Rumors mercato 2017-2018

« Older   Newer »
  Share  
HoopsShaggy
view post Posted on 30/7/2017, 15:29     +1   -1




Buongiorno ragazzi, ho creato questa discussione per parlare del mercato del nostro amato Celtic...avete qualche news in merito? Dopo i colpi Hayes e Ntcham l'unico nome che sembra circolare pare sia quello di Steven Caulker, difensore QPR...

(PS: per problemi all'account ho dovuto modificare il mio nickname, sono Shaggy42, non so se qualcuno si ricorda! :D )
 
Top
HoopsShaggy
view post Posted on 30/7/2017, 16:14     +1   -1




Oltre al sopra citato Steven Caulker, ci danno interessati al riacquisto di Patrick Roberts, fortemente voluto da mister Rodgers. Ho letto di un'offerta che si aggirerebbe attorno ai 7,5 milioni di sterline.

Altro giocatore nelle nostre mire sembra essere Charlie Musonda, del Chelsea. Mai visto giocare ma sull'internet ne parlano tutti abbastanza bene.
 
Top
HoopsShaggy
view post Posted on 7/8/2017, 14:31     +1   -1




Ultime news su movimenti di mercato: ha parlato Chris Davies, nostro assistant manager, dicendo che non c'è l'intenzione di acquistare giocatori sino dopo i preliminari vs Astana...realtà o bluff?
Ha poi anche dichiarato che c'è un dialogo costante con Patrick Roberts, le due parti vorrebbero ricongiungersi ma ci sono molti club che mirano al prestito di Paddy.
 
Top
view post Posted on 7/8/2017, 15:05     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


Io trovo strano che non abbiamo un sostituto in attacco degno di tal nome. Con Dembele ancora out, l'unico vero attaccante è Griffiths, visto che Sinclair non è vera punta. Per fortuna che Forrest si è adattato, ma trovo alquanto strano che una squadra come la nostra non abbia una punta di rincalzo.
Per roberts, penso sia difficile un suo ritorno, a meno che il City non si faccia impietosire dalla nostra offerta. Ma presumo che vogliano monetizzare il più possibile, e quindi sarà ceduto al miglior offerente.
 
Top
Fields of Athenry
view post Posted on 8/8/2017, 13:27     +1   -1




Anche a me sembra strano che abbiamo solo due attaccanti forti... peraltro Brendan ha detto che non ci possiamo permettere di tenere un attaccante di livello europeo per fargli fare tribuna. Questo è condivisibile se Dembele e Griffirhs stanno bene, visto che siamo pieni di trequartisti e giochiamo con una punta sola. La questione vera allora diventa: stanno bene i nostri due?
Per quanto riguarda Roberts, pare che oggi voglia dire ufficialmente al Manchester che se deve andare via vorrebbe tornare da noi, non si capisce se in prestito o definitivamente. A me sembra che abbiamo anche un emergenza in difesa, in ottica Astana. Anche qui bisogna vedere se vale la pena prendere qualcuno, quando sembra che a settembre possano rientrare Boyata e Sviatchenko. E speriamo che Simunovic non abbia problemi, vista la fragilità dimostrata in precedenza... Comunque io mi fido di Brendan, che finora non ha fallito nessun target in 14 mesi. HH
 
Top
HoopsShaggy
view post Posted on 11/8/2017, 18:38     +1   -1




Ultime news: sembra praticamente fatta per il ritorno di Patrick Roberts al Celtic.
L'articolo era in inglese, ma da quanto ho capito si tratterebbe di un acquisto a titolo definitivo per un prezzo che farebbe diventare Paddy il giocatore più pagato della storia del nostro club!
L'annuncio potrebbe essere dato nelle prossime 48-72 ore, con possibilità di slittamento in quanto il City vorrebbe inserire una clausola che gli permetta di avere più del 50% della futura cessione del giocatore (follia) da parte del Celtic.

Batteremmo cosi la concorrenza dello Stoke, Southampton, Nizza che volevano il giocatore.

Se si rivelasse tale, sarebbe un acquisto coi fiocchi! Per il nostro campionato Roberts è una star...unico inconveniente:se venisse inserita effettivamente quella clausola sarebbe follia pura.
 
Top
Fields of Athenry
view post Posted on 12/8/2017, 13:16     +1   -1




Sì, sarebbe bello che tornasse. Intanto ieri Partick-Celtic 0-1, con varie occasioni sprecate dal Celtic e un rigore non dato al Partick all'ultimo minuto per un fallo di Bitton in area. Fallo evitabile che fa riflettere sul fatto che Bitton non è un difensore e forse, visto che non si vuole o non si può comprare un centrale, sarebbe meglio che mercoledì giocasse Ajer, anche lui un centrocampista, ma che pare sia andato bene con il Rosenborg e con il Kilmarnock martedì sera. E speriamo bene.
Intanto Rodgers ha detto che entro mercoledì dovrebbe arrivare qualcuno, probabilmente un attaccante... si riferiva a Roberts, che in realtà è un trequartista, o a qualcun altro? Stiamo a vedere.
 
