un saluto da l'entroterra zeneize

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2018, 14:34     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Member
Posts:
33,739
Location:
Valleregia di Serra Riccò (GE)

Status:


salve a tutti
mi chiamo Piero e ho (quasi) 57 anni, sono genovese, genoano e sottufficiale MM in pensione.
Ho molte passioni che coltivo con continuità come la lettura, la storia, il modellismo statico, il mondo rurale e curo orto e bosco, ricavandone molte soddisfazioni.
All'età di 13 anni, durante i Mondiali di Calcio del 1974 in Germania mi innamorai, perdutamente, della nazionale scozzese: Stracham, Gemmill, Rough e altri (credo anche un giovane Dalgliesh) mi fecero impazzire.
Ero già interessato dalla Scozia, dall'Irlanda e dalle loro saghe e leggende e dai romanzi di Cronin ...
Per Italia 90 un piccolo sogno si avverò: la Scozia giocò a Genova il girone di qualificazione e vidi al Ferraris
i blues contro Costarica e Svezia.
Dopo diversi anni riuscii finalmente a recarmi prima in Scozia e poi in Irlanda, sia per lavoro che in vacanza, riuscendo anche a vedere un Celtic-Aberdeen e un Ardrie-Celtic dal vivo, mentre in Irlanda ho seguito il calcio gaelico.
Allo stesso tempo sono tifoso del Liverpool fin dai tempi di Keegan e Clemence ...
Adesso seguo saltuariamente queste due squadre che incarnano tanti valori che sono anche i miei.
Mi auguro che con voi, questa passione possa aumentare e allargare la mia conoscenza sul Celtic come storia; se avete libri da segnalarmi, sarò ben contento di leggerli.
Ah, sono anche tifoso della Scozia e Irlanda di rugby, sport che pratica mio figlio maggiore
un saluto
Piero e famiglia
 
Web   Top
view post Posted on 30/1/2018, 23:08     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


benvenuto..... qui troverai altre genovesi e genoani come te..

magari passa anche sulla pagina di facebook che è attualmente più attiva del forum.
 
Top
view post Posted on 31/1/2018, 06:03     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Member
Posts:
33,739
Location:
Valleregia di Serra Riccò (GE)

Status:


CITAZIONE (Å_Ghido87_Å @ 30/1/2018, 23:08) 
benvenuto..... qui troverai altre genovesi e genoani come te..

magari passa anche sulla pagina di facebook che è attualmente più attiva del forum.

grazie del ben venuto; io non sono su FB ...
un saluto
Piero e famiglia
 
Web   Top
view post Posted on 31/1/2018, 10:26     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


se non ricordo male verso marzo ci dovremmo trovare a camogli per vedere una partita del celtic (ciome facciamo da qualche anno) e berci qualche birra insieme.

tu usi whatsapp che abbiamo un gruppo anche li?
 
Top
view post Posted on 31/1/2018, 10:31     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Member
Posts:
33,739
Location:
Valleregia di Serra Riccò (GE)

Status:


CITAZIONE (Å_Ghido87_Å @ 31/1/2018, 10:26) 
se non ricordo male verso marzo ci dovremmo trovare a camogli per vedere una partita del celtic (ciome facciamo da qualche anno) e berci qualche birra insieme.

tu usi whatsapp che abbiamo un gruppo anche li?

... per ora manco quello :D forse a breve; a marzo potrei esserci
un saluto
Piero e famiglia
 
Web   Top
view post Posted on 8/2/2018, 13:23     +1   -1

CELTIC LEGEND

Group:
Member
Posts:
12,343
Location:
Francia

Status:


Benvenuto !

FORZA CELTIC !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/2/2018, 22:48     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


Bennvenuto.
Il forum ormai è poco frequentato.
In ogni caso spero tu possa incontrare se non i tuoi compaesani (ne abbiamo 4-5 di veramente appassionati), almeno il gruppo che si riunisce a camogli (penso a marzo).
Hail Hail (ps. Strachan nel 74 era ancora troppo giovane per far parte della nazionale scozzese).
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 12/3/2018, 23:39     +1   -1




Ma alla fine ti sei iscritto!!!
E non me lo dici!
Benvenuto piero!
 
Top
7 replies since 30/1/2018, 14:34   157 views
  Share