Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2016, 07:36     +1   -1
Avatar

CELTIC FIRST TEAM

Group:
Member
Posts:
1,562

Status:


Mi chiamo Alessandro sono un gran fan della palla ovale e del rugby scozzese, anche se sono un mezzo tifoso di Bath. Calcisticamente non sono un gran fan, però mi piace tanto il Celtic e la fantastica atsmofera del Celtic Park.
 
Top
Fields of Athenry
view post Posted on 7/4/2016, 13:48     +1   -1




Benvenuto Alessandro. Immagino che ti sarà stato doloroso quel piazzato dato all'Australia nei quarti contro la Scozia... ha fatto incazzare pure me, che non seguo tanto il rugby! Comunque dai, vedrai che qui potrai aumentare la tua passione anche per il Celtic!
 
Top
view post Posted on 9/4/2016, 14:34     +1   -1
Avatar

CELTIC FIRST TEAM

Group:
Member
Posts:
1,562

Status:


Nel rugby come detto sono un simpatizzante di Bath, a livello di nazionale tifo per l'Italia, almeno posso godermi le partite da completo tifoso neutrale :D
 
Top
mc bell
view post Posted on 10/4/2016, 19:34     +1   -1




:irlanda: Cead mile failte, Attwood! Complimenti : sei arrivato nella PIÙ BELLA FAMIGLIA DELLA PIÙ BELLA TIFOSERIA DELLA PIÙ BELLA SQUADRA DI CALCIO DI TUTTO IL MONDO! Anche se il tuo amore è la palla ovale ( gran bella passione comunque ), quì si impara a vivere di Celtic : amarlo, respirarlo, diffonderlo. Se sarai costante nel frequentarci vedrai come ti troverai bene con noi! E poi, anche qui, due chiacchiere sul rugby le puoi tranquillamente fare. Personalmente seguo come tifoso azzurro Il 6 Nazioni e gli impegni della nostra Nazionale ma simpatizzo pure per L'Irlanda. Dunque : un caloroso abbraccio a te da parte di tutti noi!
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 16:59     +1   -1

CELTIC LEGEND

Group:
Member
Posts:
12,343
Location:
Francia

Status:


Benvenuto !

Adoro anche il rugby.

FORZA CELTIC !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by FabriziodiFrancia - 18/4/2016, 17:55
 
Top
vanzet
view post Posted on 12/4/2016, 15:12     +1   -1




ciao e benvenuto tra noi.. pur io seguo il rugby ogni tanto e tifo il Rovigo !! :)
 
Top
view post Posted on 12/4/2016, 20:04     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


Welcome.
 
Top
view post Posted on 15/4/2016, 21:01     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


benvenuto
 
Top
fabry macgowen
view post Posted on 6/5/2016, 20:34     +1   -1




Ciao a tutti , sono fabry macgowen . Non ho ben capito come registrarsi . Adoro il celtic e adottò voi che lo amate . Ciao a tutti da pregnanza milanese
 
Top
view post Posted on 14/5/2016, 10:26     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


Welcome.
 
Top
9 replies since 7/4/2016, 07:36   161 views
  Share