Progetto 50 67, Nel segno di Lisbona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2015, 13:26     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


Cari Bhoys, è vero, all’appuntamento per il 50° anniversario dei Lisbon Lions manca ancora, ma il tempo passa in maniera più veloce di quanto non possiamo immaginare e allora ecco la mia proposta, nata sui tavoli imbanditi al torneo a cui abbiamo partecipato a Milano il 30 maggio scorso.
Pensavo di celebrare la ricorrenza in maniera almeno seria, proponendo questo programma:
Periodo di viaggio stagione calcistica 2016/2017 – [Evitiamo il mese di maggio, che sarà congestionato da feste del club e vari csc?]
Come al solito, volo e pernotto libero, a discrezione dei partecipanti.
Partita del Celtic a cui assistere (casa o trasferta non fa differenza) – Partita rievocativa fra un nostro team e una squadra di tifosi bianco verdi scozzese
Messa alla St. Mary Church in Abercrombie street
Cena al Br. Walfrid Restaurant presso il Celtic Park, con presenza di almeno un Ex Lions e qualche rappresentante della società – ex calciatore + Joanna Doyle e famiglia
Creazione di un Gadget per l’occasione – una quota di iscrizione a titolo d’impegno (10 euro) e una cifra da dare in beneficenza. I dettagli sono da sviluppare tutti assieme. Che ne dite ?
Ovviamente la partecipazione è libero e non sentitevi in obbligo di essere presenti a tutti i momenti programmati. La discussione è aperta. Hail Hail
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 7/8/2015, 15:28     +1   -1




Presentissimo!!! Grande idea e se serve una mano nell'organizzazione..contate pure su di me!

Sarebbe carino, anche se maggio lo escluderei anche io, fare il viaggio nel 2017, quindi seconda parte di stagione, così da onorare anche con l'anno esatto il cinquantesimo anniversario..che è anche poi il decimo di fondazione del nostro Csc..
 
Top
mc bell
view post Posted on 8/8/2015, 22:11     +1   -1




:irlanda: Io non dimenticherei anche una visita al cimitero dove è sepolto Almeno un Lisbon Lion ( sempre se fosse possibile, ovvio...altrimenti va benissimo La S. Messa alla S.Mary church. Magari, se ci fossi, canterei io ).
 
Top
view post Posted on 17/12/2016, 21:24     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


Cari bhoys and ghirls, inizio ufficiale dell'operazione Lisbon Lions 50 67.
In occasione della gara di finale della League Cup, dopo notevoli discussioni si è optato per il weekend 19 20 agosto 2017. La data è stata scelta ascoltando le esigenze di presenti (e assenti), evitando il mese di maggio, e pensando che quel weekend sia di facile soluzione per chi deve chiedere il periodo di ferie oppure sapendo che molte attività sono chiuse per ferie.
E' chiaro che l'unico ostacolo ora imprevedibile è che il calendario, che uscirà a fine giugno, ponga di fronte per quel weekend il Celtic agli Huns. In questo caso si rimanderebbe di una settimana, quella successiva. Quindi incrociamo le dita e speriamo che non succeda. Ho già contattato il CSA, che si metterà in contatto con il club e ci farà sapere notizie sull'evolversi del nostro programma.
Il programma rimane confermato:
in caso di partita al sabato casalinga, messa alla St.Mary church verso mezzogiorno, gara del Celtic, cena al Brother Walfrid restaurant con presenza di qualche ex (spero in qualche Lisbon Lions) + Joanna Doyle. La commemorazione ufficiale si chiude qui. In caso di gara in trasferta, faremo di tutto per assistere alla gara + cena al Brother Walfrid dopo la gara (sperando non si giochi troppo distante). E' stato dato mandato a Gildo di creare un gadget (tshirt?) con un logo ad hoc. Potete contribuire con le vostre idee. Vi terrò aggiornati. Naturalmente, la partecipazione è libera ma abbiamo deciso che se dovessero esserci problemi con i numeri, la priorità verrà data ai soci iscritti in regola con il pagamento della quota. Oltre a ciò, a titolo di acconto potrà essere richiesta una quota di impegno, sapendo che la cena potrebbe costare una cifra fuori del normale.
Come già anticipato, il ritrovo è previsto direttamente a Glasgow in modo che tutti si sentano liberi di muoversi come meglio credono, come pure il giorno o i giorni successivi sono di massima libertà. Ci teniamo a fare bella figura, per cui contiamo sulla serietà di tutti.
Hail Hail - Boretim
 
Top
3 replies since 7/8/2015, 13:26   95 views
  Share