Grazie Italian Celts

« Older   Newer »
  Share  
pepperc70
view post Posted on 21/5/2016, 12:19     +1   +1   -1




Buongiorno ragazzi questa mattina aprendo la mia email ,,,,mi è venuto un tuffo al cuore un misto di nostalgia e tristezza..... Brendan Rodgers is the new Celtic manager...Mi sono cancellato dal forum è da facebook perchè la mia passione per i Bhoys stava diventando un pò troppo fuori controllo sopratutto in famiglia es.mentre vestivo.. lavavo i miei figli partiva il sottofondo musicale tipo Celtic Celtic come on you bhoys and green... glasgow green and white......oppure you'll never walk alone.....mia figlia di 4 anni anzichè cantare la canzone delle winks..cantava Celtic Celtic...immaginate all'asilo ...ad un cero punto pronunciava la lettera c ...s!!!!!!!!!!!!!!Il maschietto di 6 anni sfidava i suoi compagni a calcio dicendo che lui era Scott Brown giocatore fortissimo del grande Celtic...Immaginate ho avuto un attimo di senso di colpa...(non essendo a Glasgow..ma a Reggio Calabria)...ma che sto facendo???????????? !!!!!!!!!!!!Sto esagerando ?????????????????Mi sono allontanato un pò.....però ho commesso un grande errore nei vostri confronti ......prima di cancellarmi da questo splendido...unico sito dovevo salutarvi tutti come si deve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie a tutti voi siete unici per la vostra grande passione non smettete mai contro tutto e tutti .....Grazie presidente.....Come on Celtic.........

Edited by pepperc70 - 21/5/2016, 17:10

Attached Image: image

image

 
Top
0 replies since 21/5/2016, 12:19   121 views
  Share