Rodgers nuovo allenatore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2016, 17:53     +1   -1
Avatar

CELTIC FIRST TEAM

Group:
Member
Posts:
1,562

Status:


E' stato ufficializzato il nuovo allenatore: www.celticfc.net/news/10565

Speriamo bene
 
Top
view post Posted on 20/5/2016, 22:39     +1   +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Celtic Supporter
Posts:
17,616
Location:
Trieste

Status:


http://www.stopandgoal.net/2016/05/20/calc...degli-scozzesi/

Scelta che mi lascia moltoooooooooo sorpreso...sia in positivo che però in negativo, e adesso mi spiego!

Rodgers è un ottimo allenatore per certi livelli, al liverpool ha fatto bene sfiorando il titolo ma pure molto male spendendo tantissimi soldi e comprando giocatori scarsi e/o non all'altezza(balotelli su tutti). certo per il Celtic e il calcio scozzese è sicuramente una scelta di prestigio,ma è chiaro che sarà valutato sopratutto per l'andamento europeo dove si spera di arrivare almeno ai gironi di CL dopo anni di delusioni con Deila ma attenzione pure al ritorno dei gers.
La filosofia di gioco è simile a quella di deila,gioco sopratutto palla a terra,veloce e molto possesso palla,dovremmo però tornare a vedere 2 punte fisse davanti o almeno me lo auguro! Tuttavia non è proprio un fenomeno nella fase difensiva...

Come contro, di sicuro ce che perchè??? ha firmato per UN SOLO ANNO??? a me questa scelta mi sa tantissimo di un suo ripiego!!! Voglio dire, fino all'ultimo ha sperato in una panchina in PL inglese,in particolare a swansea(dove però è rimasto guidolin) e il fatto che abbia firmato solo per un anno lo vedo come progetto zero visto che tra un anno magari trova una squadra di medio-basso livello in PL inglese e di SICURO ci lascerebbe senza esitazioni varie... quindi cosa si potrà costruire nel tempo di duraturo? per me poco o nulla... certo mi auguro di sbagliarmi ma per me non lo vedremo aprire un ciclo per anni al Celtic Park,anzi!
Ricordiamo pure che ai reds prendeva quasi 5 milioni di euro all'anno e di sicuro il liverpool(con cui era ancora sotto contratto)pagherà quasi tutto il suo lauto ingaggio visto che sarebbe assolutamente fuori dal mondo per il Celtic.

Scelta che quindi mi lascia con moltissimi dubbi, non tanto per la sua capacità di allenatore che ripeto per noi va più che bene ma proprio perchè la vedo come scelta di ripiego e momentanea in un anno...IO ripeto avrei puntato su altri, in particolare su Paul Lambert con cui magari aprire un ciclo che duri almeno 3 anni ad esempio...e non correre il rischio di ripartire da zero tra 12 mesi.

Che dire,speriamo mi smentisca e faccia bene,continuando a lanciare giovani(spero sopratutto scozzesi e/o irlandesi) e non sbagli il mercato estivo che per noi è importante!

Sempre FORZA CELTIC!!! :D
 
Top
VIPERS1980
view post Posted on 21/5/2016, 07:24     +1   -1




Benvenuto a Rodgers augurandogli tanti successi con i nostri amati Bhoys!
 
Top
Fields of Athenry
view post Posted on 21/5/2016, 12:32     +1   -1




Prenderà 3 milioni di euro, per quest'anno di lavoro, e questa è una cifra enorme per il Celtic (anche in serie A in Italia credo che l'allenatore di una squadra media prenda molto meno). E' vero che un anno di contratto è poco, però magari andiamo bene in Europa, il campionato con (o meglio "contro") LORO è più bello, l'entusiasmo cresce e la persona si affeziona (ripeto: è un nordirlandese e da sempre tifoso del Celtic)... Dopo tutto prendere 3 milioni di euro o il doppio, non credo che ti cambi la vita, se sei in un posto che ti piace, giusto?
 
Top
view post Posted on 21/5/2016, 13:10     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Celtic Supporter
Posts:
17,616
Location:
Trieste

Status:


non so dove hai letto 3 milioni per un anno, ma stai sicuro che quei soldi non li sborserà tutti il celtic,anzi!!!

