Nuovo Membro e saluti

« Older   Newer »
  Share  
Maurizio81celts
icon1  view post Posted on 11/10/2017, 11:07     +1   -1




Ciao a Tutti.
Sono Maurizio il figlio di Marino.
Volevo ringraziarvi per la splendida serata passata a Glasgow, ci siamo divertiti molto sia io che la mia famiglia.
Dante mio figlio dopo quel venerdi, continua a cantare la canzone su Bertie Auld.
Spero che sia di buon auspicio perchè raccolga la passione del Nonno e del Babbo per il Celtic.
Ho avuto il piacere di conversare con alcuni di voi e capire la passione che avete per questi colori,
e da dove viene questo attaccamento al Celtic.
Vi saluto e da questo momento vi seguirò sul forum, con la speranza di rivedersi presto.

Saluti a tutti, Hail Hail
 
Top
HoopsShaggy
view post Posted on 11/10/2017, 20:55     +1   -1




Ciao! Purtroppo io quella sera a Glasgow non c'ero, ma ti do comunque il mio benvenuto al forum! Buona permanenza!
 
Top
view post Posted on 11/10/2017, 22:58     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


Ciao Maurizio, benvenuto, mi fa piacere che tu ti sia divertito ma soprattutto che abbia potuto toccare con mano cosa significa per noi il Celtic, club che va oltre una partita su un campo di calcio.
Spero tu possa coltivare la tua passione come quella di tuo padre, una gran brava persona.
Ho ricevuto le mantelle, e non sono ancora riuscito a telefonare a Marino, mi scuso ma sono impegnato fra casa e lavoro e non sto molto bene di salute.
Ma mi impegno a far sapere a tutti che ci sono, che le avete offerte e che gli eventuali ricavi andranno in beneficenza.
Appena mi riprendo scatto le foto e le pubblico. Soprattutto ultimamente il forum funziona meno, perchè adesso tutti si sono catalizzati su facebook, per cui metterò anche la la news e le foto. Spero naturalmente di incontrarvi per un prossimo evento celt.
Un saluto e un abbraccio alla tua famiglia e a Marino.
Hail Hail - Bore
 
Top
Maurizio81celts
view post Posted on 12/10/2017, 10:03     +1   -1




Grazie HoopsShaggy, ci sarà modo di conoscersi in uno dei prossimi eventi in calendario spero!

Alessandro ti ringrazio per le belle parole, per me è stata più emozionante e divertente la cena che la partita :D !!
Mio padre si può dire essere un maniaco del Celtic. La prima volta che vedemmo il Celtic Park fù nell'agosto 1996, lo stavano ristrutturando,
arrivammo allo stadio speranzosi di potervi entrare, e sembrava impossibile.
Poi, con un inglese direi scarsissimo mio padre riusci non sò come a "corrompere una guardia" all'entrata delle tribune laterali.
Non solo vedemmo il campo e lo stadio ma ci fece entrare nell'area vip, fu lì che vidi per la prima (e fino ad oggi unica) volta la coppa dei campioni in tutto il suo splendore,
spiccava nella bacheca dove erano conservati tutti i trofei del club.
Non capii bene quello che significava a quel tempo, ma successivamente, crescendo mi sono reso conto del valore che aveva quel trofeo, non solo sportivo.
Tutto questo lo devo a mio padre, questa grande passione che mi ha trasmesso e che spero di trasmettere a mio figlio.
Conoscere le tue storie di tifoso celts mi ha fatto sorridere e mi ha fatto capire che si può coltivare delle passioni che sembrano assurde agli altri,
ma se riesci a entraci dentro ti rendono momenti ed emozioni uniche.
Un saluto anche a te, alla prossima tappa......
Hail Hail
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 12/10/2017, 15:24     +1   -1




Ciao Maurizio..il piacere è stato tutto mio e nostro!!! Alla prossima! HH
 
Top
view post Posted on 13/10/2017, 06:01     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


Grandissimo Maurizio! Grandissimo Marino! E..... Dante SPETTACOLARE! Un abbraccio bellissima famiglia Celtic!
 
Top
Maurizio81celts
view post Posted on 13/10/2017, 13:40     +1   -1




Grazie a Tutti e due!! Dante vi saluta!!!! :D :lol: :B): :D
 
Top
view post Posted on 13/10/2017, 14:04     +1   -1

CELTIC LEGEND

Group:
Member
Posts:
12,343
Location:
Francia

Status:


Benvenuto !

FORZA CELTIC !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
7 replies since 11/10/2017, 11:07   107 views
  Share