Top
HoopsShaggy
view post Posted on 12/8/2017, 15:04     +1   -1




Proprio per la necessità di un difensore siamo vicinissimi anche a Rivaldo Coetzee, difensore centrale dell'Ajax Cape Town...qualche anno fa veniva considerato un potenziale crack, sinceramente ad oggi non so come sia.
 
Top
mc bell
view post Posted on 17/8/2017, 19:20     +1   -1




Quante belle notizie Shaggy! Grazie di cuore! Anche io voto Roberts come il vero acquisto di questi giorni. Altra gente per adesso non ce ne è bisogno. Più avanti vedremo... Ma Brendan sta lavorando molto bene con il parco giocatori che ha a disposizione. :irlanda: :irlanda:
 
Top
Fields of Athenry
view post Posted on 19/8/2017, 14:05     +1   -1




Come prevedibile, la qualificazione ai gironi ha dato nuovo impulso al mercato. Armstrong ha firmato il contratto per due anni e pare che sia imminente il ritorno di Roberts (2,8 milioni di euro per il prestito annuale). Dovrebbero anche arrivare un difensore e un attaccante entro la fine del mercato. Intanto stiamo giocando con il Kilmarnock e l'ottimo Brendan schiera una squadra ben diversa da quella di mercoledì, con Ralston, Ajer e Miller in difesa, e Benyu a centrocampo. Largo ai giovani, dunque.
 
Top
Fields of Athenry
view post Posted on 21/8/2017, 20:19     +1   -1




In arrivo Rivaldo Coetzee, giovane difensore nazionale sudafricano dell'Ajax Cape Town, in uscita come prestito in serie c inglese Nadir Ciftci. Intanto domani formalità (almeno così si spera) ad Astana per prendere l'agognato pass per i gironi di Champions. HH
 
Top
Fields of Athenry
view post Posted on 23/8/2017, 14:19     +1   -1




E' chiaro che ci servono 3 centrali di livello europeo per fare bella figura ai gironi di Champions. Facendo due conti: Simunovic ieri non ha giocato (una botta? non si capisce...), Boyata dovrebbe rientrare in settembre (quando? All'inizio o alla fine? Perché la Champions comincia il 12 settembre), Sviatchenko pare che rientri ancora più avanti e comunque è stato richiesto dal Copenhagen; ci resta questo Coetzee. Necessario secondo me agire subito mettendo mano al tesoro di 30 milioni che ci arriva dalla qualificazione onde evitare di presentarsi con Ajer e Bitton e prendersi 8 gol dagli squadroni e 4 da quelli contro i quali possiamo giocarcela. Per l'attacco: se resta Dembele e lui e Griffiths stanno bene è un discorso, altrimenti almeno un attaccante forte ci serve. Raggiunto quindi il primo e più importante obiettivo, serve adesso lavorare velocemente sul mercato. HH
 
Top
view post Posted on 23/8/2017, 14:35     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Celtic Supporter
Posts:
17,603
Location:
Trieste

Status:


Simunovic e Boyata non dovrebbero essere infortuni gravi. Coetzee l'ho visto ed è un buon prospetto nonostante non abbia nemmeno 21 anni ancora, si aspettano le visite mediche e il permesso di lavoro,l'accordo già ce. Forse impiegabile pure come terzino sinistro se serve.
Sviatchenko potrebbe partire se arriva una buona offerta che soddisfi società e club.
Bitton o Ajer come quinto difensore vanno bene ad ora,semmai vediamo a gennaio. Quindi di 3 no, ma un centrale di livello concordo pure io serva(in Europa chiaro,in Scozia no).
Per il resto vediamo come si chiude la vicenda Roberts. Armstrong ha rinnovato solo fino al 2019(era a scadenza)a gennaio prossimo o tra un anno è chiaro che andrà via,in PL inglese, speriamo di ricavare una buona cifra se proprio andrà via.
Davanti ci serve una riserva come punta centrale, gira qualche nome ma superficialmente per ora. Tra questi Ings del Liverpool
 
Top
view post Posted on 27/8/2017, 12:29     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Celtic Supporter
Posts:
17,603
Location:
Trieste

Status:


Salta l'arrivo di Coetzee, non ha superato le visite mediche per un problema al piede.
 
Top
HoopsShaggy
view post Posted on 27/8/2017, 12:31     +1   -1




Questa non ci voleva, abbiamo assoluta necessità di un difensore centrale...altri nomi per questo ruolo?
 
Top
25 replies since 30/7/2017, 15:29   348 views
  Share