Edited by Irish90 - 21/5/2016, 17:51
 
Top
Fields of Athenry
view post Posted on 22/5/2016, 13:10     +1   -1




Non so chi li sborsi, comunque la notizia era su BBC Scotland, che li riportava da diversi giornali: alcuni scrivevano 2,25 milioni di sterline all'anno, altri scrivevano 45000 sterline a settimana, che sono anche più di tre milioni di euro all'anno.
 
Top
view post Posted on 22/5/2016, 13:20     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Celtic Supporter
Posts:
17,616
Location:
Trieste

Status:


CITAZIONE (Fields of Athenry @ 22/5/2016, 14:10) 
Non so chi li sborsi, comunque la notizia era su BBC Scotland, che li riportava da diversi giornali: alcuni scrivevano 2,25 milioni di sterline all'anno, altri scrivevano 45000 sterline a settimana, che sono anche più di tre milioni di euro all'anno.

ok, si ho letto anche io qualcosa, ma a me sembra strano comunque. pare sia comunque il manager più pagato di sempre della storia del Celtic!

sembra inoltre che gli verrà messa a disposizione una cifra molto importante(che probabilmente si può aumentare con le cessioni)sul prossimo mercato ma ne sapremo di più prossimamente... ;)
mi piace questo,dimostra ambizione come non si vedeva da tempo,vedremo se sarà vero ma l'importante sarà spenderli bene e non per altri fenomeni come Ambrose,Pukki,Scepovic e compagnia ;)

Al proprietario del club i soldi di certo non mancano i soldi e sembra abbia deciso di tentare di fare un salto di qualità, ma vedremo...non si vince sempre e solo con i soldi altrimenti psg,city ecc vincerebbero sempre tutto nel mondo

domani pomeriggio intanto conferenza stampa di presentazione per il nuovo allenatore :)
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 16:59     +1   -1
Avatar

CELTIC FIRST TEAM

Group:
Member
Posts:
1,562

Status:


Prima conferenza stampa di Rodgers

Video
 
Top
vanzet
view post Posted on 26/5/2016, 16:53     +1   -1




Sono rimasto sorpreso dalla notizia.Rodgers al Celtic è una bella notizia per tutto il movimento secondo me.Allenatore di livello che ha pur allenato una squadra come il Liverpoll.Ci voleva proprio !!! AVANTI TUTTA !!!
 
Top
view post Posted on 28/5/2016, 14:26     +1   -1

CELTIC LEGEND

Group:
Member
Posts:
12,345
Location:
Francia

Status:


Sono molto contento, me ha piaciuto il suo lavoro con Liverpool.

FORZA CELTIC !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/6/2016, 10:15     +1   -1

CELTIC LEGEND

Group:
Member
Posts:
12,345
Location:
Francia

Status:


A moi parere, possiamo fare bene con lui.

FORZA CELTIC !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 18:24     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


Qui con Ronnie Moran, grande ex del Liverpool, che è mancato oggi a 83 anni. Il Celtic era stato invitato ad Anfield Road a giocare il testimonial in onore di moran.

 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 19:46     +1   -1

CELTIC LEGEND

Group:
Member
Posts:
12,345
Location:
Francia

Status:


Per ora sono soddisfatto del lavoro di Rodgers.

FORZA CELTIC !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 18:12     +1   +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Celtic Supporter
Posts:
17,616
Location:
Trieste

Status:


Ha appena rinnovato fino al 2021! :)
 
Top
Fields of Athenry
view post Posted on 12/4/2017, 13:56     +1   -1




E se ha firmato vuol dire che il board gli ha garantito investimenti. Infatti è di oggi la notizia che sono disponibili 18 milioni di euro per rinforzare la squadra in estate, mentre già ieri era stato detto che nessun giocatore della squadra base (eccetto ovviamente Roberts che è in prestito) dovrebbe andarsene. In attesa del treble e del record di punti in campionato, tutto sembra andare per il meglio. HH
 
Top
28 replies since 20/5/2016, 17:53   599 views
  Share