto a settembre 2013 per Milan-Celtic. Visto che saremo in moltissimi (più di 60 eravamo l'anno scorso) pensare di ottenere dal Csa tutti i biglietti per il settore ospiti mi pare quanto meno molto difficile.

Buonasera, sono nuovo del forum, mi ci sono imbattuto questa sera cercando info per avere un biglietto nel settore ospiti per Inter - Celtic. Ho letto il post iniziale di Giuseppe25 e mi sono abbastanza meravigliato che col Milan vi abbiano fatto passare nel settore ospiti col biglietto di un altro settore. Pensate sia possibile anche per questa partita? In alternativa ci sono altri modi per avere un biglietto per il settore ospiti?
Visto che lo scorso anno col Milan non ce l'ho fatta, spererei di rifarmi in questa occasione...

Ciao!
 
Top
160 replies since 15/12/2014, 14:53   2890 views
  Share